Autore |
Messaggio |
Sab
|
Oggetto del messaggio: buonweekend Inviato: 03 ott 2008, 18:20 |
|
Iscritto il: 01 ago 2008, 09:51 Messaggi: 406 Località: bubbiano (in culo al mondo)
|
dopo una settimana lavorativa e non un pò disastrosa....
mi mancava solo di dover affrontare uno dei soliti URAGANI in moto, ed invece è comparso.....
il sole!!..... ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) [smilie=f_mai006.gif][smilie=f_mai006.gif]
ragazzi, spero di rimettermi in forma in questo fine settimana..
Avrete pur notato all'ape ieri sera la lobotomia che si è impadronita del mio cervello...
vi auguro un buonissimo week end!
un bacissimo
![03 [smilie=03.gif]](./images/smilies/03.gif) [smilie=03.gif][smilie=03.gif][smilie=03.gif][smilie=03.gif][smilie=03.gif]
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 ott 2008, 18:33 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Enigma
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 ott 2008, 18:55 |
|
Iscritto il: 22 lug 2006, 18:07 Messaggi: 1008 Località: Provincia dell'AQ
|
Buon week-end anche a te...
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 ott 2008, 19:28 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16298 Località: zena-Genova
|
ciao cara buon week anche a te 
|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 ott 2008, 19:47 |
|
|
 |
|
 |
OZ'
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 ott 2008, 04:25 |
|
Iscritto il: 22 apr 2008, 00:40 Messaggi: 1159 Località: in milano
|
Drake sei così un amico che mi sono preoccupato di avvisare io casa tua
che non rientri questo week end.
...e nemmeno il prossimo...
... e nemmeno l'altro ancora...
...vabbè finchè non saranno in grado di riconoscerti

|
 |
OZ'
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 ott 2008, 04:50 |
|
|
scherzo Drake
tanto so che sei diventato omosessuale e le donne non ti piacciono più
Però colgo l'occasione per svelare una cosa 'In verità vi dico' Sab è sempre
stata liberissima,
si è gentilmente prestata in quanto amica a far finta d'essere la mia compagna
ma solo per coprire la mia omosessualità latente, ora però, ora che vi ho
conosciuti meglio ho deciso di uscire allo scoperto e di urlarlo al mondo intero
"mamma sono donna anch'io..."
(scusate volevo scrivere Mamba)

|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 ott 2008, 10:27 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 ott 2008, 18:58 |
|
|
 |
|
 |
OZ'
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 ott 2008, 01:09 |
|
|
|
 |
Sab
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ott 2008, 19:16 |
|
Iscritto il: 01 ago 2008, 09:51 Messaggi: 406 Località: bubbiano (in culo al mondo)
|
OZ' ha scritto: scherzo Drake tanto so che sei diventato omosessuale e le donne non ti piacciono più Però colgo l'occasione per svelare una cosa 'In verità vi dico' Sab è sempre stata liberissima, si è gentilmente prestata in quanto amica a far finta d'essere la mia compagna ma solo per coprire la mia omosessualità latente, ora però, ora che vi ho conosciuti meglio ho deciso di uscire allo scoperto e di urlarlo al mondo intero "mamma sono donna anch'io..." (scusate volevo scrivere Mamba) 
MA COME??? JESUS!! ed io che mi ero così illusaaaa!!!. ok... ragazzi... mi ci vorrà un pò per riprendermi dalla botta.
cazz sapere di essermi fidanzata via forum mentre ero in cina, ed ora sfidanzata sempre via forum, mentre son in svezia. mercoledì sono a garlate in provincia di lecco qualcuno ha mica una notizia sensazionale che possa riguardarmi, da lanciare in rete??? fate per le 9 del mattino.. che in altri momenti rischio di collegarmi.... 
 |
|
 |
OZ'
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ott 2008, 23:46 |
|
|
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ott 2008, 10:15 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Sab ha scritto: OZ' ha scritto: scherzo Drake tanto so che sei diventato omosessuale e le donne non ti piacciono più Però colgo l'occasione per svelare una cosa 'In verità vi dico' Sab è sempre stata liberissima, si è gentilmente prestata in quanto amica a far finta d'essere la mia compagna ma solo per coprire la mia omosessualità latente, ora però, ora che vi ho conosciuti meglio ho deciso di uscire allo scoperto e di urlarlo al mondo intero "mamma sono donna anch'io..." (scusate volevo scrivere Mamba)  MA COME??? JESUS!! ed io che mi ero così illusaaaa!!!. ok... ragazzi... mi ci vorrà un pò per riprendermi dalla botta. cazz sapere di essermi fidanzata via forum mentre ero in cina, ed ora sfidanzata sempre via forum, mentre son in svezia. mercoledì sono a garlate in provincia di lecco qualcuno ha mica una notizia sensazionale che possa riguardarmi, da lanciare in rete??? fate per le 9 del mattino.. che in altri momenti rischio di collegarmi.... 
Se sarai a LECCO, stavolta, credo proverai una nuova esperienza tramite forum... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|