Con la Secca possiamo scendere anche a 19.6kg..... E' il Teo che mi preoccupa.... se il giorno prima bomba di brutto il giorrno dopo deve riprendere le forze e ci sballa la media!
Inviato: 26 set 2013, 13:54
ammericano ha scritto:
c'è maicol che vorrebbe unirsi ai romani
_________________ "Una Buell non ti farà fare amicizia, nessuno capira' veramente perché Buell!"
peogrossi
Oggetto del messaggio: Re: CANTARANA 6 OTTOBRE
Inviato: 26 set 2013, 13:56
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Ma non parte nessuno dalla toscana o Emilia?? Che palle questi run monoregionali!
non è un run monoregionale primo ! e' un pranzo con gita motociclistica (non per tutti vedi: Cirtoen Dolce & Gabbana)
non ci sono patch abbinate all'evento... tanto sarebbe brutta !
non è colpa nostra se abiti in culo ai lupi !!! e il cantarana è in Liguria
Chiama Nando e raggiungeteci senza troppe storie !
per me sarà difficile, arrivare in liguria per una mezza giornata è infattibile, si dovrebbe partire il venerdì. Ma ho anche altri impicci da risolvere, per cui non posso confermare..
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
ARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
spalla
Inviato: 26 set 2013, 15:12
Site Admin
marco1986 ha scritto:
Ma per chi parte da milano ce un ritrovo o ognuno x i cazzi suoi
Ci troveremo al Casello della Mi-Ge .. aspettiamo Madda con l'orario di ritrovo e partiam tutti assieme !
NB quelli in moto !!!
peogrossi
Inviato: 26 set 2013, 15:21
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
da Lunedi' mi servono conferme e non chiacchere , chi e' incerto o si caga addosso per l'acqua lo dica subito o taccia per sempre, non posso prenotare per 50 e poi presentarci in 15
CHIAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Inviato: 26 set 2013, 15:30
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
peogrossi ha scritto:
da Lunedi' mi servono conferme e non chiacchere , chi e' incerto o si caga addosso per l'acqua lo dica subito o taccia per sempre, non posso prenotare per 50 e poi presentarci in 15
CHIAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
quale cazzo è il problema ... mangiamo di più diobbono!
_________________ Gianluca
Re_buell
Inviato: 26 set 2013, 15:34
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
Belin sono indeciso.. Partire da casa fare 15km e mangiare ravioli è troppo facile... Io per farmi 2 curve parto da la spezia la sera prima, dormo dai miei a busalla e intercetto il gruppo.. Forse ho 2 miei prospect da aggiungere...!!
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
PAI
Inviato: 26 set 2013, 15:44
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Re_buell ha scritto:
Belin sono indeciso.. Partire da casa fare 15km e mangiare ravioli è troppo facile... Io per farmi 2 curve parto da la spezia la sera prima, dormo dai miei a busalla e intercetto il gruppo.. Forse ho 2 miei prospect da aggiungere...!!
E poi quando è ora di salutarsi piangi come al solito!!!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
ammericano
Inviato: 26 set 2013, 15:51
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io