Iscritto il: 24 feb 2010, 12:51 Messaggi: 733 Località: bassano del grappa
Se ne era già parlato e chi ce l'ha sarebbe disponibile a fare il lavoro previo adeguato compenso...
manno
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 giu 2010, 22:08
adeguato compenso x scannerizzare 200 pagine... lo farei io gratis se avessi i manuali cmq penso che interessi un po a tutti basterebbe mettersi daccordo x una colla
piccione
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 giu 2010, 11:40
Qui nel forum più di qualcuno li ha (in inglese ovviamente)... se volesse fare un servizio alla collettività.... il Signore gliene renderebbe merito!
Si tratta di fare una cosa che torna utile a tutti senza chiedere soldi in cambio... è una cortesia! Tutto qui . Io in garage ho anche una Cagiva raptor sulla quale ho pure speso un sacco di soldi in tuning, ma niente per i manuali che sono tutti regolarmente postati sul sito grazie alla buona volontà di qualcuno. Punto.
delle due l'una: o sono sbagliate le coppie di serraggio scritte sul manuale o la mia dinamometrica si è starata...
il manuale non serve a un cazzo!
fa solo figo averlo.
PS: non sono 200 pagine ma molte di più. per scannerizzare devi distruggere l'originale.
cavallette. e che non si dica che non son disponibbile...
non credo propio che nn serva a niente, il col zx6rr seguendo le instruzioni ho smotato e rimontato quasi tutta la moto , forcellone valvole termostato ho eseguito la modifica sulla testa del sistema antiincuinamento ecc , certe operazioni e difficile farle senza manuale se poi si parla di smontare una gomma o sfilare le forche e un altro paio di maniche ....