Dato che viviamo in un Paese tra i più belli al mondo, anzi, forse il più bello, sarebbe interessante se ognuno scattasse e condividesse una foto della propria moto in un luogo simbolo in cui vive; quindi monumenti, paesaggi, panorami, chi più ne ha più ne metta.
Unica condizione è che siano foto belle, per capirci "da calendario", quindi senza turisti, angolazioni strane, panorami mozzati, controluce.
Insomma sbizzarritevi!
poi inviatele in risoluzione originale a devilstars.club@gmail.comcon in oggetto la sola parolaMonumenti, mi raccomando solo quella in modo che vengano inseriti tutti nella medesima cartella nell'account di posta. Aggiungete anche il nickname!
Diciamo che qualche scatto buono c'è, ma non tutti e non sono poi tantissimi.. A breve toglieró questo thread e poi lo rimetto per attirare l'attenzione, ma comunque se ne parla a fine anno!
Diciamo che qualche scatto buono c'è, ma non tutti e non sono poi tantissimi.. A breve toglieró questo thread e poi lo rimetto per attirare l'attenzione, ma comunque se ne parla a fine anno!
I miei scatti sono sicuramente tra quelli buoni
_________________ So close no matter how far Couldn't be much more from the heart Forever trust in who we are And nothing else matters
Gia inviata foto del traliccio davanti alla conce K.T.M. di reggio emilia...
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
spalla
Oggetto del messaggio: Re: Buell e Monumenti
Inviato: 23 mag 2014, 08:19
Site Admin
Blackpegasus ha scritto:
Gia inviata foto del traliccio davanti alla conce K.T.M. di reggio emilia...