direi che ci siamo. Domani conferme e prenotiamo. Pinuz, il SOAD lo senti tu? skorpyo dovrebbe esserci.
Solad già sentito, dovrevbbe esserci, domani lo richiamo x conferma, Skorpyo mi fa piacere che ci sei, è una vita che non ci si vede.
Peo tranquillo a Wilc ci penso io.
skorpionbay
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 feb 2010, 00:05
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
direi che ci siamo. Domani conferme e prenotiamo. Pinuz, il SOAD lo senti tu? skorpyo dovrebbe esserci.
Solad già sentito, dovrevbbe esserci, domani lo richiamo x conferma, Skorpyo mi fa piacere che ci sei, è una vita che non ci si vede. Peo tranquillo a Wilc ci penso io.
e si na vita proprio......cosi parlamo un po....giovedi....
Ore 21 Ristorante Piccolo Abruzzo [url=http://maps.google.it/maps?oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&q=piccolo+abruzzo+roma&fb=1&gl=it&hq=piccolo+abruzzo&hnear=roma&cid=0,0,6724141026568344800&ei=ZNZyS_WxI4fKnAOfwZ2eCw&sa=X&oi=local_result&ct=image&resnum=1&ved=0CAoQnwIwAA]Via Sicilia, 237
00187 Roma (Lazio)
06 42820176[/url]
Eventuale dopocena al Vecchio Gandalf, pubbetto di Grigioscuro in pieno trastevere, in Piazza San Callisto 15.
Palmer ha scritto:
DAKOTAAAAA
ops ero impegnato a risolvere un problemino meccanico e/o elettrico sulla mia buell ... dove si fa sta cena ? se ho capito bene ristorante abruzzo .... ma dove è, e a che ora?
P.S.: Nessuno di voi ha ecmspy per fare un resettino urgentissimo alla mia buell??? magari ne approfittiamo per una birretta pre cena giovedì 11.
non avevo visto , confermo il dopocena perchè giovedì sera è l'unico momento che ho per far venire il mecca a casa. certo che se qualcuno di voi ha ecmspy e passa da me , al diavolo il mecca e via di autoapprendimento.
apparte gli scherzi per la cena non confermo ancora al max mi aggiungo al volo., devo sentire il mecca che poteva raggiungermi domani sera.
Inviato: 11 feb 2010, 00:36
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
io c'ero!
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
pinuz
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 feb 2010, 19:50
Defi X1
Wile C. ha scritto:
io c'ero!
invece di cazzarare perche non seppellisci l'ascia di guerra (se ce l'hai con qualcuno) e torni ad essere quello di una volta, con me hai sbagliato e lo sai perfettamente ma io sinceramente ti voglio ancora bene, a cinquantanni non siamo piu ragazzini. Se proprio non ci riesci cerca di star tranquillo perlomeno con te stesso, questo è l'augurio che ti faccio.
pinuz
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 feb 2010, 19:52
Defi X1
e le motooooooo
quali moto, io son venuto in macchina e fuori dal locale mi sembra di aver visto solo scuter