Iscritto il: 22 ago 2007, 15:37 Messaggi: 1128 Località: ... adesso ... Aix En Provence
quest'anno mi sono deciso e ci sono andato.... un'esperienza incredibile, evento magnifico e organizzato in modo spettacolare.
Una settimana di prove, gare e eventi tutto organizzato in modo tranquillo; migliaia di motociclisti da tutto il mondo liberi di scorazzare per l'isola in tranquillità.
Comunque correre qui è davvero da fulminati, i video non rendono minimamente l'idea di come sti matti sfreccino a velocità assurde in strade piene di pericoli (tombini, muri, semafori, pali della luce...) ... da pauraaaaaa; secondo me i fighetti del MotoGp qui non correrebbero nemmeno col triciclo, altro che vie di fuga, asfalto preparato, cordoli smussati.... qui ci sono marcapiedi, tombini, e per strada c'è un po di tutto non si preoccupano molto .
Merita davvero.
Girovagando tra gli stand mi sono ritrovato il team Splitlath che quest'anno ha portato due 1190 .... quando hanno visto che osservavo la moto con interesse mi hanno invitato a entrare e mi sono messo a fare quattro chiacchiere con Hudson Kennaugh, abbiamo parlato un po della moto, delle sue sensazioni e palle varie e poi mi sono permesso di chiedergli cosa ne pensa della chiusura di EBR ... non era molto contento, anzi diciamo che tutto il team era molto deluso per la situazione di abbandono improvvisa in cui si sono trovati, la frase che più mi ha colpito è stata "qui corriamo perché siamo venuti, e in generale quest'anno andiamo avanti così perché ci siamo impegnati ma poi vedremo...", si insomma diciamo che la 1190 non ha un futuro nemmeno nel mondo corse...
Vi lascio un foto ricordo ....
Allegati:
EBR-TT.jpg [ 191.42 KiB | Osservato 2265 volte ]
_________________ Quod me nutrit ... Me destruit
peogrossi
Oggetto del messaggio: Re: TT Isle of Man 2015
Inviato: 13 giu 2015, 18:24
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Dev'essere un'esperienza unica, da provare almeno una volta nella vita!!!
Poi la 1190 zebrata...mette insieme le due più grandi passioni nella vita
_________________ Suo figlio poteva morire!!!
Jason
Inviato: 13 giu 2015, 19:17
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Vorrei un giorno aver la possibilità di andarci!! È sicuramente una delle cose più belle ed emozionanti da fare almeno una volta nella vita (per un motociclista!) grande Luke !!
Inviato: 13 giu 2015, 19:25
io la voglio fare cazzo!!!
organizziamo seriamente?
_________________ Il madda
madbuell
Inviato: 13 giu 2015, 20:38
Madda, io ci sto !!! Andiamo cazzo ! Faccio a meno di due o tre run , ma questa merita .
_________________ AT THE SPEED OF HEARTH
"ANDIAMO SU CHE TI FACCIO VEDERE LA SPADA NELLA DOCCIA" (cit. Mamba)
il cumenda
Inviato: 13 giu 2015, 20:44
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
grande Luke!
aspetto solo l'anno giusto per poter organizzare
per un Motociclista è una meta obbligata
il mio sogno sarebbe, durante la mad sunday, percorrere il mountain con la Buell
ecco, probabilmente in quel momento piangerei
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
Re_buell
Inviato: 14 giu 2015, 01:24
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
il cumenda ha scritto:
grande Luke!
il mio sogno sarebbe, durante la mad sunday, percorrere il mountain con la Buell
C'eravamo ad un passo...
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
Pit Buell
Inviato: 14 giu 2015, 06:17
Ho provato ad organizzare il viaggio (in moto) due anni fa, non è così semplice , soprattutto riguardo i traghetti .. E alla fine tra tutto viene a costare un bel po di euro. Cmq evento da panico, almeno una volta bisognerebbe andarci...
Inviato: 14 giu 2015, 09:32
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Gradissimo Pit!!
Inviato: 14 giu 2015, 11:56
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
C'eravamo ad un passo...
già, dovevamo essere noi 3... poi mi è esplosa la 1125.
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
Umberto
Inviato: 14 giu 2015, 23:50
Palmer ha scritto:
L'anno prossimo Run Nürburgring (prima che lo chiudono) !
cazzo Palmer questa tel'appoggio in pieno. E non scherzo (sticazzi del costo)
Per la ebr zebrata non so se la immagino più sotto il culo di fanasti che sotto quello del tofu!
Inviato: 14 giu 2015, 23:52
Ma forse più indicata al TOFU
Inviato: 15 giu 2015, 08:34
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
ilmagoditolfa ha scritto:
Re_buell ha scritto:
il cumenda ha scritto:
grande Luke!
C'eravamo ad un passo...
già, dovevamo essere noi 3... poi mi è esplosa la 1125.
amen ragass.. ci abbiamo provato, carichi di entusiasmo e buona volontà, ad organizzare
ma come abbiamo provato sulla nostra pelle, e Pit lo conferma, riuscire ad incastrare tutti i vari trasferimenti non è per nulla semplice o scontato. soprattutto se ci si vuole andare in moto.. con le nostre moto.. ci vuole un ampio lasso di tempo per fare tutto con calma.
comunque, be positive, l'isola di man è sempre lì prima o poi il sogno si avvererá cazzo
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.