Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Therence e Candy Candy
 Messaggio Inviato: 11 mar 2006, 13:36 
Non connesso
Turbodefi

Ogni tanto vi capita di essre arrabbiati? Ogni tanto avete mal di pancia, le morroidi o semplicemente ogni tanto siete giù di morale??
No perchè mi sembra di vivere in un mondo in cui forse solo io mi sento una disadattata...Sono fatta così, prendere o lasciare. Non me ne vogliate, c'è chi sa che se penso una cosa la devo dire anche se può essere controproducente per la mia immagine, ma quale immagine poi e chi se ne frega. Buon pomeriggio, buona notte e buon giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Yeah!!!!!!!!!!
Mi rivolgo a chi si collega sporadicamente e magari non ha neppure la moto: La Buell non è solo aperitivi, cene fantasmagoriche, party, tette rifatte, vinello e very important persons...
sarà che in Liguria siamo un pò strani, non riusciamo a trovarci neppure per un giretto domenicale, ma a me sembra che ultimamente questa "strana euforia" "esagerata allegria", vi abbia fatto male interpretare cosa vuol dire avere una buell, o perlomeno non è solo come ve l'hanno forzatamente proposto. ecco l'altra faccia della medaglia: io lavoro 9-10 ore al giorno in un posto dove guadagno la metà di quello che dovrei, stò fuori casa 12 ore e alla sera torno distrutta, non sono sul forum alle 3 del mattino, perche il giorno dopo ricomincia la manfrina...ogni mese la rata della buell mi incula. Dalla moto sono caduta, e via soldi per rimetterla in strada. Venderla? Non se ne parla. Non vedo l’ora che arrivi la bella stagione per cominciare i run e non che mi importi chi c’è o chi non c’è, l’importante è che ci siamo io e lei…tante volte non ricordo neppure più chi ha partecipato ai raduni…egoista! È un po’ come quando salgo sul ring, mica vedo la faccia che ha quella che ho davanti, so solo che devo farle tanto male prima che lei ne faccia a me e ogni volta spero di vedere il suo sangue…pure famelica bastarda! Per la fatica che faccio tutti i giorni per far vivere la mia moto sono spesso incazzata, insoddisfatta, per questo scoppio il sacco e assieme a lui me stessa. Allora vi chiedo: ma la buell è veramente una moto da ricchi viziati e io sono l’eccezione che conferma la regola o forse la patinata presentazione di questi ultimi mesi è un pò troppo patinata? Insomma sono io la disadattata e guastafeste di questo bellissimo gruppo di mitici-simpaticissimi-brillanti e luccicanti motociclisti-zainette e quant’altro??
Se la risposta è si, allora vi chiedo di insegnarmi a vivere nel vostro bellissimo mondo fatato.
Lo dicevo a mia madre che io dovevo restare sul pianeta B612.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 mar 2006, 14:05 
Non connesso
Site Admin

Una bella vacanza di un paio di settimane? Secondo me hai bisogno di rilassarti. :wink:

Fatti i cazzi tuoi e vai avanti per la tua strada, nella vita nessuno ti aiuta a risolvere i problemi.
Divertiti con la tua Buell, scatta qualche foto con la digitale per ricordare chi è venuto con te ai run ( se proprio hai voglia), se la gente è contenta o euforica meglio per loro, se la Buell è tette, aperitivi, cene ipergalattiche o altro vuole dire che per qualcuno è giusto che sia cosi'.

Conosco gente che per comprarsi la moto si è fatta il mazzo, ha messo i soldi da parte un po per volta, ha rinunciato a farsi delle ferie.
La Buell non è una moto da ricchi viziati, ognuno sceglie di viverla come meglio crede. Magari esagerando, come me, o godendosela in tranquillita', come fai tu.

Sii contenta ed euforica per quello che hai.
Questo è l'importante e lascia perdere il piccolo principe, è un ricchione che guida una jap :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 mar 2006, 14:29 
Non connesso

