Autore |
Messaggio |
occhi dispettosetti
|
Oggetto del messaggio: ROMANI......APERITIVO!????!!!!! Inviato: 20 mar 2006, 12:37 |
|
|
DATO CHE SONO NEL PIENO DELL'ENERGIA....è ORA DI ORGANIZZARE ......E FARE...... IL FAMOSO APE-ROMANO!!!!!!....OKKIETTI E CRAZY PROPONGONO GIOVEDì....A VOI LA SCELTA DEL LOCALE....... 
_________________ ...GLI OCCHI SONO LO SPECCHIO DELL'ANIMA...MA NON VI FIDATE MAI...SOPRATTUTTO DI QUELLI DISPETTOSETTI....
....PAROLA DI DIAVOLETTO!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
Mattoman
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2006, 15:36 |
|
|
Questo giovedì?
_________________ --------------------------------------------------------
sfioro ma non tocco e se tocco sfonno!!!!!!!!
--------------------------------------------------------
"Meglio una moglie sul marciapiede che una moto giapponese"
|
|
 |
|
 |
machinetta
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2006, 15:46 |
|
|
Allora per me giovedì può andar bene, ma se piove non verrò!!! L'aperitivo o lo faccio in moto oppure non arrivo fino a roma in auto alle 19 per un crodino
Vediamo il meteo cosa prevede...sperando che non piove...ci si vede giovedì in BUELL!!!
_________________ la saponetta raschiata ? sempre na gran ficata!!!
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2006, 16:36 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
giovedì nuvoloso con possibilità di pioggia, 9 minima 16 massima
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Mattoman
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2006, 16:48 |
|
|
daniele ha scritto: giovedì nuvoloso con possibilità di pioggia, 9 minima 16 massima
Allora salta!!!
|
|
 |
|
 |
machinetta
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2006, 17:19 |
|
|
Qualcuno consiglia altro giorno con condizioni climatiche migliori? Cazzo domani anzi stasera alle 19.26 entra la primavera ma per prendere la moto bisogna ancora guardare il meteo, mica va bene!
|
|
 |
|
 |
occhi dispettosetti
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2006, 17:46 |
|
|
...allora si può cambiare giorno...ditemi voi.....bello se si fa in moto.....ditemelo che vengo in jeans così si fa un giro........ 
_________________ ...GLI OCCHI SONO LO SPECCHIO DELL'ANIMA...MA NON VI FIDATE MAI...SOPRATTUTTO DI QUELLI DISPETTOSETTI....
|
|
 |
|
 |
PICCHIO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2006, 19:59 |
|
|
Se giovedì non piove, confermata presenza.
L'aperitivo va assolutamente fatto in moto, altrimenti perchè avremmo scelto la Buell?
Per il posto ho qualche proposta:
- Palombini all'Eur (spazio per le moto e tanta bella gente)
- Il bar di Fabrizio (Prezzi modici a tutte l'ore)
- Portofino (bar molto glamour in via cola di rienzo)
Se me ne vengono in mente altri ve li posto, e se avete proposte, fate altrettanto.
Crazy e Occhi in jeans, portatevi il casco e vedrete come le Buell zavorrate, alzano l'avantreno più facilmente....
_________________ Desde que o samba ? assim
|
|
 |
|
 |
PICCHIO
|
Oggetto del messaggio: APERITIVO Inviato: 20 mar 2006, 20:45 |
|
|
Il Firends o a Trastevere, o a via della Scrofa o a Piazza Fiume
_________________ Desde que o samba ? assim
|
|
 |
|
 |
occhi dispettosetti
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2006, 21:07 |
|
|
PICCHIO ha scritto: Se giovedì non piove, confermata presenza. L'aperitivo va assolutamente fatto in moto, altrimenti perchè avremmo scelto la Buell? Per il posto ho qualche proposta: - Palombini all'Eur (spazio per le moto e tanta bella gente) - Il bar di Fabrizio (Prezzi modici a tutte l'ore) - Portofino (bar molto glamour in via cola di rienzo) Se me ne vengono in mente altri ve li posto, e se avete proposte, fate altrettanto. Crazy e Occhi in jeans, portatevi il casco e vedrete come le Buell zavorrate, alzano l'avantreno più facilmente....
...io direi palombini all'eur........ok per i jeans...ma per ora siamo senza casco....chi ne ha due in più?????? 
|
|
 |
|
 |
occhi dispettosetti
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mar 2006, 14:01 |
|
|
Mattoman ha scritto: Questo giovedì?
...dato che crazy vuole andare in BUELL...suggerisce anche domenica se il tempo è bello......sempre per aperitivo....a mattoman...oggi sei meteopatico....dove sei????...dalla regia mi dicono che crazy si prenota mattoman o machinetta...LITIGATE PURE!!!!! PDT_Armataz_01_42 PDT_Armataz_01_41 ..la signorina si scusa con buellone.. ma non si fida!!!!...per me non problem.....!!!!!
|
|
 |
|
 |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mar 2006, 14:07 |
|
|
occhi dispettosetti ha scritto: Mattoman ha scritto: Questo giovedì? ...dato che crazy vuole andare in BUELL...suggerisce anche domenica se il tempo è bello......sempre per aperitivo....a mattoman...oggi sei meteopatico....dove sei????...dalla regia mi dicono che crazy si prenota mattoman o machinetta...LITIGATE PURE!!!!! PDT_Armataz_01_42 PDT_Armataz_01_41 ..la signorina si scusa con buellone.. ma non si fida!!!!...per me non problem.....!!!!!
he he! per me potete andare dove vi pare....
io di certo non appartengo a quelli dell'aperitivo, quindi NO-PROBLEM. Sorry non prendetevela.
