se vi dico la parola "Pallequadre", a voi che viene in mente?
Mitico Pallequadre organizzato dal grande Carlo Talamo,sapevi piu o meno quando partivi ma non sapevi dove andavi e da dove passavi. Inoltre Mezza patch alla partenza e mezza all'arrivo con qualsiasi condizione meteo! Indovinato?
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
se vi dico la parola "Pallequadre", a voi che viene in mente?
Mitico Pallequadre organizzato dal grande Carlo Talamo,sapevi piu o meno quando partivi ma non sapevi dove andavi e da dove passavi. Inoltre Mezza patch alla partenza e mezza all'arrivo con qualsiasi condizione meteo! Indovinato?
Mezza se partecipavi, l'altra metà se facevi gli ultimi 400 metri a torso nudo...
Tutto ciò per dire: c'è lo facciamo un Devils on Ice? Un bel Run di 2 gg a dicembre, come se fosse un cimento... Destinazione ignota fino all'ultimo, qualsiasi condizione meteo, solo gagliardia e amicizia...
Oggetto del messaggio: Re: vediamo un po'...
Inviato: 06 ott 2013, 21:24
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
Mezza se partecipavi, l'altra metà se facevi gli ultimi 400 metri a torso nudo...
Tutto ciò per dire: c'è lo facciamo un Devils on Ice? Un bel Run di 2 gg a dicembre, come se fosse un cimento... Destinazione ignota fino all'ultimo, qualsiasi condizione meteo, solo gagliardia e amicizia...
Bene o male quello che dicevo io senza scendere nei particolari. Io lo farei (non sarebbe la prima volta) ma dubito fortemente sulla partecipazione.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
spalla
Inviato: 07 ott 2013, 13:50
Site Admin
io non ne voglio saper nulla !
ora parliamo di sci e snowboard !
pero' liberi di far quel che volete o quasi... ! .... NEI DRUGHI
ammericano
Inviato: 07 ott 2013, 14:04
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
spalla ha scritto:
:: dho :: io non ne voglio saper nulla !
ora parliamo di sci e snowboard !
pero' liberi di far quel che volete o quasi... ! .... NEI DRUGHI
Sto prenotando alps d'huez per ven/sab/dom (2 pernotti e 2 giornalieri) per il 6/7/8 dicembre: viene circa 80-90 euro per il pacchetto a persona.
_________________ Gianluca
spalla
Inviato: 07 ott 2013, 15:03
Site Admin
fighissimo!! ma io apriro' la stagione in Valle d'Aosta !
ammericano
Inviato: 07 ott 2013, 15:14
ti veniamo a trovare un sabato o domenica che sei lì.
_________________ Gianluca
PAI
Inviato: 07 ott 2013, 15:26
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
ammericano ha scritto:
ti veniamo a trovare un sabato o domenica che sei lì.
Cretina togli i capelli dalla spazzola quando finisci di usarla!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
ammericano
Inviato: 07 ott 2013, 15:34
stupida, hai lasciato la ceretta ovunque in bagno e ora si è indurita sul lavandino