Ok, veniamo al dunque, i confermati rimangono sempre 7: 1) Pink Lady 2) Palmer 3) Gigilix 4) Madda 5) Ammericano 6) Fanasti 7) Peogrossi 8.) Ruly 9) Serra
Stasera vi mando in pm le coordinate per bonificare la caparra di 100€. Vi ricordo che se anche non raggiungiamo gli 8 partecipanti la cifra da tirare fuori rimane € 2400, quindi, se restiamo in 7, la giornata viene a costare circa € 343 al posto di € 300. Vorrei finalizzare il tutto entro la fine della settimana che inizia, quindi, please, Raftz, RUly, Matador, Davide serravalle, confermate la presenza al più presto.
Il numero massimo di partecipanti è 12. C'è la possibilità di portare un accompagnatore a testa al costo di € 50 cad. che avrà pranzo e gadget.
Ricordo a tutti che entro breve bisogna provvedere a inviare la caparra!
Ok, veniamo al dunque, i confermati sono 9 su 12 posti:
Bonificati:
1) Pink Lady 2) Palmer 3) Gigilix 4) Madda 5) Ammericano 6) Fanasti 7) Peogrossi 8.) Ruly 9) Serra
Stasera vi mando in pm le coordinate per bonificare la caparra di 100€. Vi ricordo che se anche non raggiungiamo gli 8 partecipanti la cifra da tirare fuori rimane € 2400, quindi, se restiamo in 7, la giornata viene a costare circa € 343 al posto di € 300. Vorrei finalizzare il tutto entro la fine della settimana che inizia, quindi, please, Raftz, RUly, Matador, Davide serravalle, confermate la presenza al più presto.
Il numero massimo di partecipanti è 12. C'è la possibilità di portare un accompagnatore a testa al costo di € 50 cad. che avrà pranzo e gadget.
Ricordo a tutti che entro breve bisogna provvedere a inviare la caparra!
Oggetto del messaggio: Re: Flat Track Day 5 Luglio @ Soresina (CR)
Inviato: 20 mag 2015, 09:36
Ciao a tutti,
scusate del seilenzio, ma come ho già detto ad alcuni di voi, è un periodaccio...ma rieccomi. Dunque, sto aspettando conferma da parte della scuola sulla cifra a testa ne caso in cui fossimo più di 8, ma temo che la quota sarebbe comunque € 300.
Un piccolo riepilogo per capire chi ha bonificato e chi mi ha mandato i dati 1) Pink Lady 2) Palmer: BONIFICO OK - DATI OK 3) Gigilix: BONIFICO NO - DATI NO 4) Madda: BONIFICO OK - DATI NO 5) Ammericano: BONIFICO OK - DATI NO 6) Fanasti: BONIFICO OK- DATI OK 7) Peogrossi: BONIFICO NO - DATI OK 8.) Ruly: BONIFICO OK- DATI NO 9) Serra: BONIFICO OK- DATI NO
A chi non mi ha ancora mandato i dati, ricordo che entro breve mi serve sapere: Nome Cognome Data e luogo di nascita Indirizzo di residenza Indirizzo e-mail Se venite con accompagnatore (lo possiamo comunicare anche più avanti) Se dovete noleggiare qualcosa di abbigliamento (pantaloni, maglia, casco, guanti, protezioni, paraschiena, stivali, maschera).
Mandatemeli pure in pm. Grazie!!!
_________________ "Tell me about it. Stud"
Lu
serra75
Inviato: 20 mag 2015, 10:10
Iscritto il: 13 mar 2011, 14:45 Messaggi: 458 Località: Provincia Torino
Davide Serravalle nato a Rivoli 8/10/75 via Cene 5 Boschetto Frazione di Chivasso
_________________ Due ruote, gli amici, libertà...BUELL!!
serra75
Inviato: 20 mag 2015, 10:11
Se la cifra pro capite fosse di 200...ho due amici in attesa di risposta...
il madda
Inviato: 20 mag 2015, 11:07
dove mando i dati?
_________________ Il madda
serra75
Inviato: 20 mag 2015, 11:42
Al server
ammericano
Inviato: 20 mag 2015, 11:43
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
PM a pink lady
_________________ Gianluca
fanasti
Oggetto del messaggio: Re: R: Flat Track Day 5 Luglio @ Soresina (CR)