Ma c'ho molte cose da fare 
|
|
 |
|
 |
occhi dispettosetti
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mar 2006, 14:10 |
|
|
buellone ha scritto: occhi dispettosetti ha scritto: Mattoman ha scritto: Questo giovedì? ...dato che crazy vuole andare in BUELL...suggerisce anche domenica se il tempo è bello......sempre per aperitivo....a mattoman...oggi sei meteopatico....dove sei????...dalla regia mi dicono che crazy si prenota mattoman o machinetta...LITIGATE PURE!!!!! PDT_Armataz_01_42 PDT_Armataz_01_41 ..la signorina si scusa con buellone.. ma non si fida!!!!...per me non problem.....!!!!! he he! per me potete andare dove vi pare.... io di certo non appartengo a quelli dell'aperitivo, quindi NO-PROBLEM. Sorry non prendetevela. Ma c'ho molte cose da fare 
..ma che fai il prezioso pure questa volta?????!!!!dai!!!!!  PDT_Armataz_01_27
|
|
 |
|
 |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mar 2006, 14:21 |
|
|
occhi dispettosetti ha scritto: buellone ha scritto: occhi dispettosetti ha scritto: Mattoman ha scritto: Questo giovedì? ...dato che crazy vuole andare in BUELL...suggerisce anche domenica se il tempo è bello......sempre per aperitivo....a mattoman...oggi sei meteopatico....dove sei????...dalla regia mi dicono che crazy si prenota mattoman o machinetta...LITIGATE PURE!!!!! PDT_Armataz_01_42 PDT_Armataz_01_41 ..la signorina si scusa con buellone.. ma non si fida!!!!...per me non problem.....!!!!! he he! per me potete andare dove vi pare.... io di certo non appartengo a quelli dell'aperitivo, quindi NO-PROBLEM. Sorry non prendetevela. Ma c'ho molte cose da fare  ..ma che fai il prezioso pure questa volta?????!!!!dai!!!!!  PDT_Armataz_01_27
Non è fare il prezioso... mica sono un Brillocco.
Ma appartenere a quelli dell'aperitivo MI DISTURBA solo al pensiero. Se poi per prendere l'aperitivo ci facciamo almeno 200 Km dei quali almeno 199 di curve... ALLORA sono dei vostri.
|
|
 |
|
 |
Mattoman
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mar 2006, 15:05 |
|
|
occhi dispettosetti ha scritto: Mattoman ha scritto: Questo giovedì? ...dato che crazy vuole andare in BUELL...suggerisce anche domenica se il tempo è bello......sempre per aperitivo....a mattoman...oggi sei meteopatico....dove sei????...dalla regia mi dicono che crazy si prenota mattoman o machinetta...LITIGATE PURE!!!!! PDT_Armataz_01_42 PDT_Armataz_01_41 ..la signorina si scusa con buellone.. ma non si fida!!!!...per me non problem.....!!!!!
Eccomi magari fossi metereopatico oggi c'ho da lavorà!!! Io ci sto per l'aperitivo e anche per portare Crazy!!! Domenica forse vado a Riofreddo per la sagra degli gnocchi, ma la sera ci sto!!! Ovvio che per me e il machinetta l'aperitivo a Roma si tramuta in cena, visto che l'apertivo si prende di solito tra le 19 e le 20per noi poi è tardi per andare a cena a casa!!! Giusto Machine???
|
|
 |
|
 |
occhi dispettosetti
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mar 2006, 15:42 |
|
|
..ragazzi...avete carta bianca...o giovedì o domenica...facciamo da palombini....fateci sapere.... PDT_Armataz_01_40
|
|
 |
|
 |
machinetta
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mar 2006, 15:46 |
|
|
Giusto e come!!! Crazy si è messa in buone mani... non ci sono problemi! Io voglio passare un sabato e domenica completamente in moto, se non fa freddissimo anche la sera uscirei in moto!!!! Va be s u questo poi ci penso, ma il giorno è sicuro da trascorrere in moto! Ciao ciao
|
|
 |
|
 |
crazy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2006, 19:00 |
|
|
|
 |
|
 |
occhi dispettosetti
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2006, 19:59 |
|
|
crazy ha scritto:
...ma domani è giovedì!!!!!!!!!.....qui continua a piovere...tempo per domani?????? ..........
|
|
 |
|
 |
blinda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2006, 01:34 |
|
|
Mi sono innamorato...........e mi sento davvero confuso, frequento poco il forum, oggi ho acceso la bestia e sono andato all'ospedale israelitico...ho fatto due sgasate davanti a Ajo ojo e peperoncino, ma il futuro papà non c'era....mi sa che st'aperitivo me lo faccio, in quanto visto che ho altro per la testa, ma quando uno si innamora e soprattutto ad una certa età dove ormai andare con una donna è solo per trovare una nuova sorpresa sfilando una mutandina dietro l'altra  ......bhè allora ho deciso prima che vendo la buell per AMORE voglio scroccare il primo e ultimo aperitivo da vero gentelman buellista
Sinceramente blinda
|
|
 |
|
 |
blinda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2006, 01:37 |
|
|
Dimenticavo, per cortesia non sò se potrò visionare il forum, mi fate una cortesia fatemi uno squillo o un sms con orario e luogo 3473395141 grazie Amichi
grazie Amiche
Sinceramente blinda
|
|
 |
|
 |
blinda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2006, 01:40 |
|
|
...dimenticavo, se c'avete n'amica che c'ha tre buchi o magari ce l'ha orizzontale.....dateje pure il mio numero
Sinceramente blinda 
|
|
 |
|
 |
|