Autore |
Messaggio |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Saluti ai Franciacortini Academy - foto gia' nella GALLERY Inviato: 29 mag 2006, 01:32 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Bel weekend di amici, di caldo, di Gatorade infiniti, di chiacchierate, di go-kart, di nuovi iscritti "fulminati"  e anche di Buell.
Questo evento è importante perche' da la possibilita' di ritrovarci tutti insieme indistintamente dalle patch dei club portate sui gilet, mutande e affini
Il rammarico è stato di essere rimasti tagliati un po fuori dal movimento nell'hospitality avendo il gazebone vicino all'ingresso pista per il servizio clienti.
Franciacorta è stata archiviata con un 10 per la compagnia, l'hospitality generale dei vari stand e la serata di sabato e un 4 per l'organizzazione dei turni in pista, la peggiore di sempre.
Non è solo un mio parere ma anche quello di tanti ragazzi e di alcuni dealer incontrati sul posto.
Un successo vedere tanti ragazzi e coppie provare le City e le Ulysses sulle strade intorno all'autodromo.
Un saluto a tutti quelli che ho incontrato in questi due giorni e grazie per l'affetto dimostratomi, difficile da ricambiare
Buellina, Roby, Ivan, Filo, Ganz, Gianluca, Deco, Ette, Jorge, Cacique e signora, Zanna e Lu, Darkside, Domu, Aldo@ e Barbara, Guido66th, Jonnino e Manu, Toto, Roby, Mario81rebuell e Franci.
A Gianma e Maurizio.
A tutta la Tribu' e al Bcube.
A Simona e i trucioli biondi.

_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
Array
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Re: Saluti ai Franciacortini Academy Inviato: 29 mag 2006, 08:39 |
|
|
ciao Speed!!!
bellissimo.mi sono divertito come un bambino.prprio bello.
mi sono solo preoccupato quando mi hai chiesto: caxxo ci fai qui?
in quel momento i ragazzi del taddy mi hanno guardato brutto.chissa' cosa
avevano capito?
meno male che Sante si e' messo a raccontare le barzellette in venexiano!
a parte i schers,fantastico.quando lo rifacciamo? 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Re: Saluti ai Franciacortini Academy Inviato: 29 mag 2006, 09:04 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Si, proprio un bel fine settimana!! Siamo arrivati a casa quasi ustionati...
...e poi i nuovi iscritti... DA PAURA!  ...alternativi, flashati, casinari....tipi da Devilstars, insomma...
Per me era il primo Academy e sono stata contenta di esserci stata, se non altro per le persone che ho rivisto con immenso piacere!
|
|
 |
|
 |
pite.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2006, 09:27 |
|
Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
|
ciao buellina.....
ciao a tutti....
alla prossima....
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Re: Saluti ai Franciacortini Academy Inviato: 29 mag 2006, 10:02 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
kickit ha scritto: ciao Speed!!! bellissimo.mi sono divertito come un bambino.prprio bello. a parte i schers,fantastico.quando lo rifacciamo? 
Ci stiamo attrezzando, a giorni si sapra' qualcosa 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2006, 14:36 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Foto online! 
|
|
 |
|
 |
Claudyo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2006, 18:11 |
|
|
Ciao stelline,
é stato un piacere incontrarci anche questa volta.
Luciano, ho visto che hai restituito la corona al condominio...Buellina, se hai bisogno di fare la dichiarazione amichevole per l'incidente, sappi che ero testimone oculare in prima fila!
Per il ragazzo con la 9R blu (credo che il nick sia ette), il mio indirizzo é claudyo@bigtwinitalia.com se ti interessa il carter sinistro (CHE SFIGA!)
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2006, 18:35 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Claudyo ha scritto: Ciao stelline, é stato un piacere incontrarci anche questa volta. Luciano, ho visto che hai restituito la corona al condominio...Buellina, se hai bisogno di fare la dichiarazione amichevole per l'incidente, sappi che ero testimone oculare in prima fila! Per il ragazzo con la 9R blu (credo che il nick sia ette), il mio indirizzo é claudyo@bigtwinitalia.com se ti interessa il carter sinistro (CHE SFIGA!)
He, he, he...mi hanno detto che mi assumono per fare i crash test ai kart!!!
Piacere mio averti rivisto, Claudyo! 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2006, 18:45 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Buellina! Pirata dei go-kart!!!!! 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2006, 19:05 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2006, 19:09 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Infamoni!..Anche Rotolo...no Cucciolo...no Fossolo...vabbe anche uno di loro ha rotto un kart e non sono state prodotte foto...!
Tutti contro di me... 
|
|
 |
|
 |
Re_buell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2006, 20:09 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
|
Cavolo..... ma che figure ci fai fare a noi liguri??? sembra che x strada non ci sappiamo andare...  vabbè dai... diciamo che siamo più bravi con 2 ruote anzi che 4... 
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2006, 22:20 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Buellina, dedicati solo alle due ruote che è meglio 
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mag 2006, 16:50 |
|
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mag 2006, 17:59 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Per la madonnaluisaciccone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che gnokkke!!!!!!!!! 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2006, 01:53 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Aggiunte altre foto nella photogallery 
|
|
 |
|
 |
|