...buellina...aprire il forum e trovare il tuo sfogo mi ha provocato tanto dispiacere per te...perchè so cosa vuoi dire ed immagino cosa provi....questo non significa che voglio essere presuntuosa e credere di sapere cosa hai dentro....perchè non ti conosco e cmq quello che si prova lo sa bene solo chi lo vive...perchè lo sente...soprattutto quando è qualcosa che fa male... il ring e il sacco sono compagni perfetti per sfogare la propria rabbia...quella che ti cresce dentro per le delusioni che ricevi...soprattutto dagli altri..e allora tutto quello che vorresti è spaccare tutto e far male come hanno fatto a te....e poi c'è la paura..quella di soffrire ancora che ti fa perdere il controlllo e fa uscire solo rabbia e astio contro il mondo....i problemi li abbiamo tutti....anche per me non è un buon periodo...solo stress e molta paura per il futuro....in tutti i campi...da quello affettivo...che per me è importantisssimo..a quello lavorativo...ma così è la vita...e bisogna affrontarla...per questo ci sono gli amici e gli affetti...questo può darti la carica e la speranza di cambiare tutto...ma prima di tutto ama te stessa....guarda dentro di te..e cerca di capire bene da dove nasce tutto quello che senti....per il resto, credo che la BUELL sia un'ottima valvola di sfogo....per te è una passione...e se ti fa star bene...non lasciarla mai....in questo forum c'è allegria e follia...si parla di buell...di cene...uscite...anche tante cavolate...ma credo sia bello così...è un pò un rifugio per tutti noi...almeno lo è per me...e ne sono felice...ed è anche un punto di inizio per altre belle
amicizie... e credo sia per questo una cosa bellissima.... per il resto spero tu possa risolvere al più presto la tua situazione...trovando la serenità e la tranquillità per vivere la vita assaporandola fino in fondo....tra l'altro è un percorso che dobbiamo seguire tutti....non perdere mai la speranza per essere felice!!!!!! ti abbraccio forte!!!
vale

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 mar 2006, 15:37 
Non connesso

cara buellina....dal momento che nel tuo messaggio ti rivolgi direttamente a quelle persone che non c'entrano nulla con la buell e soprattutto non avendola non possono capire che cosa significa amare il mondo buell.......e vagano cosi in questo forum tanto per.....io mi sento di dirti questo......io non ho la passione per la buell anzi ho addirittura paura della moto e non so se mai ci saliro'.....in questo forum ci sono entrata solo xchè ho conosciuto dei buellisti....ed è quindi questo 1 modo per mantenere i contatti e per fare nuove amicizie!!! non capisco dov'è il problema...... mi dispiace xchè secondo me hai sollevato 1 polemica assurda......il forum è accessibile a tutti.....buellisti e non......o forse mi sbaglio??!!!!!!,,,,,,,DETTO QUESTO LOVE AND PEACE!!!!! BYE CRAZY

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 mar 2006, 15:45 
Non connesso

????????? :shock: Bubù!!!! Tenerona!!! questo sfogo incazzato ma con profonde radici di dolcezza che comunque traspare anche quando ti vedo combattre sul ring.....e ben ne goda la tua femminilità!!!! ci lascia sorpresi, ma non stupiti...immaginavo che qualcosa sarebbe, prima o poi, successo a livello di piccola polemica. Confermo e mi unisco a LU....fra poco arriva le bella stagione...anzi facciamo che domani ci si sente per trovarci?? un abbraccio!!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 mar 2006, 16:09 
Non connesso
Site Admin

crazy ha scritto:
non capisco dov'è il problema...... mi dispiace xchè secondo me hai sollevato 1 polemica assurda

Polemica assurda? No, direi una bel post scritto con lealta', sincerita' e poche manfrine. Cosa che dovremmo ricordare di fare tutti.

Su questo forum capita di volersi sfogare, spiegare, cercare magari un aiuto...provocare un poco, perche' no?
Ma le polemiche lasciamole ad altri.

Buon weekend a tutti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 mar 2006, 16:16 
Non connesso
Turbodefi

Dal momento che il forum è bello perchè tutti possono scrivere le loro cagate, ho deciso di farlo anche io come sino ad ora hanno fatto gli altri. Liberi di leggermi o di chiudere e tanti saluti come faccio io con altri post. Io stò bene così, è tutta la vita che sono combattuta e alla fine mi ci sono abbituata, non ho bisogno di morali su come si vive la moto o meno...ho solo detto la mia e non ho neppure bisogno di lavaggi del cervello o viaggi introspettivi. Non era una polemica rivolta a nessuno è solo che ogni tanto dalla bocca di ciascuno escono stronzate...oggi è toccato a me, è un problema?....strano che non abbiate capito..... Ah, grazie dei consigli, è :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 mar 2006, 16:19 
Non connesso
Site Admin

Lavora!!!!! :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 mar 2006, 16:40 

buellina ha scritto:
Dal momento che il forum è bello perchè tutti possono scrivere le loro cagate, ho deciso di farlo anche io come sino ad ora hanno fatto gli altri. Liberi di leggermi o di chiudere e tanti saluti come faccio io con altri post. Io stò bene così, è tutta la vita che sono combattuta e alla fine mi ci sono abbituata, non ho bisogno di morali su come si vive la moto o meno...ho solo detto la mia e non ho neppure bisogno di lavaggi del cervello o viaggi introspettivi. Non era una polemica rivolta a nessuno è solo che ogni tanto dalla bocca di ciascuno escono stronzate...oggi è toccato a me, è un problema?....strano che non abbiate capito..... Ah, grazie dei consigli, è :wink:

