chi nn si è misurato il tipo della sicurezza con il quad!!!!ridicolo sembrava che doveva salvare il mondo quanto ci credeva!!!!!!!era meglio se andava al bango con enigma e maicol sarebbe stato più utile a una giusta causa!!!!!
Inviato: 13 ott 2008, 10:21
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Complimenti Mini ...belle foto ....
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Mi sa che mi sono dato la zappa sui piedi da solo...
Comunque al bagno con me c'era la tizia mora con il vestitino Dunlop....ma non credo che a voi possa interessare visto che c'eranon tanti bei culoni pelosi da guardare...per voi!!!
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
drake 71
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 ott 2008, 10:37
:shock: Mi sa che mi sono dato la zappa sui piedi da solo...
Comunque al bagno con me c'era la tizia mora con il vestitino Dunlop....ma non credo che a voi possa interessare visto che c'eranon tanti bei culoni pelosi da guardare...per voi!!!
ah, poi bellissimo quando maicol chede alla bionda di farsi la foto con lui, dopo che lei s'era fatta scattare 1000 volte: lo guarda e gli dice "sisi aspetta un attimo", e torna a far la vaga. 2 minuti dopo prende e se ne va, dovevate vedere la faccia di maicol con la macchina fotogrtafica in mano
sarà il cartellone pubblicitario della nuova campagna di Dolce e Gabbana
Questo e' spionaggio industriale...non dovevi svelare il segreto!!! E ora a Mini chi glielo spiega????
Sai che scenate di gelosia....!!!!!
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
P.s.: le foto prima o poi le posto....
P.s.2: non inguaiate Maicol piu' di quanto non abbia fatto da solo...vi ricordo che deve sposarsi!!!
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
drake 71
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 ott 2008, 11:09
...datti da fare con la ex, così combinate assieme...
...di nuovo...