Oggetto del messaggio: sondaggio ... valutiamo la democrazia qua dentro
Inviato: 22 nov 2015, 19:45
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
E' un fatto:le buell fanno cagare. La mia sta grippando e sono stato fortunato ad essere rimasto a piedi solo 2/3 volte.
Un altro fatto è che ci vogliamo tutti bene, forse vogliamo un po' meno bene a quei bastardi di cattocomunisti.
Ancora un fatto: noi stiamo qua perché ci vogliamo bene e non per le buell.
Quindi, amici compagni combattenti, non sarebbe ora che facciamo che la finiamo di sopportare questa dittatura monomarca e la delinquente condotta dei citati bastardi cattocomunsti? Se stiamo uniti, se tutti ascoltiamo veramente il nostro cuore (che vuole un'altra moto), non avremo nulla da temere.
Partecipate al sondaggio, è anonimo ... non potranno farvi nulla. Voglio vedere la faccia dei cattocomunisti quando saranno di fronte all'evidenza che noi tutti insieme vogliamo poter guidare le KTM, MVAgusta, BMW, Ducati che da sempre sogniamo.
Fanculo alla dittatura! Il voto è espressione di libertà, la moto è libertà ... siate liberi. O morti!
Spallanzani come Renzi: si è insediato al potere senza che nessuno lo abbia votato
E' giunto il momento di far uscire le nostre Dragster RR dai garage, forza amici!!!
_________________ Suo figlio poteva morire!!!
Rionero74
Oggetto del messaggio: Re: sondaggio ... valutiamo la democrazia qua dentro
Inviato: 23 nov 2015, 09:04
Scusate ho appena votato ma voglio rivotare... perché non posso farlo??? Io sono un gattocomunistaradicalestremo e voglio votare quel cazzo di volte che mi pare!
Corvo rosso non avrai il mio scalpo
Inviato: 23 nov 2015, 09:43
Site Admin
Palmer
Iscriviti ad un altro club, diciamolo pure che sono anni che ti sopportiamo e che non ti abbiamo mai voluto bene. Abbiamo sempre sperato che te ne restassi in america ma purtroppo le nostre prgjiere sono rimaste inascoltate. Ti abbiamo rispedito via posta la quota 2015. Cyao
Inviato: 23 nov 2015, 11:11
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
ammericano
Inviato: 23 nov 2015, 11:12
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
Palmer ha scritto:
Iscriviti ad un altro club, diciamolo pure che sono anni che ti sopportiamo e che non ti abbiamo mai voluto bene. Abbiamo sempre sperato che te ne restassi in america ma purtroppo le nostre prgjiere sono rimaste inascoltate. Ti abbiamo rispedito via posta la quota 2015. Cyao
come già sapevamo ... riducete tutto al mero denaro. voi siete qui per interesse e non per noi.
Un'ora segnata dal destino batte nel cielo del nostro club. L'ora delle decisioni irrevocabili. Scendiamo in campo contro l'oppressione cattocomunista che, in ogni tempo, ha ostacolato la marcia, e spesso insidiato l'esistenza medesima del gruppo. Alcuni lustri della storia più recente si possono riassumere in queste frasi: promesse, minacce, ricatti e, alla fine, quale coronamento dell'edificio, l'ignobile assedio societario del club. La nostra coscienza è assolutamente tranquilla.
Vincere e vinceremo!
_________________ Gianluca
Palmer
Inviato: 23 nov 2015, 13:14
Siete diventati autoreferenziali, la inevitabile conclusione del vostro processo autarchico e approdo finale della vostra deriva autoritaria. Siete chiusi alle novità... vicini sempre più alla fine
_________________ Gianluca
Fivestars