Rispondo solo ora perchè, come preannunciavo ieri a Buellnando e
Numero uno, non appena sono rientrato a casa mi hanno messo di courvee. tre donne ammalate e io a fare lo sguattero e il maggiordomo nello stesso tempo...che bella la famiglia
la giornata è stata molto bella, tranne che per l'aria decisamente freschina (lo so è da anziano, ma mi sono puzzato dal freddo).
@Maicol: concordo con Numero uno, cambia lo scarico altrimenti ci fai arrestare tutti. @Numero uno: cambiamo le gomme così la smetti di fare le curve in stile motard @Enigma: davvero un superfico e di una gentilezza aristocratica, gli suggerirei di evitare di frequentare il Mini altrimenti si rovina in pochi minuti. @Buellnando: come al solito very original...sarà il caso di investire nell'abbigliamento. Guanti da carpentiere e stivali antinfortunistici i prossimi acquisti.
LE FOTOOOOOOOOOO ENIGMAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
Inviato: 29 set 2008, 09:17
BELLISSSSSIMAMENTEW BUELLLISSMO!
Ragazzi scusate il ritardo, ma non ho avuto modo di internettizzarmi ieri!
Che dire? grazie a tutti per la magnifica passeggiata, purtroppo da me interrotta per un secondo impegno vincolantissimo della giornata... "Vi chiedo ancora scusa"... per il resto, spettacolo, Drake,Numero1, Nando, grandissimi tutti e tre, mi avete fatto sentire a casa....e poi grazie ancora al mio "compagno di avventure" Enigma...splendida domenica!
P.s. mi metto subito alla ricerca di un buon HP!;)
@Enigma: davvero un superfico e di una gentilezza aristocratica, gli suggerirei di evitare di frequentare il Mini altrimenti si rovina in pochi minuti.
Esagerato!!!!
Comunque grazie!!!!
Ale
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
Maicol
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 set 2008, 11:44
Enigma ha scritto:
drake 71 ha scritto:
@Enigma: davvero un superfico e di una gentilezza aristocratica, gli suggerirei di evitare di frequentare il Mini altrimenti si rovina in pochi minuti.
Esagerato!!!! Comunque grazie!!!! Ale
ehehehheeh!!
Inviato: 01 ott 2008, 11:38
ma ste foto????va bè che siamo brutti ma almeno vediamo le moto!!!!!
Inviato: 01 ott 2008, 11:51
Solo perchè ultimamente siete tantoooooo simpatici eccovi le famose foto:
Le Buell si riposano all'autogrill:
Guardate a vista da alcune acerrime nemiche:
Fortuna che Nando...:
Insieme ad altri 3 loschi individui (Drake, Maicol e Numero1)...:
tenevano sotto controlla la situazione!!!
A parte gli scherzi...ecco le altre foto:
I "Buellers" in sosta:
Primo piano per la bimba di Numero1:
Drake, Nando ed Enigma...vestito da "vero motociclista" (manco sapessi guidarla la Buell!):
Relax:
Un primo piano di Maicol:
Si riparte:
[url][/url]
Bhe le foto sono poche e non rendono giustizia alla bella strada che abbiamo fatto ma..meglio di niente!!!
E se non vi sta bene...la prox volta le fate voi!!!
Per la vostra felicità:
CiaoCiao Ale
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
Maicol
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 ott 2008, 23:49
Grande Enigma, ti sei meritato un bel bannerone tutto tuo.... bellissima giornata!!
P.s. ricordati le foto in alta risoluzione appena puoi, le stampo in misura 6 metri per 3 e le affiggo sui miei impianti fissi in città buhhabbhauhbabhuaa!!;)
Grande Enigma, ti sei meritato un bel bannerone tutto tuo.... bellissima giornata!!
P.s. ricordati le foto in alta risoluzione appena puoi, le stampo in misura 6 metri per 3 e le affiggo sui miei impianti fissi in città buhhabbhauhbabhuaa!!;)
Si si...appena posso te le manda...oppure quando ci vediamo passi a casa e te le metti su una chiavetta!!!
Ma il mio banner Buello-Ufologico??? Quando me lo prepari!
A presto...
Enigma ha scritto:
Maicol ha scritto:
Si si...appena posso te le manda...oppure quando ci vediamo passi a casa e te le metti su una chiavetta!!! Ma il mio banner Buello-Ufologico??? Quando me lo prepari! A presto...
Presto presto,....moooolto presto!;)
Inviato: 02 ott 2008, 11:20
quanto siamo brutti per fortuna che le nostre signorine sono stupende!!!!!(dico le moto )