Autore |
Messaggio |
Wlaberna
|
Oggetto del messaggio: Aaa Inviato: 25 mag 2016, 01:15 |
|
Iscritto il: 21 mar 2016, 02:44 Messaggi: 232 Località: Riva del garda
|
È autogrill quindi si può scrivere un po quel ca**o che si vuole giusto? Spero di sì! AAA Cercasi tipo visto in giro: Raga ma qualcuno di voi domenica 15 era in zona riva del garda? Xb bianca con specchietti stile retrò adesivo con scritta bianca stile gotico sotto il codone? Se si complimenti per la moto e piacere! Con questo chiudo tanto non mi cagherà nessuno!!! Ps voglio anch'io il gilet per me è la ragazza... Devo iscrivermi!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
 |
|
 |
fanasti
|
Oggetto del messaggio: Re: Aaa Inviato: 25 mag 2016, 08:20 |
|
Iscritto il: 01 feb 2014, 23:46 Messaggi: 2940 Località: Pisa (prov.)
|
Esci i soldi a Spalla che ne ha bisogno, cribbio!! Cmq quel tizio era il Peo Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
_________________ Suo figlio poteva morire!!! 
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: Aaa Inviato: 25 mag 2016, 09:19 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
confermo. era peo.
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
Wlaberna
|
Oggetto del messaggio: Re: Aaa Inviato: 25 mag 2016, 12:59 |
|
|
Però anch'io voglio il gilet nocciola che aveva il peo.....
|
|
 |
|
 |
Rionero74
|
Oggetto del messaggio: Re: Aaa Inviato: 25 mag 2016, 15:01 |
|
|
Wlaberna ha scritto: Però anch'io voglio il gilet nocciola che aveva il peo.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Mo te stai a allargà ....
|
 |
Wlaberna
|
Oggetto del messaggio: Re: Aaa Inviato: 25 mag 2016, 15:09 |
|
|
Rionero74 ha scritto: Wlaberna ha scritto: Però anch'io voglio il gilet nocciola che aveva il peo.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Mo te stai a allargà ....Io ci provo  .... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
 |
|
 |
fanasti
|
Oggetto del messaggio: Re: Aaa Inviato: 25 mag 2016, 15:50 |
|
Iscritto il: 01 feb 2014, 23:46 Messaggi: 2940 Località: Pisa (prov.)
|
Il gilet beige è destinato a chi possiede 5 Buell o più (anche EBR sono considerate Buell per il calcolo)...per questo Peo è facilmente riconoscibile Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
_________________ Suo figlio poteva morire!!! 
|
|
 |
|
 |
madbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: Aaa Inviato: 25 mag 2016, 23:04 |
|
|
si ma.... il Peo è IL road capitain !!! il Peo il gilet lo mette del colore che vuole !! il Peo ha sgasato davanti allo Zio !! il peo va forte anche sullo sterrato !! il Peo ti sorpassa in curva , in piega e col dito nel naso !! il Peo ha la tuta d'oro !! ... il Peo è IL PEO
_________________ AT THE SPEED OF HEARTH
"ANDIAMO SU CHE TI FACCIO VEDERE LA SPADA NELLA DOCCIA" (cit. Mamba)
|
|
 |
|
 |
Wlaberna
|
Oggetto del messaggio: Re: Aaa Inviato: 25 mag 2016, 23:11 |
|
|
Chiedo venia  , e spero al più presto di incontrare qualche altro devil! Magari stavolta xo non faccio il timido e offro na birra! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
 |
|
 |
madbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: Aaa Inviato: 25 mag 2016, 23:16 |
|
|
Se vieni ai run ne incontri una quarantina per volta , io no che ho la moto rotta !! 
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: Aaa Inviato: 25 mag 2016, 23:19 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
madbuell ha scritto: Se vieni ai run ne incontri una quarantina per volta , io no che ho la moto rotta !!  serve motore?
