Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
caro Nando, sono messaggi dettati dalla profonda stima e riconoscenza che ho per il vostro impegno e per gli splendidi momenti che riuscite ad assicurare al gruppo. credo di poter dire che questi miei sentimenti siano comuni a tutti sebbene taciuti nel silenzio della scorza dura del motociclista
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
Palmer ha scritto:
non so, continuo ad essere sospettoso
Ti sta trattenendo al PC mentre un senegalese in questo momento si sta scopando la marmitta della tua Prius... tanto è ibrida...
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
madbuell
Oggetto del messaggio: Re: spalla e palmer ...
Inviato: 30 mar 2016, 00:20
ammericano ha scritto:
caro Nando, sono messaggi dettati dalla profonda stima e riconoscenza che ho per il vostro impegno e per gli splendidi momenti che riuscite ad assicurare al gruppo. credo di poter dire che questi miei sentimenti siano comuni a tutti sebbene taciuti nel silenzio della scorza dura del motociclista
ESCI DA QUESTO CORPO !!!!!!!! VADE RETRO !!!!!!
_________________ AT THE SPEED OF HEARTH
"ANDIAMO SU CHE TI FACCIO VEDERE LA SPADA NELLA DOCCIA" (cit. Mamba)
ammericano
Inviato: 30 mar 2016, 00:29
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
via via via! so di essere sempre stato burlone e molto spesso, ahime!, sopra le righe soprattuto nei vostri confronti. sempre con interiore deferenza e ammirazione, grazie ancora.
ESCI DA QUESTO CORPO !!!!!!!! VADE RETRO !!!!!!
Rimane solo da scoprire cosa ha da farsi perdonare
Ah, se ha venduto la moto wild card come per tutti
no no so io !!!
da fonti certe ha appreso che i ripetuti insulti pubblicati sui social nei nostri confronti possono essere usati per poter procedere legalmente contro di lui.
... ma noi caro Ammericano non useremo le vie legali... e lo sai benissimo
OLIO A MANETTA e TANTA SABBIA
ammericano
Inviato: 30 mar 2016, 10:09
temere voi? la vostra benevolenza è di esempio per tutti. io temo solo di non essere in grado di guadagnarmi la vostra stima e meritare il vostro affetto.
ammericano ha scritto:
temere voi? la vostra benevolenza è di esempio per tutti. io temo solo di non essere in grado di guadagnarmi la vostra stima e meritare il vostro affetto.
vorrei rassicurarvi circa le mie buone intenzioni e la totale estraneità a tali congetture. sono mosso unicamente dal desiderio di ringraziare Spalla e Palmer per l'alacre tenacia con cui guidano il gruppo.
_________________ Gianluca
spalla
Inviato: 30 mar 2016, 16:41
Site Admin
fa piacere leggere che il nostro operato sia apprezzato da qualcuno !
ma non ti credo !
Dog Pa ha denunciato un utente FB che aveva commentato un simpaticissimo video che girava sul web
Nando, Luca ... devo chiedervi di controllare i miei post del passato. Credo che qualcuno abbia malevolmente carpito la mia password o violato il mio account e postato ignobili menzogne ed evidenti cattiverie, per giunta di cattivo gusto, con il mio nickname.
Nando, Luca ... devo chiedervi di controllare i miei post del passato. Credo che qualcuno abbia malevolmente carpito la mia password o violato il mio account e postato ignobili menzogne ed evidenti cattiverie, per giunta di cattivo gusto, con il mio nickname.
Scripta manent verba volant, e per te è giunto il momento di pagare io conto