c'erano mucche, vacche, cavalli, asini, alci, cervi e cerve, pecore, capre, aquile e serpenti, maialini vietnamiti e vecchie sul sofà'!!
ma la cosa che più mi ha fatto godere era fare quelle strade a cannone e vedere la gomma fare i riccioli
e poi farsi una scamorza alla griglia e schiaffarla bella calda in un tozzo di pane tra cielo e prati verdi non ha prezzo ragazzi, non ha prezzo!!
Grazie a tutti come sempre del resto!!
_________________ Il madda
spalla
Oggetto del messaggio: Re: L'Abruzzo
Inviato: 03 giu 2015, 08:39
Site Admin
E' ormai un dato di fatto.... siete dei meravigliosi disagiati questo run me lo sono proprio goduto a 1000 !! grazie a tutti
Jason
Inviato: 03 giu 2015, 09:59
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
E' stata un'esperienza unica! Non ho proprio parole per dire quanto tutto sia stato perfetto (apparte qualche guasto, ma quelli purtroppo ci sono sempre), quanto il posto sia incredibile e bello e quanto tutti voi (apparte uno ) siate meravigliosi! Vi voglio davvero bene
Inviato: 03 giu 2015, 10:50
......l'unica cosa che mi sento di aggiungere è:
BIVVETTA DIAVVEA
Grazie a tutti quelli che in qualche modo mi hanno fatto capire il loro apprezzamento per l'organizzazione, ma credo che a volte più che l'organizzazione in sé conti la capacità di far collimare le circostanze che ti si presentano nella vita, alle quali basta solo aggiungere un tocco di volontà. Il resto viene tutto da sé.
E comunque, come dicono gli americani: "Out of many, One."
Iscritto il: 13 mar 2011, 14:45 Messaggi: 458 Località: Provincia Torino
Complimenti veramente x organizzazione e cibo,tutto ottimo direi... Complimenti per esser venuti da lontano e aver macinato km x esser presenti Complimenti a dies x esser andato a vedere fino in fondo se quello che scrivono nei depliant degli pneumatici è vero... Complimenti a Pai x avere il ginocchio ad intermittenza sull' tasto emergenza del furgone Complimenti a chi ha spiegato a me e spalla cine si legano le moto...abbiamo capito na sega. .. Complimenti a mad che ha comprato la tuta di Una Thurman del prossimo film kill bill. .. Complimenti a Madda che ha perso le staffe e i cavalli erano a campo imperatore... Complimenti a Palmer x la pazienza...sulle vvvvv Ma soprattutto complimenti...bel run,bei posti,bella gente
_________________ Due ruote, gli amici, libertà...BUELL!!
spalla
Inviato: 04 giu 2015, 08:24
Site Admin
Aggiungo solo che non ho mai cacato così tanto in vita mia
4 volte in 24 ore sarà un nuovo Guinness World Record
_________________ Suo figlio poteva morire!!!
Re_buell
Inviato: 04 giu 2015, 23:16
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
spalla ha scritto:
E' ormai un dato di fatto.... siete dei meravigliosi disagiati questo run me lo sono proprio goduto a 1000 !! grazie a tutti
Te lo sei goduto a 1000 solo perchè questa volta te lo stai ricordando......
Il fatto che tu te lo ricorda e il fatto che non erano presenti determinati individui fa pensare che avresti cmq potuto godertelo al 2000!!
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
spalla
Inviato: 05 giu 2015, 08:15
Site Admin
no no Mario ... ero armato fino ai denti e la compagnia non si è tirata indietro !!!
madbuell
Inviato: 05 giu 2015, 21:11
serra75 ha scritto:
Complimenti veramente x organizzazione e cibo,tutto ottimo direi... Complimenti per esser venuti da lontano e aver macinato km x esser presenti Complimenti a dies x esser andato a vedere fino in fondo se quello che scrivono nei depliant degli pneumatici è vero... Complimenti a Pai x avere il ginocchio ad intermittenza sull' tasto emergenza del furgone Complimenti a chi ha spiegato a me e spalla cine si legano le moto...abbiamo capito na sega. .. Complimenti a mad che ha comprato la tuta di Una Thurman del prossimo film kill bill. .. Complimenti a Madda che ha perso le staffe e i cavalli erano a campo imperatore... Complimenti a Palmer x la pazienza...sulle vvvvv Ma soprattutto complimenti...bel run,bei posti,bella gente
Serra, la tuta l'aveva Fanasti !!!!!!
_________________ AT THE SPEED OF HEARTH
"ANDIAMO SU CHE TI FACCIO VEDERE LA SPADA NELLA DOCCIA" (cit. Mamba)
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
il cumenda
Inviato: 08 giu 2015, 13:48
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
Re_buell ha scritto:
spalla ha scritto:
Te lo sei goduto a 1000 solo perchè questa volta te lo stai ricordando......
Il fatto che tu te lo ricorda e il fatto che non erano presenti determinati individui fa pensare che avresti cmq potuto godertelo al 2000!!
mi fischiano le orecchie.. mi sento vagamente tirato in mezzo
e pensare che in tutto questo io sono una vittima inconsapevole degli eventi!
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
spalla
Inviato: 08 giu 2015, 14:01
Site Admin
sono io il diavolo tentatore
IL MAMBA
Inviato: 08 giu 2015, 14:43
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Uno dei run più belli fatti dal 2007 ad oggi, strade/location/cibo/meteo, complimenti a tutti gli organizzatori e complimenti a tutti i Devilstars presenti, senza di loro non sarebbe la stessa figata!!!
Uno dei run più belli fatti dal 2007 ad oggi, strade/location/cibo/meteo, complimenti a tutti gli organizzatori e complimenti a tutti i Devilstars presenti, senza di loro non sarebbe la stessa figata!!!
facciamo il bis!
SSSIIIIII...
a no, aspè... io non posso fino al 2016.
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
Jason
Inviato: 08 giu 2015, 16:52
Inviato: 08 giu 2015, 17:07
Site Admin
ilmagoditolfa ha scritto:
Palmer ha scritto:
IL MAMBA ha scritto: