Autore |
Messaggio |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Per domenica 26 ai Buellisti che JE VA gita vicino Roma Inviato: 24 mar 2006, 11:51 |
|
|
VALLEPIETRA
Alle sorgenti dell’Aniene
Domenica 26 Marzo Gita aperta a tutti
250 Km c.ca
Percorso paesaggistico naturalistico
VERO misto stretto
Manto stradale ottimo
Per ogni tipo di moto
Percorso ad anello con rientro in località differente dalla partenza
Data l’enorme quantità di curve questo giro è sconsigliato solo se non ti regge la pompa!
Ma se rinunci…non sai che ti perdi!!!!
Andatura turistica. CAPITO? TURISTICA!
Vantaggi: 1° Di sicuro le gomme non si spiattellano – 2° Salvo tre brevissimi tratti non troveremo traffico e controlli.
-------
Uno dei più spettacolari percorsi del Lazio. Paesaggi incantati fra monti, riserve naturali, vallate, fiumi incontaminati balneabili e cascate. Al rientro faremo una delle strade più belle e suggestive della nostra Regione. La strada dei santuari.
Mangeremo all’aperto in mezzo alle montagne e ai boschi dove l’acqua potabile la prendi direttamente alla sorgente.
Dopo pranzo proseguiremo il percorso sino alla riserva naturale e al valico della S.S. Trinità dove potremo ammirare un panorama meraviglioso.
-------------
PERCORSO
ANDATA: Appuntamento presso il primo benzinaio che si incontra sulla via Tiburtina appena passato il raccordo anulare direzione fuori Roma alle ore 10.00. Il pieno lo potete fare anche lì ma venite colazionati!!!
Percorreremo tutta la Via Tiburtina e poco prima di Arsoli svolteremo a destra in direzione Subiaco, proseguiremo in direzione Jenne e continueremo a scendere fino a Vallepietra per poi raggiungere il santuario della S.S.Trinità.
RIENTRO: Scenderemo dal passo seguendo la strada dell’andata per Jenne attraversando la strada dei santuari sino a Subiaco. (Procedete con cautela dentro e all’uscita delle gallerie in questo tratto. Sono strette e alcune hanno curve strettissime in uscita. )
Prenderemo di nuovo la Via Tiburtina fino a Tivoli dove sosteremo al belvedere per i saluti e per riprenderci dal mal di curva.
|
|
 |
|
 |
machinetta
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 mar 2006, 12:08 |
|
|
Interessante!!!!!!!!!!
Ho paura un pò, perchè la moto mi da sempre quei problemini di carburazione...ke dici osva, ce posso venì tranquillamente?
_________________ la saponetta raschiata ? sempre na gran ficata!!!
|
|
 |
|
 |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 mar 2006, 12:18 |
|
|
machinetta ha scritto: Interessante!!!!!!!!!! Ho paura un pò, perchè la moto mi da sempre quei problemini di carburazione...ke dici osva, ce posso venì tranquillamente?
Vieni vieni! Tanto i miei amici Jap & C. sono abituati alle Buellisti che rimangono a piedi  dillo pure a quello GNOKKO COR DUCATI
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 mar 2006, 12:28 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
osvi, ti chiamo domani...
me piace l'acqua del ruscello...
molto RuspantYes...FascionzNo
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
PICCHIO
|
Oggetto del messaggio: Infami!!! Inviato: 24 mar 2006, 12:37 |
|
|
Ve ne approfittate che ho da lavorare domenica mattina, eh?
Tutte curve, eh?
Bravi, bravi.
Osvy l'hai cambiata la cinghia?
Il filtro come va? Te la toje un po de nicotina?
_________________ Desde que o samba ? assim
|
|
 |
|
 |
crazy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 mar 2006, 15:25 |
|
|
|
 |
|
 |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 mar 2006, 16:37 |
|
|
crazy ha scritto: ................ah buellone ma sai x caso se è la stessa vallepietra dove c'è 1 santuario famoso???!!!!!!!......... xchè x il mio lavoro so che ci sarà il 4 aprile a roma una conferenza sulle tradizioni di questo posto.......... con tanto di rito culturale del 600............."IL PIANTO DELLE ZITELLE"......con danze delle ragazze del posto!!!!! INSOMMA SEMPRE IN MEZZO ALLE DONNE.....
Abbella quando lo famo???
si si c'è il - Santu ARIO' - (un famoso Santo Sardo)
è proprio li che vado!!! VU VENI'?
|
|
 |
|
 |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Re: Per domenica 26 ai Buellisti che JE VA gita vicino Roma Inviato: 27 mar 2006, 18:21 |
|
|
CONSIDERANDO CHE FATE ABBASTANZA SKIFO... NON VI INVITO PIù.
Belle CURVE, Bella giornata. 15 moto ingrifate.
Peggio per voi. BOCCIOFILI CHE NON SIETE ALTRO.
|
|
 |
|
 |
|