sei sicuro di averlovisto su sito kompotech? per CR?
grazie
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
bruko
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 feb 2010, 13:15
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
ho ricevuto risposta alla mia mail di info.
Dicono che hanno in programma di....
ma non hanno piu la moto campione
quindi si stanno organizzando ....
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
ronnie
Oggetto del messaggio: re
Inviato: 09 feb 2010, 22:58
TRANQUILLI la moto campione la fornisco io......si tratta del puntale del team VANGUARD-ROCKET.....CE LO FANNO IN FIBRA DI VETRO AD ALTO SPESSORE CON RESINA DEL CARBONIO.....andate a vederla ...TEAM : vanguard-roket........in molti ci scontano tutto.
TRANQUILLI la moto campione la fornisco io......si tratta del puntale del team VANGUARD-ROCKET.....CE LO FANNO IN FIBRA DI VETRO AD ALTO SPESSORE CON RESINA DEL CARBONIO.....andate a vederla ...TEAM : vanguard-roket........in molti ci scontano tutto.
comunque come faceva notare AD, quel puntale/vasca recupero olii, nelle intenzioni è fatto per la pista, e quindi non prevede nè cavalletto nè apertura eventuale per esso.
Ne faranno una versione stradale? hai info?
comunque come faceva notare AD, quel puntale/vasca recupero olii, nelle intenzioni è fatto per la pista, e quindi non prevede nè cavalletto nè apertura eventuale per esso. Ne faranno una versione stradale? hai info?
si si ...
se lo modificano per permette l'apertura cavalleto, ma con vaschetta che arriva sempre lunga sotto lo scarico (fino alla ruota posteriore) da lato cavalletto...
LO VOGLIO
fatemi sapere.
ciao
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
dobermann
Oggetto del messaggio: Re: re
Inviato: 10 feb 2010, 00:50
Palmer ha scritto:
ronnie ha scritto:
comunque come faceva notare AD, quel puntale/vasca recupero olii, nelle intenzioni è fatto per la pista, e quindi non prevede nè cavalletto nè apertura eventuale per esso. Ne faranno una versione stradale? hai info?
la modifica non dico che è semplice.. è una cazzata... si tratta di tagliarlo un pelo più corto e piu basso nella zona del cavalletto...
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
la modifica non dico che è semplice.. è una cazzata... si tratta di tagliarlo un pelo più corto e piu basso nella zona del cavalletto...
bene
allora abbiamo trovato chi lo modifica!
dobermann
Inviato: 10 feb 2010, 00:54
A.D. ha scritto:
bene allora abbiamo trovato chi lo modifica!
Grazie!
così mi ripago la R
ocio perchè i bergmaschi son peggio dei genovesi
ecco allora ti aiuto nel lavoro.
il lato cavalletto deve essere come questa (il resto no!!)
dobermann
Inviato: 10 feb 2010, 01:56
A.D. ha scritto:
dobermann ha scritto:
A.D. ha scritto:
bene allora abbiamo trovato chi lo modifica!
Grazie! così mi ripago la R
ocio perchè i bergmaschi son peggio dei genovesi
ecco allora ti aiuto nel lavoro. il lato cavalletto deve essere come questa (il resto no!!)
quoto... il proprietario di quella R è riuscito a peggiorarne la linea sensibilmente che non è un'impresa facile...
Poi per carità: è buono ciò che piace... lo dice anche il gatto lecandosi il c**o
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 feb 2010, 11:59
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
...a me, pare abbia su solo carene laterali e vasca recupero olii, però !
Il cupolino, mi pare come l'originale, solo senza fari...
Non è così brutta dai !
P.S.: ..fortuna che non riesco a contorcermi come un gatto...