Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Aosta H.O.G Rally
 Messaggio Inviato: 05 giu 2006, 12:27 
Non connesso

E' stato un mesto ripiego rispetto all Run Provenza tuttavia non avevo mai visto così tante Harley in vita mia.
Incolonnate in autostrada o sulla statale con tanto di capofila con bandiera del chapter ..ricordavano le colonne dei soldati americani a cavallo ai tempi del Generale Grant..

Ottimo il tempo, la location e lo spettacolo con tanto di Elvis in Harley e fuochi d'artificio non al risparmio.
Peccato che a me e ad Ironightmax ci sia sfuggita la 883 in palio con la lotteria...

Uploaded with ImageShack.us

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 giu 2006, 13:01 
Non connesso
Site Admin

Ieri tornando dalla Francia siamo passati per il Piemonte e abbiamo incontrato parecchie Harley sulla strada.....foto? Non ne hai fatte? :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 giu 2006, 14:04 
Non connesso

Ciao ragazzi! Confermo quanto scritto da Dark, fantastico raduno! Mi spiace solo non aver incontrato personalmente nè Paolo nè Max. Ero perennemente in giro in moto col Chapter! Ho totalizzato 980 chilometri in due giorni e mezzo! Record per me...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 giu 2006, 15:01 
Non connesso

ed io mi sono divertito a ronzargli intorno tipo calabrone, sempre salutando regolarmente, però ammazza come andavano piano...

:))

sono stato a 10 cm dalla buell di schwartz imbizzarrita ma purtroppo senza macchina fotografica

Uploaded with ImageShack.us

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 giu 2006, 11:52 
Non connesso

Giàggiàgià :D gran bel giro. La Provenza è sicuramente un'altra cosa, ma anche Aosta non è stato male. Mi sono cibato anch'io un migliaio di chilometri con tanto di puntatina (credo oltre i 2000 m.) in val... Ferrè o Ferrer o come diavolo si chiama, proprio sotto al Bianco, con un freddo da hog inverno e ruote parcheggiate sulla neve. Mi sono anche divertito parecchio a curiosare tra le modifiche di migliaia di altre Harley parcheggiate (e mi sono venute un po' troppe perniciose idee... :shock: ). Diciamo che ne è valsa sicuramente la pena. Con Paolo ci siamo visti al raduno, gustandoci i fuochi d'artificio insieme alla sua simpatica signora e al piccolo Giorgio, ben più interessato a un pisolo ristoratore che a tutti quegli energumeni che lo circondavano, sperando invano di ritrovarci con le chiavi di un 883 in mano. Con Gianky ci saremo probabilmente sfiorati nei vari giri in moto ma ci siamo sentiti solo per telefono. Sarà per la prossima.
P.s.: Mitico il mio treno: bello da far paura 8) e incredibilmente assai più agile e comodo di quanto sperassi :lol: . Dimensionalmente sembra proprio tagliato su misura per me. :D Ma adesso, finito il rodaggio, è ora di cambiare scarichi e fargli tirar fuori una voce un po' più virile. Non voglio esagerare (ci devo star sopra io, poi) ma il ronzio elettrico :oops: di adesso non è proprio cosa... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 giu 2006, 12:13 
Non connesso
Site Admin

Bene, fa piacere leggere che vi siete divertiti..... :D :D :D
Anch'io mi sono stufato del ronzio dello scarico originale, aspetto uno scarico un po piu' spiritoso :twisted:

Profilo  

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL