scusate del seilenzio, ma come ho già detto ad alcuni di voi, è un periodaccio...ma rieccomi. Dunque, sto aspettando conferma da parte della scuola sulla cifra a testa ne caso in cui fossimo più di 8, ma temo che la quota sarebbe comunque € 300.
Un piccolo riepilogo per capire chi ha bonificato e chi mi ha mandato i dati 1) Pink Lady 2) Palmer: BONIFICO OK - DATI OK 3) Gigilix: BONIFICO NO - DATI NO 4) Madda: BONIFICO OK - DATI NO 5) Ammericano: BONIFICO OK - DATI NO 6) Fanasti: BONIFICO OK- DATI OK 7) Peogrossi: BONIFICO NO - DATI OKNON VIENE PERCHE' TROPPO PALO 8.) Ruly: BONIFICO OK- DATI NO 9) Serra: BONIFICO OK- DATI NO
A chi non mi ha ancora mandato i dati, ricordo che entro breve mi serve sapere: Nome Cognome Data e luogo di nascita Indirizzo di residenza Indirizzo e-mail Se venite con accompagnatore (lo possiamo comunicare anche più avanti) Se dovete noleggiare qualcosa di abbigliamento (pantaloni, maglia, casco, guanti, protezioni, paraschiena, stivali, maschera).
scusate del seilenzio, ma come ho già detto ad alcuni di voi, è un periodaccio...ma rieccomi. Dunque, sto aspettando conferma da parte della scuola sulla cifra a testa ne caso in cui fossimo più di 8, ma temo che la quota sarebbe comunque € 300.
Un piccolo riepilogo per capire chi ha bonificato e chi mi ha mandato i dati 1) Pink Lady 2) Palmer: BONIFICO OK - DATI OK 3) Serra: BONIFICO OK- DATI NO 4) Madda: BONIFICO OK - DATI NO 5) Ammericano: BONIFICO OK - DATI NO 6) Fanasti: BONIFICO OK- DATI OK 7) Peogrossi: BONIFICO NO - DATI OK 8.) Ruly: BONIFICO OK- DATI NO
A chi non mi ha ancora mandato i dati, ricordo che entro breve mi serve sapere: Nome Cognome Data e luogo di nascita Indirizzo di residenza Indirizzo e-mail Se venite con accompagnatore (lo possiamo comunicare anche più avanti) Se dovete noleggiare qualcosa di abbigliamento (pantaloni, maglia, casco, guanti, protezioni, paraschiena, stivali, maschera).
Un piccolo riepilogo per capire chi ha bonificato e chi mi ha mandato i dati 1) Pink Lady 2) Palmer: BONIFICO OK - DATI OK 3) Serra: BONIFICO OK- DATI OK 4) Madda: BONIFICO OK - DATI OK 5) Ammericano: BONIFICO OK - DATI NO 6) Fanasti: BONIFICO OK- DATI OK 7) Ruly: BONIFICO OK- DATI NO 8.) Peogrossi: BONIFICO NO - DATI OK
Oggetto del messaggio: Re: Flat Track Day 5 Luglio @ Soresina (CR)
Inviato: 15 giu 2015, 22:11
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Scusate voi in quella data mi hanno messo il campionato italiano Acque interne, sto cercando di demandare ma dubito di riuscire a venire, mi spiace
Inviato: 15 giu 2015, 22:22
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
OH! Io ho mandato i dati.
Peo, cazzo vai ancora a pesca??!! E' più comodo comprarlo il pesce! 'sti cazzi di genovesi, pur di risparmiare due lire ... escili i soldi
_________________ Gianluca
pink lady
Inviato: 17 giu 2015, 16:17
Ciao Cari,
dunque siamo rimasti in 7...
1) Pink Lady 2) Palmer 3) Serra 4) Madda 5) Ammericano 6) Fanasti 7) Ruly
URGE trovare un 8°..... io metto un post su FB, spargete la voce...
I dati li ho di tutti, grazie mille (un grazie speciale a serra per avermi chiamato "ragazza" )
Solo un chiarimento per quelli che mi hanno detto che hanno bisogno di noleggiare attrezzatura varia: potete usare tranquillamente quello che usate in strada, a patto che sia omologato, quindi: giacca e pantaloni con protezioni (gomiti, spalle, ginocchia), paraschiena (è obbligatorio, quindi se quello non l'avete dovete noleggiarlo), stivali, guanti, casco integrale (o casco tipo cross + maschera). Non serve niente di speciale... considerate che non ho idea di quanto (e se) costi il noleggio...
Dai dai che manca poco!!!!!! E vediamo di trovare, almeno, un altra persona!!!
A presto Baci
_________________ "Tell me about it. Stud"
Lu
il madda
Inviato: 17 giu 2015, 16:21
lo ZANNA cazzo!!
_________________ Il madda
ammericano
Inviato: 17 giu 2015, 16:25
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
sì, lo zanna ... e che usi quel cancello che ha come fanno le persone serie in usa
_________________ Gianluca
pink lady
Inviato: 18 giu 2015, 09:01
il madda ha scritto:
lo ZANNA cazzo!!
BBBUUUUAAAAAHAHAHAHA!!!!!!!
_________________ "Tell me about it. Stud"
Lu
il madda
Inviato: 18 giu 2015, 10:11
_________________ Il madda
Umberto
Inviato: 18 giu 2015, 11:41