Cavolo, belle foto, ma 10 € x 1 18x13, mi sembrano tanti, ci viene un mezzo pieno !!!
Beh li tengo per il prossimo anno cosi facciamo il giro che non abbiamo fatto ieri !
Se sapevo di sta cosa, mettevo giù il ginocchio!
Il prossimo anno tuttati e plastici per le foto, cazzo!
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Uly'73
Oggetto del messaggio: Re: run non ufficiale piemonte/francia settembre
Inviato: 16 set 2013, 22:35
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Madonna che tirata... Ieri sera mi sono cadeverizzato sul divano alle 19 per svegliarmi alle 9 di questa mattina!!! Per questo scrivo i miei ringraziamenti solo ora...
Ammericano, 200Revs, Serra Symon... Avete organizzato un evento bellissimo che è riuscito perfettamente. Tutte le vostre scelte sono state indovinate, dal percorso ai ristoranti. Siete davvero persone squisite, gentili e disponibili, davvero... Vi ringrazio di cuore!!!
La giornata di sabato poi è stata un vero successo e le ostriche offerte dal Serra hanno suggellato la stupenda giornata di curve in terra francese.
La pioggia di Domenica?? E chi se la ricorda più... Anzi, a bordo dell'Ulyssa manco me ne ero accorto che stava piovendo!!!
Grazie anche a tutti i partecipanti!!! Pab, AD, Mitilù, Biru, Matador, Steven, Deco... Abbiamo fatto davvero un bel gruppo!!!
Peccato per chi abbia preferito fare altro, si è perso davvero un giro memorabile...
Inviato: 17 set 2013, 00:06
Iscritto il: 21 mar 2013, 20:04 Messaggi: 420 Località: motor valley
mitilu ha scritto:
PS3: E anche stavolta, dopo questa esperienza, tutti i miei pensieri al cambio di moto, sono spariti, come faccio se cambio moto a stare senza i diavoli !!!!!
il bello di questo run è anche che ci ha riconsegnato un buellista.
mi ero molto spaventato, aveva già preparato il nuovo profilo
Oliver
Inviato: 17 set 2013, 00:13
Iscritto il: 21 mar 2013, 20:04 Messaggi: 420 Località: motor valley
dimenticavo.. ma come fate a fare 1000 km con ste moto? che io dopo 50 -100 al massimo ho il culo quadro !!! faccio outing, sono un buellista da bar
quindi
Palmer
PS3: E anche stavolta, dopo questa esperienza, tutti i miei pensieri al cambio di moto, sono spariti, come faccio se cambio moto a stare senza i diavoli !!!!!
il bello di questo run è anche che ci ha riconsegnato un buellista.
mi ero molto spaventato, aveva già preparato il nuovo profilo
I buellisti non condividono una moto, condividono una visione del mondo e della vita. La buell è solo un catalizzatore, lo strumento per vederla e riconoscersi!
Inviato: 17 set 2013, 10:33
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Palmer ha scritto:
I buellisti non condividono una moto, condividono una visione del mondo e della vita. La buell è solo un catalizzatore, lo strumento per vederla e riconoscersi!
Frase bellissima che condivido!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
ammericano
Inviato: 17 set 2013, 10:33
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
quindi al prossimo run vengo con la brutale
Aldo suka
_________________ Gianluca
Palmer
Sarebbe?
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
mitilu
Sarebbe?
Esatto, troppo profonda per la mia ignoranza !
Cavolo che bello quel t-max ! lo vendono così ?
Palmer
raga saluto tutti i bikers che mi hanno fatto divertire venerdi sera!! e sabato! un forte ringraziamento agli amici troppo toghi!!!torinesi che si sono sbattuti x il magico evento!!! un PARTICOLARE RINGRAZIAMENTO AL SERRA75! ED AI SUOI GENEROSI genitori di davide che gentilmente si sono fidati di me e uly a dormire nel loro matrimoniale e fidandosi del mio compagno di biker e avventure uly74 (grande frocione) e tabagista dei miei coioni!: new199 :: dell'alcolizzato ULY te lo meriti dalle ore 21:00 in poi
siete riusciti tutti a fare un run veramente!!CON I CONTROCAZZI!!
UN GRANDE GRAZIE A TUTTI RAGAZZI X LA BELLA GIORNATA!!!
Array
ammericano
Inviato: 17 set 2013, 19:43
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
Ma avete fatto all'ammore nel lettone del serra?
_________________ Gianluca
stevens66