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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » QUELLI DELLE 1125




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Domada da GNURANT
 Messaggio Inviato: 30 lug 2010, 14:28 
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Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52
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Secondo voi o sommi tecnici di questa sessione sfigata :mrgreen: del forum ...

Se io acquistassi un 1125r ... potrei trasformarla in CR solo cambiando il faro e la piastra di sterzo?

Le moto sono identiche per setting???

Grazie nè :wink:

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 Messaggio Inviato: 30 lug 2010, 14:36 
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Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
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Località: Roma.
no, cambia il forcellone - pardon, fRocellone nel tuo caso - e la puleggia posteriore. La CR è tutta a corto e fai buchi per terra [smilie=f_mai006.gif]

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Messaggio Inviato: 30 lug 2010, 14:44 
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
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Località: N/A
Palmer ha scritto:
no, cambia il forcellone - pardon, fRocellone nel tuo caso - e la puleggia posteriore. La CR è tutta a corto e fai buchi per terra [smilie=f_mai006.gif]



per quanto riguarda il tuning "necessario" chiedi a sirus che lo ha fatto...

a parte le caratteristiche elencate dal palmer, quello che veramente ti sbatte è tutto quello legato ai semimanubri:

Cavi, tubi,trecce rischiano di dover essere allugati (il cavo acceleratore sicuro).
poi dei comprare manubrio, raizers, etc etc....


per il resto la R non va un cazzo!
:supergreen:

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CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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 Messaggio Inviato: 30 lug 2010, 14:50 
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Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
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Località: Roma.
A.D. ha scritto:
Palmer ha scritto:
no, cambia il forcellone - pardon, fRocellone nel tuo caso - e la puleggia posteriore. La CR è tutta a corto e fai buchi per terra [smilie=f_mai006.gif]



per quanto riguarda il tuning "necessario" chiedi a sirus che lo ha fatto...

a parte le caratteristiche elencate dal palmer, quello che veramente ti sbatte è tutto quello legato ai semimanubri:

Cavi, tubi,trecce rischiano di dover essere allugati (il cavo acceleratore sicuro).
poi dei comprare manubrio, raizers, etc etc....


per il resto la R non va un cazzo!
:supergreen:


se lasci il clubman i cavi rimangono ugguali 8)

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Messaggio Inviato: 30 lug 2010, 14:54 
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Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52
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Località: Sota ul tec de c? mia
Ok ... quindi quello che risparmierei comperando un CR demmerda :rotlfgreen: ... li spendere per trasformare :shock:

Ok Compero una BRUTTALE!!!

:: emo ::

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 Messaggio Inviato: 30 lug 2010, 15:05 
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Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
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Località: Roma.
Cafone ha scritto:
Ok ... quindi quello che risparmierei comperando un CR demmerda :rotlfgreen: ... li spendere per trasformare :shock:

Ok Compero una BRUTTALE!!!

:: emo ::


ecco buttatici sopra a cane e datti fuoco :xmasgreen:

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 Messaggio Inviato: 30 lug 2010, 15:49 
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
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Località: N/A
Palmer ha scritto:
Cafone ha scritto:
Ok ... quindi quello che risparmierei comperando un CR demmerda :rotlfgreen: ... li spendere per trasformare :shock:

Ok Compero una BRUTTALE!!!

:: emo ::


ecco buttatici sopra a cane e datti fuoco :xmasgreen:


SEEEEEE.....CURO


DAI CAZZO!!!
:rotlfgreen:

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 Messaggio Inviato: 30 lug 2010, 19:32 
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Cazzo Daiiiiii!!! :supergreen:

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 Messaggio Inviato: 30 lug 2010, 22:28 
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Iscritto il: 14 ott 2009, 12:41
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Località: IT
A.D. ha scritto:
Palmer ha scritto:
no, cambia il forcellone - pardon, fRocellone nel tuo caso - e la puleggia posteriore. La CR è tutta a corto e fai buchi per terra [smilie=f_mai006.gif]



per quanto riguarda il tuning "necessario" chiedi a sirus che lo ha fatto...

a parte le caratteristiche elencate dal palmer, quello che veramente ti sbatte è tutto quello legato ai semimanubri:

Cavi, tubi,trecce rischiano di dover essere allugati (il cavo acceleratore sicuro).
poi dei comprare manubrio, raizers, etc etc....


per il resto la R non va un cazzo!
:supergreen:



io ho speso 1500 euro...da r a cr, comunque il motore della r seppur con rapporto piu lungo è piu aggressiva...
se prendi un cr ti do io i pezzi della r

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io ho la cr e mi piacerebbe montare i semimanubri , quindi se decidi possiamo fare scambio .
io ho il clubman quindi nn t serve allungare niente :supergreen:


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 Messaggio Inviato: 31 lug 2010, 16:25 
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Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36
Messaggi: 3914
Località: Corsico City
Cafons... aspetta che ti vendo la mia di CR....

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Stupido è.... chi stupido fa.....

EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon


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 Messaggio Inviato: 31 lug 2010, 20:00 
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Iscritto il: 14 ott 2009, 12:41
Messaggi: 450
Località: IT
manno ha scritto:
io ho la cr e mi piacerebbe montare i semimanubri , quindi se decidi possiamo fare scambio .
io ho il clubman quindi nn t serve allungare niente :supergreen:



io devo vendere i pezzi, c'è tutto nella bancarella di spalla..

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 Messaggio Inviato: 02 ago 2010, 18:59 
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Iscritto il: 17 apr 2009, 23:16
Messaggi: 801
Località: Ferriere Boasi
A.D. ha scritto:
Palmer ha scritto:
no, cambia il forcellone - pardon, fRocellone nel tuo caso - e la puleggia posteriore. La CR è tutta a corto e fai buchi per terra [smilie=f_mai006.gif]



per quanto riguarda il tuning "necessario" chiedi a sirus che lo ha fatto...

a parte le caratteristiche elencate dal palmer, quello che veramente ti sbatte è tutto quello legato ai semimanubri:

Cavi, tubi,trecce rischiano di dover essere allugati (il cavo acceleratore sicuro).
poi dei comprare manubrio, raizers, etc etc....




per il resto la R non va un cazzo!
:supergreen:





e la CR piace ai Fr@ciazzi, La R no... :mrgreen:

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Sono un biker duro e puro non prendetemi per il culo!!


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