Buongiorno a tutti gli utenti, agli iscritti e non !!
Vorrei ricordare... come consuetudine... che verso la fine dell'anno il club viene a batter cassa !!
L'occasione di vedervi alla Cena di compleanno e quella di Natale è la migliore per ricordarVi che i Soci dovrebbero versare la quota annuale alla nostra Associazione, in modo tale da poter partecipare... con una cifra irrisoria ... alle spese sostenute durante l'anno. :wink: questo è anche il momento giusto per chi invece non è iscritto per regolarizzare la propria posizione !
E' stata attivata una carta POSTEPAY ricaricabile anche presso i Tabaccai e gli uffici postali e anche attraverso paypal pm i dati verranno da me o Palmer inviati a ogni richiesta !!
Se pago settordici euro per l'iscrizione,mi mandate una Fazer a casa?
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Palmer
Oggetto del messaggio: Re: ISCRIZIONI E RINNOVI 2014
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Mr. Tofu
Inviato: 26 ott 2013, 16:07
Spalla!!! Finché non vengo ammesso al FRT non ti do un cazzo!!! FOCCA LA BINDELLA!!!! Tanto lo sapete che..
_________________ Fondamentalmente non credo che ci sia soddisfazione migliore che dilaniare 8 set di saponette in un turno.. Giusto una bella pecora è meglio.. Se poi ti fai una pecora mentre dilani saponette in un turno.. SEI AL TOP!!!
spalla
Inviato: 28 ott 2013, 09:29
Site Admin
Axel Lynx ha scritto:
Spalla!!! Finché non vengo ammesso al FRT non ti do un cazzo!!! FOCCA LA BINDELLA!!!! Tanto lo sapete che..
FRT esula dal discorso abbonamenti Devilstars
poi a perte questo .... io non ho mai visto !!!
PAI
Inviato: 28 ott 2013, 15:25
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Ma che è sta cazzata degli over 50??!?!
Già ci tocca fare assitenza agli anziani....ora pure il biglietto scontato??!!?
Non esiste!!!
Il dodo e il madda pagano 50 neuri
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
spalla
Inviato: 28 ott 2013, 15:29
Site Admin
diventano vecchi e hanno i loro diritti !!!
PAI
Inviato: 28 ott 2013, 15:32
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Democristiani maledetti!!!!
Adesso viene fuori che possono venire ai run con il triciclo MP3
Rivoluzione!!!
morte agli oppressori!!!!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!