Autore |
Messaggio |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Per chi restera' a Milano questo weekend Inviato: 11 mag 2006, 10:37 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Sabato 13 e domenica 14 maggio il Politecnico di Milano ospitera' una serie di manifestazioni dedicate ai mezzi che hanno partecipato alla II° Guerra Mondiale.
Moto, sidecar e jeep a confronto nelle loro soluzioni tecniche.
Orari: dalle 9 alle 18 sabato dalle 9 alle 12 domenica
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mag 2006, 10:59 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
 !
Caxxo! Sabato sono a Monza e Domenica, vi raggiungerò in zona "tortellistica"...  !
Non riesci a prolungare gli orari di apertura, tu che tutto puoi o SOMMO (parola pronunciato con "devoto" inchino)!?!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
darksideofbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mag 2006, 11:39 |
|
|
bello! ci porto anche mio figlio
tra i mezzi della II guerra mondiale ci sono anch'io...:))
_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mag 2006, 12:36 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
darksideofbuell ha scritto: bello! ci porto anche mio figlio tra i mezzi della II guerra mondiale ci sono anch'io...  )
Se vuoi realmente portare tuo figlio, e vuoi che si diverta vedendo un po' la storia, ti consiglio allora di portarlo qui: :arrow: http://www.storitalia.it/NEW_Sito/html/index.htm
Ci sono stato un paio di anni fa (e se riesco, ci torno sabato sera), ed è mooolto divertente (sopratutto se "becchi" quello che fà il giullare medioevale...  )!
Ciauz!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
darksideofbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mag 2006, 12:54 |
|
|
grazie mille, ottima idea..
a proposito di giullare ...ne è apparso uno sul sito www.manzoscomparso.com nella sezione "importanti novità"....
indovina chi è?
_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mag 2006, 14:25 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
verso sera, vù a vedè!!! 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mag 2006, 14:25 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Bella la mostra sui mezzi della II Guerra Mondiale! Interessante.
Ascoltate...c'è anche una mostra allo Spazio Forma di Milano, in piazza Tito Lucrezio Caro 1 intitolata: "Life - I Grandi Fotografi".Lo spazio espositivo non è grandissimo, quindi in poco tempo si visita e le palle al piede che vi portate appresso non si annoiano.
Periodo
Dal 20 Aprile al 3 Settembre 2006
Mmmm....questo w.e. c'è il tortello run...ma per il prox.... 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mag 2006, 15:42 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Si, avevo sentito qualcosa al TGGG! ..se non sbaglio, dovrebbero esserci anche 8 delle 11 foto (mi pare) scattate da Capa...  !
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mag 2006, 16:14 |
|
|
in libreria a venezia,mondadori,domani sera c'e' il venice fetish!
rigorosamente fetish dressed mi raccomando 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mag 2006, 18:50 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2006, 10:43 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
kickit ha scritto: in libreria a venezia,mondadori,domani sera c'e' il venice fetish! rigorosamente fetish dressed mi raccomando 
Bel programmino...tra l'altro, volevo chiederti conferma di una cosa:
Ma è vero che a Venezia, nella zona del mercato, di notte si incontrano le coppiette per fare cosa maiale all'aperto, nascosti dal ti vedo-non tivedo delle notti stellate??
Very interesting
Sid è Robert Capa, troppo un maestro! 
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2006, 10:46 |
|
|
mi e' nuova,ma si sa che venezia si presta ....
anche se la mentalita' del veneto generalmente e' un po' bigotta.

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2006, 10:57 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
buellina ha scritto: ...Sid è Robert Capa, troppo un maestro! 
...yesssss! Solo non sono sicuro di quante foto (inerenti lo sbarco degli Alleati) furono "salvate"  dalle mani dello "sviluppatore"...  ...!
|
|
 |
|
 |
|