Autore |
Messaggio |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: 17/20 Ottobre Renazzenfest Inviato: 17 set 2013, 21:22 |
|
Iscritto il: 01 ott 2006, 22:56 Messaggi: 1626 Località: Reno Centese (FERRARA)
|
Ragazzi, anche quest'anno in quel di Renazzo (provincia di Ferrara) si terrà la ormai famosa Renazzenfest. Già il nome dà un'idea di cosa si tratta, è un clone della festa madre di Monaco. Regina dell'evento è da anni la birra artigianale del BiRen, (birrificio renazzese). Si tratta dello stesso birrificio che i diavoli sono andati a visitare in primavera. Quindi, chi ha partecipato sà di cosa parlo. Chi non è venuto, deve sapere che questo birrificio artigianale, crea birre di altissima qualità, un vero peccato non assaggiarle, naturalmente abbinate a piatti tipici bavaresi. Io il Jason e coccinella sono già 2 anni che andiamo e anche quest'anno intendiamo andare. Ne vale veramente la pena. Visto il successo che stà ottenendo, è necessario prenotare almeno 10 giorni prima, quindi, chi desiderasse partecipare, si metta in elenco. Jason il 19 suona, il 18 io vado con la cena aziendale, quindi rimane Domenica 20 ottobre. Fatemi sapere ! Qui sotto il link al sito, non è ancora pronto il programma 2013 ! http://www.renazzo.com/renazzenfest.htm
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: 17/20 Ottobre Renazzenfest Inviato: 17 set 2013, 22:39 |
|
|
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Checo18
|
Oggetto del messaggio: Re: 17/20 Ottobre Renazzenfest Inviato: 18 set 2013, 08:27 |
|
Iscritto il: 14 gen 2013, 08:23 Messaggi: 636 Località: Chiarano (TV)
|
A.D. ha scritto: no, c'è crisi.. 
_________________ BUELL XB9SX '07 
|
|
 |
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Re: 17/20 Ottobre Renazzenfest Inviato: 18 set 2013, 15:03 |
|
|
A.D. ha scritto:  URL=http://imageshack.us/photo/my-images/855/irv8.jpg/]  [/URL] Queste si ed anche altre !
|
|
 |
|
 |
madbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: 17/20 Ottobre Renazzenfest Inviato: 18 set 2013, 19:14 |
|
|
Mirco, io le birre me le ricordo bene !!!!! quindi vengo .... il venerdì però, che è il mio giorno libero !!! e verrei in macchina , perchè se riesco ne voglio comprare un po col tuo aiuto 
_________________ AT THE SPEED OF HEARTH
"ANDIAMO SU CHE TI FACCIO VEDERE LA SPADA NELLA DOCCIA" (cit. Mamba)
|
|
 |
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Re: 17/20 Ottobre Renazzenfest Inviato: 30 set 2013, 13:55 |
|
|
madbuell ha scritto: Mirco, io le birre me le ricordo bene !!!!! quindi vengo .... il venerdì però, che è il mio giorno libero !!! e verrei in macchina , perchè se riesco ne voglio comprare un po col tuo aiuto  Ciao Mad, là secondo mè vendono solo quella che riesci a bere, ma se hai già un'idea di cosa vuoi, baste che me lo dici, te le prendo fuori io dal birrificio e te le passo. Per la cena al venerdì sera, come già detto, molto probabilmente io ci vado con la ditta a farci cena aziendale, però, non ci sono problemi se vuoi unirti a noi, stessa cosa per Jason ed altri, quando preferite !
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: 17/20 Ottobre Renazzenfest Inviato: 30 set 2013, 16:45 |
|
|
mitilu ha scritto: A.D. ha scritto:  URL=http://imageshack.us/photo/my-images/855/irv8.jpg/]  [/URL] Queste si ed anche altre ! Queste però portano acqua! La birra la vinci al torneo di freccette? Comunque, quella con le trecce mi fa venire in mente tante altre cose... Boh... 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
madbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: 17/20 Ottobre Renazzenfest Inviato: 14 ott 2013, 22:31 |
|
|
Quindi ? lista ? giorno ?
_________________ AT THE SPEED OF HEARTH
"ANDIAMO SU CHE TI FACCIO VEDERE LA SPADA NELLA DOCCIA" (cit. Mamba)
|
|
 |
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Re: 17/20 Ottobre Renazzenfest Inviato: 18 ott 2013, 22:02 |
|
|
OK, ragazzi, scusate il black out, ma impegni di lavoro e problemini vari, mi hanno distolto da questo evento. Allora, il tempo è poco ma siamo ancora in tempo, i diavoli + vicini li ho già avvertiti con SMS, per correttezza, aggiorno il posto per chi volesse unirsi all'ultimo minuto.
Domani in mattinata prenoto per il pranzo di domenica ore 12 ( la sera la festa è finita )
Elenco di chi ha confermato
Mitilu + famiglia Jason + coccinalle Oliver + Cri Orvi + Giammi Madbuell
per ora 11 persone, pochi ma con voglia di rivedersi !
Naturalmente per chi vuole unirsi, domattina mi contatti.
PS: Per chi vuole acquistare delle birre, le devo andare a prendere domani in birrificio, in quanto alla festa non vendono ! quindi mi contatti per l'eventuale ordine.
PS2: Io sono già stato ieri sera, e confermo che è una festa fantastica, Birra eccezzionale, cibo buono, un mucchio di gente, musica bavarese di sottofondo, cosa si vuole di più !
|
|
 |
|
 |
|