_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
_________________ Nel mondo alcune persone si distinguono per atti eroici, frasi, gesti o altro. Secondo me basta comprarsi una BUELL!!!!!!
il madda
Oggetto del messaggio: Re: Che ne pensate?
Inviato: 24 mag 2016, 10:23
una merda inguidabile!!
vero genna?
_________________ Il madda
madbuell
Oggetto del messaggio: Re: Che ne pensate?
Inviato: 25 mag 2016, 23:38
na cagata megagalattica ma perchè ??? io non sono un purista , lo scolapasta fa cagare anche a me , ma perchè ??? e quello co le gomme tassellate , e questo co sta merda di sella che ormai cell'hanno anche i risciò in vietnam, per non parlare del resto d'europa ....e le pubblicano pure su faccebuk come se fossero delle opere d'arte è come prendere un quadro di un artista e modificarlo a proprio piacimento , io vi denuncerei a tutti per deturpazione di opera di ingegno e vi darei l'ergastolo !!! modificatevi la sorella dio bono !!!!!!!!!
_________________ AT THE SPEED OF HEARTH
"ANDIAMO SU CHE TI FACCIO VEDERE LA SPADA NELLA DOCCIA" (cit. Mamba)