Buellina,non c'e' sconfitta per chi lotta.
dovresti saperlo tu che sali sul ring.solo chi lotta,veramente,si merita quel che e' riuscito ad avere o conquistare.se ti fai il mazzo e ce la metti tutta
per la buell e' perche' e' quello che vuoi.la vuoi e devi averla.
giusto!!!e' cosi' che si fa.grande ,grandissima.
respect

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 mar 2006, 17:09 
Non connesso
Turbodefi

:D Era solo 1 altro punto di vista, ecchecazzo! Da non so se un mese, due ...che il forum è aperto e si parla solo a senso unico. Mi sembrava doveroso rendere pubblico che la Buell la si vive in tanti modi, questo è il mio; incazzato, combattuto, nevrotico....per questo che la amo sopra ogni altra cosa. Stretta la foglia, larga la via..... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 mar 2006, 17:16 
Non connesso

Cara Buellina... io concordo con quello che hai scritto! Però una bella vacanza dovresti prendertela...parti con la tua Buell e il tuo buellista...dimenticati per un po' dei sacchi, del lavoro mal pagato e della gente che ti fa innervosire...a volte basta un fine settimana a cavallo di 100 cavalli per rimettersi in pace col mondo!
Un bacio!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 mar 2006, 18:25 
Non connesso
Turbodefi

Hola Gianky! Therence alias il mio buellista stà arrivando in mio soccorso!!!
ma non era Candy Candy la crocerossina?? :wink:
Ma quante ne so....visto che il post ha funzionato!?
Domani vediamo anche Superpicchio: due piccioni con una fava!!
Ci si vede all'arrosticino gnamrun (per chi volesse info andare sul DIARIO DIABOLICO dove c'è tutto su cene e dei ritrovi).
La vita è una cosa meravigliosa! :twisted: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 mar 2006, 20:17 
Non connesso

Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
buellina sei fuori di testa......ma mi piaci cosi :D ....un bacione, e come dice godzilla:"....in culo a chi mi vuol male e al buorotto di su ma'!" :twisted: :twisted: :twisted: :D :D :wink:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Therence e Candy Candy
 Messaggio Inviato: 11 mar 2006, 20:18 
Non connesso

POSSO DIRE UNA COSA??? La mia fregatura è che capisco il punto di vista di tutti, capisco mia sorella Buellina e capisco Occhi e crazy
casinare per mestiere (e mi pare siano state tirate in causa).

Il Forum credo che sia nato per la passione verso le BUELL
(e grazie a SpeedLu e chi ci ha creduto fin dall'inizio...
prosegue, cambia, cresce, si modifica)
ma il Forum è fatto da noi... persone singole (non tutte uguali e da ogni regione d'Italia) ognuno con la propria esperienza e intelligenza.

Il titolo di un post può attirare più di un altro,
e quindi lo clicchiamo per leggere cosa contiene,
a volte contiene effimere cazzate, a volte piccole verita, consigli tecnici o esperienze vissute nelle quali ci riconosciamo e condividiamo il piacere con chi le ha scritte.

Ogni tanto skazziamo, ogni tanto ridiamo....
ma ho notato che dipende dal nostro umore, dipende da come interpretiamo una certa frase... che magari detta in un dialetto risulta simpatica, ma letta da un altra regione con un altro dialetto non ha più lo stesso senso, non ha la stessa forza.

Io sono nato a Milano e vivo a Roma da 15anni
ma sono di sangue 100% calabrese
Per qualcuno a milano ero un TERONE a Roma mi chiamano MILANESE,
BAH! tra qualche anno pareggio.

se dico a un Milanese MAVADAVIAICIAPP
o a un Romano MAVATTELOAPJANDARCULO
cambia il dialetto ma il senso finale è lo stesso...
se quel giorno mi gira storto... una cosa simpatica la leggo in modo offensivo, se mi gira bene ci rido sopra.

Concludo il pippone:
c'è chi si esalta ed esagera
o chi zitto zitto quatto quatto legge il forum e non scrive niente.
Qual'è il modo esatto?????

Nella mischia c'è un po di tutto, ma secondo me
finchè non si è offensivi o si fa del male a qualcuno
(siamo nei parametri della civiltà).

--------------------------

VI AMO ATUTTI.

Le dura fa l'ippi senza i cavei.
E' dura fare l'ippies senza i capelli.

In judicando est criminosa celeritas.
E' criminoso il giudicare con rapidità eccessiva. (P. Siro)

----------------------------

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 mar 2006, 20:52 
Non connesso

Che carattere Buellina! A leggerti non si capisce se hai più cavalli tu o la tua moto..