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
madbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: Aaa Inviato: 25 mag 2016, 23:23 |
|
|
dimenticavo potrai conoscere esseri mitologigi come il peo , il Madda esseri estinti come il Symon, carismatici come il Jason e il cumenda invisibili come il Ninja minchioni come Ammericano (sempre che rimonti la moto ) , il Pai , Fanasci , re buell, madbuell, sminchiatori di centraline come Uly farisei nel tempio come il presidentissimo Spalla e la sua celeberrima agendina nera e belle ancelle come la Wonder ,Alice , la Ely , cocci ecc
ma stai attenzione ...dà dipendenza !!!
|
|
 |
|
 |
madbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: Aaa Inviato: 25 mag 2016, 23:24 |
|
|
ammericano ha scritto: madbuell ha scritto: Se vieni ai run ne incontri una quarantina per volta , io no che ho la moto rotta !!  serve motore? si , ma ti dò 50 euro e na birra !!
|
|
 |
|
 |
Wlaberna
|
Oggetto del messaggio: Re: Aaa Inviato: 26 mag 2016, 00:33 |
|
|
Magari ragazzi è solo per quello che ho preso tempo prima dell'iscrizione. Lavoro da marzo a novembre con solo il mercoledì di riposo quindi ai run non riesco a esserci anche se sto vedendo di organizzarmi per l'8/9 ottobre anche se la vedo dura comunque...
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: Aaa Inviato: 26 mag 2016, 09:38 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Grazie mad per le descrizioni dei soci !! noi non ci estingueremo !!!  ... forse  .. percio' prima o poi troverai il tempo per incontrare quale devils ! di dove sei ? 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: Aaa Inviato: 26 mag 2016, 09:40 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
comunque per tornare al discorso avvistamento.. non è uno che si conosca qui nel gruppo 
|
|
 |
|
 |
Wlaberna
|
Oggetto del messaggio: Re: Aaa Inviato: 26 mag 2016, 09:45 |
|
|
spalla ha scritto: :: di dove sei ?  Riva del garda (TN)
|
|
 |
|
 |
Mr. Tofu
|
Oggetto del messaggio: Re: Aaa Inviato: 26 mag 2016, 13:47 |
|
|
madbuell ha scritto: dimenticavo potrai conoscere esseri mitologigi come il peo , il Madda esseri estinti come il Symon, carismatici come il Jason e il cumenda invisibili come il Ninja minchioni come Ammericano (sempre che rimonti la moto ) , il Pai , Fanasci , re buell, madbuell, sminchiatori di centraline come Uly farisei nel tempio come il presidentissimo Spalla e la sua celeberrima agendina nera e belle ancelle come la Wonder ,Alice , la Ely , cocci ecc
ma stai attenzione ...dà dipendenza !!! Maccari ti sei dimenticato di dire "ubriaconi come il tofu"!!! Un pò di rispetto c@sso Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
_________________ Fondamentalmente non credo che ci sia soddisfazione migliore che dilaniare 8 set di saponette in un turno.. Giusto una bella pecora è meglio.. Se poi ti fai una pecora mentre dilani saponette in un turno.. SEI AL TOP!!!
|
|
 |
|
 |
Mr. Tofu
|
Oggetto del messaggio: Re: Aaa Inviato: 26 mag 2016, 13:48 |
|
|
Wlaberna ha scritto: Chiedo venia  , e spero al più presto di incontrare qualche altro devil! Magari stavolta xo non faccio il timido e offro na birra! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Bravo, cominci a starmi simpatico, cominciamo con una birra, poi proseguiamo finché non cominciano le biglie Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
_________________ Fondamentalmente non credo che ci sia soddisfazione migliore che dilaniare 8 set di saponette in un turno.. Giusto una bella pecora è meglio.. Se poi ti fai una pecora mentre dilani saponette in un turno.. SEI AL TOP!!!
|
|
 |
|
 |
Wlaberna
|
Oggetto del messaggio: Aaa Inviato: 26 mag 2016, 14:12 |
|
|
Mr. Tofu ha scritto: Wlaberna ha scritto: Chiedo venia  , e spero al più presto di incontrare qualche altro devil! Magari stavolta xo non faccio il timido e offro na birra! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Bravo, cominci a starmi simpatico, cominciamo con una birra, poi proseguiamo finché non cominciano le biglie Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Ti avviso, un trentino astemio fa colazione con la grappa.... E non sono astemio  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
 |
|
 |
sfintenoide
|
Oggetto del messaggio: Re: Aaa Inviato: 26 mag 2016, 18:04 |
|
|
da noialtri a Pombia dove c'e' lo zoo la bevanda tipica e' l'acqua gassata che ci gonfia tanto la pancia per questo consigliano di berla alla sera 
|
|
 |
|
 |
madbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: Aaa Inviato: 28 mag 2016, 23:12 |
|
|
Tofu, non volevo traumatizzarlo , guarda in che modo gentile ho descritto lo Spalla !!! 
|
|
 |
|
 |
|