Un ciao a tutti, sono anni che voglio comprarmi la mia prima Buell Xb, ma per una cosa o un'altra ho sempre rimandato. Aimhè non sono un motociclista nel sangue, anche se posso sempre recuperare per motivi di lavoro non ho possibilità di utilizzare tantissimo la moto. Avrei trovato una Xb9 del 2003 a prezzo giusto (credo) ma vorrei avere un consiglio da voi http://www.subito.it/moto-e-scooter/buell-lightning-xb9s-2003-roma-140487210.htm che ne pensate? E' molto che è in vendita, l'ho contattato per capire come mai non l'ha ancora venduta e mi ha detto che gli sono arrivate offerte che non gli andavano bene...
Vi chiedo a voi perchè io sono un assoluto neofita del settore, non conosco le Buell, ma in generale conosco poco le moto, ho avuto tre Monster e una Z750, ma sempre per utilizzo tempo libero soft. Grazie a tutti
madbuell
Oggetto del messaggio: Re: Acquisto Xb
Inviato: 08 mar 2017, 22:11
ciao , io non so dirti quale sia migliore o peggiore , però nell'acquisto di una Buell bisogna stare attenti a come è stata usata ! Qui sul forum ci sono persone molto capaci che di sicuro ti aiuteranno , ma non avere fretta nello scegliere !
_________________ AT THE SPEED OF HEARTH
"ANDIAMO SU CHE TI FACCIO VEDERE LA SPADA NELLA DOCCIA" (cit. Mamba)
r200ves
Inviato: 09 mar 2017, 23:08
Iscritto il: 15 mar 2006, 22:09 Messaggi: 1514 Località: torino/tunisi
per come sono fatto io, aspetterei un occasione migliore, mi sembrano tytte e due un po "usate"...
dipende anche da quanto vuoi o puoi spendere??
_________________ flyes like a butterfly stings like a bee
ellepi
Inviato: 12 mar 2017, 12:05