Autore |
Messaggio |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Una domenica bestiale Inviato: 19 mar 2006, 23:23 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Proprio cosi'.
Dopo avere trascorso il sabato a Modena con Buellina che ha dato spettacolo con la sua opera d'arte sulla quale sembra che stiano per.....mi fermo qui e tocco ferro per lei  ci siamo spostati sul lago d'Iseo in tarda serata.
Questa mattina, non con poche difficolta' causa cartelli inesistenti e persone del luogo poco informate, abbiamo varcato il cancello dell'Autodromo di Franciacorta.
Pista ancora piccola ma bella, un paddock molto semplice, parcheggio abbastanza capiente e una struttura ristorante e kartodromo tutta in un solo blocco.
Penso che il Buell Academy sara' molto divertente
Aperitivo e pranzo con amici di Milano e poi ho avuto la fortuna di portarmi a casa una coppetta per i risultati del Supertwins 05.
Al termine tutti sui kart tranne me e Buellina. Io per motivi alcolici  e Buellina per l'orario di rientro a casa.
Grazie per il premio, spero di migliorare quest'anno per rimpinguare la bacheca coppe, al momento ferma a una, eh eh eh eh eh eh !!!!!!

_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
gianky
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2006, 00:21 |
|
|
E bravo Lu...intanto una coppetta te la sei beccata!!!!! La prossima però...più grande mi raccomando!
_________________ "Don't dream it, be it"
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2006, 01:23 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Sperem 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2006, 09:43 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
E' troppo il migliore!!!!!!!!!!!!!!!! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2006, 10:09 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
gianky ha scritto: E bravo Lu...intanto una coppetta te la sei beccata!!!!! La prossima però...più grande mi raccomando!
...con magari anche un po' di Crudo, Speck e Salame eh!?!
TSK! TSK! TSK! ma fammi il favoooreee  !!!
...lago d'Iseo dove  , tonni...il sabato sera ero giù a Lovere (sempre lì nel periodo invernale)!
Magari, potevamo trovarci, o forse, eravate ne..."l'altra sponda"  ?!?
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2006, 10:27 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Sid ha scritto: gianky ha scritto: E bravo Lu...intanto una coppetta te la sei beccata!!!!! La prossima però...più grande mi raccomando! ...con magari anche un po' di Crudo, Speck e Salame eh!?! TSK! TSK! TSK! ma fammi il favoooreee  !!! ...lago d'Iseo dove  , tonni...il sabato sera ero giù a Lovere (sempre lì nel periodo invernale)! Magari, potevamo trovarci, o forse, eravate ne..."l'altra sponda"  ?!?
Ad Iseo in via Araba Fenice, all'hotel Araba Fenice...peccato ci siamo persi la tua faccia da brutto ceffo!!!
Di preciso non sò dirti altro....abbiamo girato sino alle 10,30 per trovare un albergo...roba da non credere!!! Abbiamo girato in lungo e in largo un sacco di paesi senza trovare nulla...e poi come per magia....un 5 stelle vista lago (più o meno  ).....che 2 giorni indimenticabili!!!!!!!!!!!!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2006, 10:46 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
buellina ha scritto:
Si, Iseo rimane sull'altra sponda rispetto a Lovere, circa mezz'oretta, dovrebbe essere  !
Da quel che hai scritto, deduco che il lago, tu non l'abbia neppure visto dalla stanza però...  !!!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2006, 10:50 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Sid ha scritto: buellina ha scritto: Si, Iseo rimane sull'altra sponda rispetto a Lovere, circa mezz'oretta, dovrebbe essere  ! Da quel che hai scritto, deduco che il lago, tu non l'abbia neppure visto dalla stanza però...  !!!
Se è per questo, ho visto poco anche la stanza! 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2006, 11:40 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2006, 11:45 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
|
|
 |
|
 |
darksideofbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2006, 11:48 |
|
|
posso partecipare montando il V twin su un Kart?
_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2006, 12:10 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Attento alla cinghia! 
|
|
 |
|
 |
superpicchio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2006, 14:49 |
|
|
LUUU!! Quand'è il Buell day a Franciacorta???? Quant'è lungo il circuitino????Gracias!!!!
_________________ tieni aperto con quello che hai!!
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2006, 15:32 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Crapone il Buell Academy è il 27/28 maggio, guardati il link " Appuntamenti" del sito...altrimenti che lo abbiamo messo a fare  ?
La pista sara' 1,6 km al massimo. 
|
|
 |
|
 |
ZioFester
|
Oggetto del messaggio: Re: Una domenica bestiale Inviato: 20 mar 2006, 16:45 |
|
|
Speedlu ha scritto: Proprio cosi'. Dopo avere trascorso il sabato a Modena con Buellina che ha dato spettacolo con la sua opera d'arte sulla quale sembra che stiano per.....mi fermo qui e tocco ferro per lei  ci siamo spostati sul lago d'Iseo in tarda serata. Questa mattina, non con poche difficolta' causa cartelli inesistenti e persone del luogo poco informate, abbiamo varcato il cancello dell'Autodromo di Franciacorta. Pista ancora piccola ma bella, un paddock molto semplice, parcheggio abbastanza capiente e una struttura ristorante e kartodromo tutta in un solo blocco. Penso che il Buell Academy sara' molto divertente Aperitivo e pranzo con amici di Milano e poi ho avuto la fortuna di portarmi a casa una coppetta per i risultati del Supertwins 05. Al termine tutti sui kart tranne me e Buellina. Io per motivi alcolici  e Buellina per l'orario di rientro a casa. Grazie per il premio, spero di migliorare quest'anno per rimpinguare la bacheca coppe, al momento ferma a una, eh eh eh eh eh eh !!!!!!    
mi facevi uno squillo e ti spiegavo tutto...magari ci si vedeva pure....
_________________ Mi fido solo di due persone; una di quelle sono io, l'altra non sei tu!
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2006, 17:58 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Ma porca mela!!!  ....avevo messo un post la scorsa settimana scrivendo che andavo a Franciacorta. Uff! 
|
|
 |
|
 |
|