| Autore |
Messaggio |
|
darksideofbuell
|
Oggetto del messaggio: prova 1125R su Motociclismo Inviato: 03 ott 2007, 14:17 |
|
|
provata a laguna seca
commenti lusinghieri

_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 ott 2007, 17:18 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
Ah però... 
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 ott 2007, 17:36 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 ott 2007, 20:39 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
A proposito, sfogliavo una rivista ma non era motociclismo e vi avevano dedicato un servizio.
Ho notato che probabilmente la nuova pinza freno a 4 pastiglie e otto pist. ha lo stesso attacco delle nostre...
Il disco mi sembra identico...
Fate voi! 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 ott 2007, 09:13 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
tripleboss ha scritto: A proposito, sfogliavo una rivista ma non era motociclismo e vi avevano dedicato un servizio. Ho notato che probabilmente la nuova pinza freno a 4 pastiglie e otto pist. ha lo stesso attacco delle nostre... Il disco mi sembra identico... Fate voi! 
Vuoi dire che alla terza "pinzatona", potremmo sentire il classico "tac-tac-tac" tipo testina del giradischi che salta  ?!?!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 ott 2007, 18:11 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Sid ha scritto: tripleboss ha scritto: A proposito, sfogliavo una rivista ma non era motociclismo e vi avevano dedicato un servizio. Ho notato che probabilmente la nuova pinza freno a 4 pastiglie e otto pist. ha lo stesso attacco delle nostre... Il disco mi sembra identico... Fate voi!  Vuoi dire che alla terza "pinzatona", potremmo sentire il classico "tac-tac-tac" tipo testina del giradischi che salta  ?!?!
Forse anche peggio...
E se invece montassimo la pinzona sull'XB? 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 ott 2007, 18:13 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
tripleboss ha scritto: Sid ha scritto: tripleboss ha scritto: A proposito, sfogliavo una rivista ma non era motociclismo e vi avevano dedicato un servizio. Ho notato che probabilmente la nuova pinza freno a 4 pastiglie e otto pist. ha lo stesso attacco delle nostre... Il disco mi sembra identico... Fate voi!  Vuoi dire che alla terza "pinzatona", potremmo sentire il classico "tac-tac-tac" tipo testina del giradischi che salta  ?!?! Forse anche peggio... E se invece montassimo la pinzona sull'XB? 
füüüüüüürrrboLLui....  !!!
|
|
 |
|
 |
|
benbostrom
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 ott 2007, 12:16 |
|
|
|
leggendo una comparativa su internet ho visto che è mostruosa! pecca un pò per i freni
|
 |
|