Cavolo ma sono il primo???
Bhe che dire....bellissimo giro e naturalmente ottima compagnia!!!
Mi dispiace se purtroppo non siamo potuti rimanere molto e mi dispaice anche aver fatto un po' da "tappo" durante la passeggiata ma, per quel mi riguarda, sono stato benissimo e ne è valsa davvero la pena!
Bellissime strade, ottimo asfalto, belle curve....peccato il sole sia andato via!
Quanto ai ragazzi non credo servano commenti visto che creodo li conosciate già comunque:
Drake: Simpaticissimo e gentile...peccato sia amico di Mini! Nando: Un mito...esattamente come lo immaginavo...stile unico e veramente in gamba nel fai da te!
Numero1 : non lo conoscevo ma...minchia quanto piega!!! E con le gomme finite!
Maicol : Che il mio compagno di viaggio...uno dei pochi che penso mi possa sopportare....devo aggiungere altro?
Grazie ancora a tutti per la spendida giornata, ci si becca presto!
Un abbraccio
Ale
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 set 2008, 20:07
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
Enigma ha scritto:
Nando: Un mito...esattamente come lo immaginavo...stile unico e veramente in gamba nel fai da te! Ale
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 set 2008, 20:10
te ne ha dato dimostrazione....immagino....
prova con varie combinazioni...con lo specchio,la fettina,il martello....
magari diventi bravo! potrai scoprire qualità tue che assolutamente non conosci!
Ecco dicevo io che non capivo...ora è stato svelato l'arcano!!!
Grazie per la "difesa d'ufficio" Mini!!! (caffè pagato a magione...anzi birra altrimenti mi dici che sono tirchio!)
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 set 2008, 21:28
Ma non è che sei Godzi travestito da Mini e devo cominciare a preocuparmi???
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 set 2008, 21:31
no sono mini! nel senso di nick ...
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 set 2008, 21:32
chissà il GOZZY dove sta?....
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 set 2008, 21:52
Enigma ha scritto:
Cavolo ma sono il primo??? Bhe che dire....bellissimo giro e naturalmente ottima compagnia!!! Mi dispiace se purtroppo non siamo potuti rimanere molto e mi dispaice anche aver fatto un po' da "tappo" durante la passeggiata ma, per quel mi riguarda, sono stato benissimo e ne è valsa davvero la pena! Bellissime strade, ottimo asfalto, belle curve....peccato il sole sia andato via! Quanto ai ragazzi non credo servano commenti visto che creodo li conosciate già comunque: Drake: Simpaticissimo e gentile...peccato sia amico di Mini! Nando: Un mito...esattamente come lo immaginavo...stile unico e veramente in gamba nel fai da te! Numero1 : non lo conoscevo ma...minchia quanto piega!!! E con le gomme finite! Maicol : Che il mio compagno di viaggio...uno dei pochi che penso mi possa sopportare....devo aggiungere altro? Grazie ancora a tutti per la spendida giornata, ci si becca presto! Un abbraccio Ale
e si bella giornata ragazzi,scusatemi se stavo rincoglionito ma ancora stavo smaltendo la sbrornia post matrimonio di ieri notte,grandi ragazzi drake,maicol ed enigma ottima compagnia,nando è troppo COOL!!!!!la prossima gomme nuove e ci divertiamo ancora di più!!!!p.s. maicol monta lo scarico altrimenti se ci fermano nn sappiamo come dirgli che le nostre moto sono stock!!!!!ultimo COLLETTA PER NANDO SI DEVE COMPRARE I GUANTI NUOVI!!!!
Inviato: 28 set 2008, 22:16
effettivamente Drake dovrebbe cambiare le gomme... l'ho provata la sua moto e devono proprio scaldarsi tanto per incominciare a lavorare bene...
Aspetta che trovo un garage a Livorno così riprendo a fare i miei chilometri, le compriamo insieme, tipo tre o quattro treni che i gommisti così ci "trattano"
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 set 2008, 22:23
minicooper1300 ha scritto:
effettivamente Drake dovrebbe cambiare le gomme... l'ho provata la sua moto e devono proprio scaldarsi tanto per incominciare a lavorare bene... Aspetta che trovo un garage a Livorno così riprendo a fare i miei chilometri, le compriamo insieme, tipo tre o quattro treni che i gommisti così ci "trattano"
figata la moto che scoda a gomme finite!!!!finche nn t'ammazzi""" vero drake?oggi me la so vista brutta un paio di volte!!!!
Inviato: 28 set 2008, 22:34
Drake è un pazzo! ma anche tu non scherzi... da come mi è stato riferito....