Oggi a lavoro ero incazzato come non mai e bestemmiando in Aramaico una mia amica che è una giovane giudice....sentendomi far cadere il crocifisso dal muro e dar fuoco a ciborio delle ostie...mi ha ricordato una cosa IMPORTANTE.....La casa madre, per diritto commerciale internazzionale, è obbligata a garantire la riparazzione del mezzo con pezzi nuovi per 2 anni....Quindi se i pezzi NON si trovano va' fatta comunicazzione scritta tramite legale alla sede legale Buell-H-D e risarcito l'intero importo di acquisto....Certo è dura...bisognera andare in causa ma si puo'......ed è il conc dove è stata comprata che deve ridarti i soldi piu gli interessi passivi e il danno da mancato utilizzo da mezzo fermo.....Mi ha dato tutti gli estremi di legge....e sono tanti....Poi la casa madre in europa deve garantire OGNI ricambio per 5 anni.....Pero considerando che l'Italia è un paese di truffatori...credo tando che CE LA PRENDEREMO TUTTI NEL CULO.....
Raganelle sono stato in KOMPOTECH di persona....una sborrata lunga un kilometro.....1500 metri quadri di tecnologia motociclistica.....lavorano addirittura l'ERGAL HB280.....il materiale portante dello SPACE-SCHUTTLE....SI della NASA....dalla carrozzeria BUELL al TITANIO per i motori....preparatori del vanguard-rocket....e allora vi dico...H-D...VAFFANCULO......loro fanno tutto per BUELL....e i pezzi costano la meta'...ma bisogna parlarci per tel...WWW.KOMPOTECH.IT.....vedrete...che roba
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 ott 2009, 17:43
Site Admin
se dovessi aver bisogno di loro poi dovro' cambiare il nome alla moto....
da Blackshoulder a Blackspaceshoulder
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 ott 2009, 18:14
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
spalla ha scritto:
Quando chiami, mi raccomando: "Huston...abbiamo un problema!"
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 ott 2009, 19:22
Site Admin
Sid ha scritto:
spalla ha scritto:
Quando chiami, mi raccomando: "Huston...abbiamo un problema!"
numero1
Oggetto del messaggio: Re: ATTENZIONE-------GARANZIE
Inviato: 23 ott 2009, 19:52
ronnie ha scritto:
Oggi a lavoro ero incazzato come non mai e bestemmiando in Aramaico una mia amica che è una giovane giudice....sentendomi far cadere il crocifisso dal muro e dar fuoco a ciborio delle ostie...mi ha ricordato una cosa IMPORTANTE.....La casa madre, per diritto commerciale internazzionale, è obbligata a garantire la riparazzione del mezzo con pezzi nuovi per 2 anni....Quindi se i pezzi NON si trovano va' fatta comunicazzione scritta tramite legale alla sede legale Buell-H-D e risarcito l'intero importo di acquisto....Certo è dura...bisognera andare in causa ma si puo'......ed è il conc dove è stata comprata che deve ridarti i soldi piu gli interessi passivi e il danno da mancato utilizzo da mezzo fermo.....Mi ha dato tutti gli estremi di legge....e sono tanti....Poi la casa madre in europa deve garantire OGNI ricambio per 5 anni.....Pero considerando che l'Italia è un paese di truffatori...credo tando che CE LA PRENDEREMO TUTTI NEL CULO.....
TUTTO CIò IN ITALIA???????????????????c'ho un telefonino rotto da 2 anni ancora aspetto!!!!eheheheh
Inviato: 25 ott 2009, 14:19
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
...zia, zio, zie
...la doppia qui non c'è
...e non fa eccezione nemmeno eccezione...nemmeno eccezionalmente od in casi eccezionali
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!