Oggetto del messaggio: Buell Anniversary @ Franciacorta Domenica 24 Novembre 2013
Inviato: 15 ott 2013, 13:50
Buell Anniversary 1983-2013, trent'anni di avventura!
L'evento nasce per festeggiare l'anniversario dei 30 anni dalla fondazione della Buell Motorcycles, sarà un ritrovo fra amici per festeggiare un marchio che da anni ci regala l'opportunità di condividere esperienze e passione. Si svolgerà Domenica 24 Novembre presso l'autodromo di Franciacorta (BS), dalle 11e30 in poi, i dettagli sono in fase di definizione e verranno comunicati a breve.
Avremo a nostra disposizione la sala/discoteca interna all'autodromo (della capienza di circa 200 persone), che si affaccia direttamente sulla pista kart indoor, dove verrà servito un pranzo a buffet, nel pomeriggio sarà inoltre possibile organizzare una gara privata di kart a premi.
La quota per il pranzo, che verrà successivamente confermata, varierà in funzione del numero dei partecipanti, e si aggirerà fra i 25€ e 30€, mentre la quota per l'iscrizione alla gara di kart a premi è confermata in €15.
Per partecipare all'evento è necessario confermare l'adesione al seguente indirizzo: buellanniversary@gmail.com, entro e non oltre l'11 Novembre, specificando se si è interessati al solo pranzo o pranzo + gara, non è richiesto alcun acconto ma è essenziale rispettare la parola data!
Sarà un evento unico da condividere e bellissimo da ricordare, non mancate!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Fivestars
Oggetto del messaggio: Re: Buell Anniversary @ Franciacorta Domenica 24 Novembre 20
1) Peo 2) Viper 3) elmorry 4) Uly 5) Ronan 6) Fivestars 7) La Sa
Forse non sono gradito?
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Blackpegasus
Oggetto del messaggio: Re: Buell Anniversary @ Franciacorta Domenica 24 Novembre 20
Black....ti ricordo che è a fine novembre!.....andiamo in auto?
FOTTESEGA!!!
O in moto o sto a casa!
il madda
Inviato: 16 ott 2013, 16:04
ooooooooooooooooh my maind!!!
_________________ Il madda
Palmer