Minchia biaggi è peggio di tre dita in culo con la sabbia
no boh in realtà è che delle corse e soprattutto del campanilismo e idolatria pro valentino o chicchessia mi infastidisce a prescindere
Concordo, le corse mi piacciono e le guardo, il mediatico e social che ruota intorno alle corse, o meglio a certi personaggi, li evito con accuratezza.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Oliver
Oggetto del messaggio: Re: Bentornato Dottore!!!
Inviato: 15 set 2014, 14:05
Iscritto il: 21 mar 2013, 20:04 Messaggi: 420 Località: motor valley
Palmer ha scritto:
Minchia biaggi è peggio di tre dita in culo con la sabbia
povero corsaro
io invece avendo sempre seguito le gare ( se fa bello però preferisco uscire e vederla alla sera, oppure vederla sul circuito) ho un po’ di nostalgia dello storico classico dualismo all’italiana, ci siamo fatti di quelle discussioni memorabili nei bar e sui circuiti, dove però a differenza che in altri sport si finiva sempre con delle belle grigliate tutti in compagnia.
Lexicon
Inviato: 15 set 2014, 14:31
Bentornati vecchi tempi!
_________________ You were the Lightning in the storm, you can shine again!!!
Micky1977
Inviato: 15 set 2014, 17:24
A me piaceva Capirossi......per non parlare della moglie
Perché Marquez è caduto altrimenti sarebbe arrivato secondo, se poi mi vince almeno le prossime forse è tornato.....rossi
Quando è caduto già si era distaccato, difficilmente avrebbe recuperato, tanto e' vero che come girano nel warmup poi si ripetono in gara e rossi ne aveva qualcosina in più , probabilmente sarà l'unica vittoria di quest'anno ma visto che comunque è' stato più bravo di tutti gli altri tanto vale non dargli contro anche quando vince