Mario, io è un mese che sto mettendo via il grano.
Mago, facciamo 'sta pazzia!
SSSIIIIIIIIIIII...
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
PAI
Oggetto del messaggio: Re: Tourist Tropy 2013 Isle of Man
Inviato: 18 gen 2013, 16:49
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Gyte culo
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
pite.
Inviato: 18 gen 2013, 18:14
Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
Benzina ed Ares ci cono andati in Buell..... Benzina un 3 anni fà.. Ares l'anno scrorso... provate a contattarli .. magari vi possono dare dei consigli...
perchè no... ma tu la vuoi una zainetta COL MANICO (e non lo intendo in senso motociclistico) per 3800 km???
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
Re_buell
Inviato: 15 mar 2013, 04:08
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
ilmagoditolfa ha scritto:
Re_buell ha scritto:
:D Mago vuoi farmi da ZAINETTA per 3800 km?
perchè no... ma tu la vuoi una zainetta COL MANICO (e non lo intendo in senso motociclistico) per 3800 km???
Io e il Cumenda stiamo vagliando di la possibilità di dormire nello stesso letto per abbattere i costi.. per quanto riguarda "il manico".... o il Pomello...
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
ilmagoditolfa
Io e il Cumenda stiamo vagliando di la possibilità di dormire nello stesso letto per abbattere i costi.. per quanto riguarda "il manico".... o il Pomello...
allora no, dai... vi lascio ai vostri cosi... cioè... alle vostre cose. divertitevi (maledetti!). per l'anno prossimo compro un vfr così è sicuro che vengo anche io (rotax del cazzo! )!