| Autore |
Messaggio |
|
darksideofbuell
|
Oggetto del messaggio: Biglietto EICMA su Ticketone : occhio!! Inviato: 31 ott 2007, 10:54 |
|
|
|
Quest'anno Eicma ha deciso di affidare la vendita on-line dei biglietti a Ticketone. L'anno scorso era immediata sul sito EICMA, adesso vi rimandano a Ticketone.
OCCHIO ragazzi, il sito ogni tanto è lentissimo . Inoltre non vi avvisano che per stampare il biglietto occorre l'ultima versione di Adobe.
Io ieri non ci ero riuscito ed il customer care interpellato non vi manda il biglietto via mail!!!
_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
|
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Re: Biglietto EICMA su Ticketone : occhio!! Inviato: 31 ott 2007, 11:21 |
|
|
darksideofbuell ha scritto: Quest'anno Eicma ha deciso di affidare la vendita on-line dei biglietti a Ticketone. L'anno scorso era immediata sul sito EICMA, adesso vi rimandano a Ticketone. OCCHIO ragazzi, il sito ogni tanto è lentissimo . Inoltre non vi avvisano che per stampare il biglietto occorre l'ultima versione di Adobe. Io ieri non ci ero riuscito ed il customer care interpellato non vi manda il biglietto via mail!!!
E quindi?!?! Come s'ha da fare?!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ott 2007, 15:34 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
...non si potrebbe creare una "cordata" qui, e prenderli come "gruppo DevilStars"  ?!?! ...mi pare che oltre le 10 persone, vi sia uno sconto...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ott 2007, 15:38 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
Sid ha scritto: ...non si potrebbe creare una "cordata" qui, e prenderli come "gruppo DevilStars"  ?!?! ...mi pare che oltre le 10 persone, vi sia uno sconto...  !
Era da un pò che non scrivevi qualcosa di serio!!!
il problema è decidere quando andare tutti assieme in quanto gruppo! 
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ott 2007, 15:56 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
spalla ha scritto: Sid ha scritto: ...non si potrebbe creare una "cordata" qui, e prenderli come "gruppo DevilStars"  ?!?! ...mi pare che oltre le 10 persone, vi sia uno sconto...  ! Era da un pò che non scrivevi qualcosa di serio!!! il problema è decidere quando andare tutti assieme in quanto gruppo! 
io scrivo SOLO cose serie  !
...forse (ma dico forse), sono poi ritirabili in tempi diversi...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ott 2007, 16:01 |
|
|
Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: ...non si potrebbe creare una "cordata" qui, e prenderli come "gruppo DevilStars"  ?!?! ...mi pare che oltre le 10 persone, vi sia uno sconto...  ! Era da un pò che non scrivevi qualcosa di serio!!! il problema è decidere quando andare tutti assieme in quanto gruppo!  io scrivo SOLO cose serie  ! ...forse (ma dico forse), sono poi ritirabili in tempi diversi...  !
Deve ritirarli "la guida del gruppo" con tanto di elenco scritto di coloro che son parte del gruppo!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
|
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ott 2007, 16:10 |
|
 |
| Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Chi è Devilstars? Quale gruppo? Chiiiii??? 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ott 2007, 18:10 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
134.Speed ha scritto: Chi è Devilstars? Quale gruppo? Chiiiii??? 
Tranquillo, non pensavamo di responsabilizzarti  ! ...era solo per dare una parvenza di ufficialità alla cosa ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) !
|
|
 |
|
 |
|