Al 90 per cento!domenica con zainetta direttamente in pista!drake io ho il tuo numero ti chiamo dom mattina cosi vediamo le corse tutti insieme!ora chiamo quell cool del nando!
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
siamo giunti al dunque!
Domani, sabato, inizierà la manifestazione, per gli amici che verranno in Umbria, pubblico il mio numero di cellulare, è un numero WIND, 3809095141. Sarò a disposizione per quanto scritto in precedenza e per accompagnarvi all'agriturismo. Un saluto circolare a tutti, fatevi sentire!
pursuit
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 ott 2008, 22:02
Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
io sarò libero da domani mattina alle 11.30... ho un po' da fare, mi sono già sentito con marco e drake. Ci si vede domani!
E si.... mega caffè insieme e poi un bel giro tutti insieme.... a domani ragazzi...
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 ott 2008, 20:07
eccomi di ritorno,bella veramente un bella giornata e bella compagnia,gare un po pallose,solo 8 giri ma da sonno estremo,per fortuna che c'èra Craig Jones spettacolare visto dal vivo!!!!
Inviato: 12 ott 2008, 22:58
concordo! non per infierire Naz, ma noi ci siamo fatti
anche un bel girettino...alle prossime occasioni a questo punto ne approfitto per salutare senza nessun ordine
di importanza:
- Naz e zainetta
- i 3 viterbesi (muy pericolosi)
- il caramba anconetano
- Lu, Buellina e il Primario
- Alex l'eterno Enigma e Maicol l'inguaiato
- quel filibustiere di Buellnando (che da oggi potrebbe
sembrare anche lui più sbirro, procurati quanto prima
una paletta )
- quel testa di 'azzo di Minicooper
e non ultimo il sole che ci ha fatto compagnia e che
mi ha anche abbronzato...che vuoi di più.
Inviato: 12 ott 2008, 23:30
Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
io c'ero sabato mi sono abbastanza diverito ho provato il v-rod e non mi sembra male pekkato non aver bekkato i diavoli alla proxima
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
sottoscrivo il saluto circolare del Drake, due belle giornate, un po' "lenta" l'intera manifestazione, ma ben congegnata, prezzi non eccessivi delle consumazioni(ho visto di peggio), meccanici dei vari team disponibili a dare spiegazioni, Craig simpatico, disponibile e nano acrobatico, le sue motine dei veri rottami martirizzati .
Peccato poter vedere le moto da posizioni poco comode....
Bella la compagnia dei matti viterbesi! Nando è bellissimo e da oggi...ha un tocco di stile in più!
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 ott 2008, 01:01
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Mini sei un fotografo nato!
peccato che non sono potuto venire...
Inviato: 13 ott 2008, 06:37
Dimenticavo un salutone a tutti,anke a drake e mini che nn sono riuscito ad incrociarli prima di andare via!
Come sempre splendida giornata (anche se alla fine siamo stati solo 3 ore!) e splendida compagnia!
E valsa veramente al pena fare 420km e 6 ore di moto!!!
Grazie a tutti, spero si possa bissare quanto prima magari con piu' calma!
Un abbraccio
Ale
P.s.: unica nota dolente...Mini dal vero e' molto piu' ricchione di quanto credessi!!!!
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
Come sempre splendida giornata (anche se alla fine siamo stati solo 3 ore!) e splendida compagnia! E valsa veramente al pena fare 420km e 6 ore di moto!!! Grazie a tutti, spero si possa bissare quanto prima magari con piu' calma! Un abbraccio Ale
P.s.: unica nota dolente...Mini dal vero e' molto piu' ricchione di quanto credessi!!!!
allora te ne sei accorto anche tu!!!
...che amarezza...
Inviato: 13 ott 2008, 10:08
BuellNando ha scritto:
Enigma ha scritto:
Come sempre splendida giornata (anche se alla fine siamo stati solo 3 ore!) e splendida compagnia! E valsa veramente al pena fare 420km e 6 ore di moto!!! Grazie a tutti, spero si possa bissare quanto prima magari con piu' calma! Un abbraccio Ale
siete spariti insieme in bagno in effetti
soli soletti senza chiamare nessuno......ve lo dico drake e mini ci sono rimasti malissimo!!!! per nn parlare di nando