Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Un grazie a tutti i ragazzi che ho incontrato a Magione, mi dispiace che non siamo riusciti a salutarci dopo le gare Un ringraziamento speciale a Marcus71 che mi ha regalato la tshirt Harley arrivata dall'Arabia Saudita. Vi saluta anche il Primario!!
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
drake 71
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 ott 2008, 19:10
vero, ci siamo persi nel dopo gara...ricambia i
saluti al Primario
x tania: ho guardato le foto e abbiamo la stessa maglia buell...hihihihihihi..è molto importante che tu lo sappia
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 ott 2008, 12:31
Site Admin
Complimenti!!!
kunne71
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 ott 2008, 23:02
Iscritto il: 19 nov 2006, 18:14 Messaggi: 190 Località: singwolf
ciao ragazzi,io sonostato li il sabato "all day" ,ho girato in pista ho conosciuto due vecchi diavoli, che mi hanno detto di salutare Lu .... .
ho anche ripreso il mitico craig in motoretta che evoluziona[/img]
Un grazie a tutti i ragazzi che ho incontrato a Magione, mi dispiace che non siamo riusciti a salutarci dopo le gare Un ringraziamento speciale a Marcus71 che mi ha regalato la tshirt Harley arrivata dall'Arabia Saudita. Vi saluta anche il Primario!!
Era una promessa ricordi? Grazie a tutti voi... ho avuto problemi con il pc e prima di ora non sono riuscito a collegarmi...
Un grazie ancha a Mini e Drake per la guida turistica... soprattutto mini per il gran fiuto a scegliere un bar a mezzanotte pieno pieno di gente