:wink:

P.s. Sarà che sono nuovo, ma nn ho ben capito l'abbinamento "Buell - Tette" da cosa nasca.. mmm.. mi spieghi?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 mar 2006, 21:24 
Non connesso

...ma che davvero io e crazy siamo state tirate in causa??????? :shock: :shock: :shock: .......anche se non siamo delle buelliste ma solo aspiranti zainette spero che in questo forum porteremo solo allegria, caciara e simpatia....niente di più........e spero che tutti conoscendoci impareranno a capirci e ad accettarci per come siamo....
un bacio a tutti...in particolare a Buellone...mi è piaciuto quello che hai detto..... :wink: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 mar 2006, 21:25 
Non connesso

Azz, meno male... pensavo di essere l'unico a fare un lavoro mal pagato (che amo tanto), che ha dovuto fare i salti per una Buell ed ancora forse li farà per il prox tagliando...
Sai, sono pochi gg che la guido davvero, ci sto ancora facendo la mano (è parecchio diversa dal mio vecchio e quasi-perfetto cbr) ma ogni volta sento che rappresenta molto di come sono veramente ed è qualcosa a cui anch'io non rinuncerei.
See you!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 mar 2006, 01:24 
Non connesso

@ Digaz: che lavoro fai?

@ Occhi dispettosetti: il tuo nick mi ha colpito.. da ubriaco ho provato per ore a fare gli occhi dispettosetti davanti allo specchio, ma nada.. nessun risultato.. esattamente come sono?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 mar 2006, 12:15 
Non connesso

D3StiNO ha scritto:

@ Occhi dispettosetti: il tuo nick mi ha colpito.. da ubriaco ho provato per ore a fare gli occhi dispettosetti davanti allo specchio, ma nada.. nessun risultato.. esattamente come sono?

.. puoi chiedere a chi mi ha visto.....cmq posso dirti una cosa...che è ora che questi occhi cominciano ad essere dispettosetti non solo di nome...ma anche di fatto.....!!!!!!!!..cmq bella l'idea di provare a farli.... PDT_Armataz_01_28

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 mar 2006, 12:59 
Non connesso

D3StiNO ha scritto:

Sto facendo il dottorato per diventare ricercatore universitario.
...non pagano un c***o ma il lavoro è bellissimo!
Chissà, magari un giorno diventerò un Great Teacher Onizuka!!!
Per adesso stringo i denti e sogno :P :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 mar 2006, 14:22 
Non connesso

occhi dispettosetti ha scritto:
.. puoi chiedere a chi mi ha visto.....cmq posso dirti una cosa...che è ora che questi occhi cominciano ad essere dispettosetti non solo di nome...ma anche di fatto.....!!!!!!!!..cmq bella l'idea di provare a farli.... PDT_Armataz_01_28

Eh no, ormai non te la cavi + così, devi perlomeno postare una foto dove fai gli occhi dispettosetti.. sù sù dai!

Bel lavoro davvero Digaz! Da qualche tempo se non sbaglio va pure peggio, per voi ricercatori.. tieni botta mi raccomando

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 mar 2006, 20:43 
Non connesso
Turbodefi

Buellone non hai capito una fava, te lo dico con simpatia :D ! Forse rileggendolo, si potrei dire di essermi espressa in modo poco corretto...nel senso che è stato travisato tutto!!! Occhi dispettosetti e crazy??? Chi le ha chiamate in causa??!! Non mi interessa assolutamente.
Era una cosa rivolta a tutti in generale...siccome c'è gente che legge il forum semplicemente per conoscere meglio il nostro mondo e non scrive e non possiede neppure la moto, (non mi riferisco alle romane....mi sembra che loro scrivano...) ho voluto dire a queste persone che la nostra moto non è fatta solo di ritrovi modaioli con veline dalle tette rifatte, cene in cui tutti si divertono e tante altre belle cose...la buell è anche sofferenza, sudore, passione al quadrato e amore incondizionato...il suo rombo mi scorre dentro per un sacco di motivi che neppure io riesco a spiegare. Ma caspita se è dura, economicamente!

Sono stata spiegata??

Forse le 7 pagine per la cena mi hanno inquietata come "impressione di guida ulisses", altro tormentone, mi fa incazzare perchè io mai potrò guidarla, troppo alta.......siete liberi di esprimervi, siete liberi di scrivere cazzate, come sono libera di farlo io, quando ne ho voglia o quando stò per scoppiare. Io posso non leggere i vostri post se mi irritano, e allo stesso modo potete farlo voi. Chiedo scusa se occhi dispettosetti e crazy si sono sentite tirate in causa o ferite in qualche modo. Non parlavo con loro. E comunque se io ho intenzione di sollevare polemiche fondate o assurde che siano, non è un problema di nessuno, se non il mio e del moderatore.

Quindi chiuso il capitolo, per favore..una pagina per le mie turbe, basta ed avanza.

Ora vi dico una cosa: ho passato un fine settimana da Dio e udite udite, senza usare la moto, incredibile che lei stavolta non sia complice della mia felicità!

Tutto il resto è noia. :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL