Oggetto del messaggio: Controllo livello oilo motore
Inviato: 21 dic 2010, 20:02
Ragazzi ho notato che su lamnuale della 1125 c'è scrito di controllare il livello olio motore dopo avere giudato 10 min circa,fermata la moto, appoggiarla sul cavalletto LATERALE(non in verticale) su un piano e dopo 2 min circa controllare l'astina oil check,tutto ok fin qui..
Invece sull?OWNER'S MANUAL su Buell.com c'è scrtitto(in inglese) di misurare (HOT OIL CHECK) livello olio a MOTO IN VERTICALE!mm
voi come controllate livello olio?
Cordiali saluti
Significa che devo controllare a moto in verticaleeeee??????
Cazzzo ma come si fa a tradurre cosi male...ho dei dubbi..sei sicuro?
le XB a cavalletto laterale e le 1125 a moto verticale quindi mi stai dicendo
zio cane
Significa che devo controllare a moto in verticaleeeee??????
Cazzzo ma come si fa a tradurre cosi male...ho dei dubbi..sei sicuro? le XB a cavalletto laterale e le 1125 a moto verticale quindi mi stai dicendo zio cane
sono due moto PARECCHIO diverse..
per verticale comunque si intende o su cavalletto centrale con ruota posteriore che tocca il suolo o appoggiata la muro il più verticale possibile.
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
oppure con ruota anteriore infilata in un portabiciclette
Inviato: 22 dic 2010, 17:40
Comunque,è GRAVE che sti cazzo di liibretti uso e manutenzione siano tradotti col culo...
uno si compra la moto legge il libretto e li è riportato un modo SBAGLIATO di controllare olio motore??COSA MOLTO GRAVE a mio parere...
Comunque,è GRAVE che sti cazzo di liibretti uso e manutenzione siano tradotti col culo... uno si compra la moto legge il libretto e li è riportato un modo SBAGLIATO di controllare olio motore??COSA MOLTO GRAVE a mio parere...
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Wildchild
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 gen 2011, 18:53
Iscritto il: 09 feb 2010, 11:50 Messaggi: 225 Località: Sobborghi di Milano
Che io sappia ci sono due modi diversi per il controllo dell'olio, se è una MY2009 oppure una MY2010 (con finestrella quindi).
Se scarichi il manuale comunque ti dice tutto per filo e per segno...
_________________ --
[Reborn -> 1125CR 2010]
I've chosen darkness to be my guide...
chris77
Oggetto del messaggio: VENTOLE DI RAFFREDDAMENTO
Inviato: 15 gen 2011, 12:20
QUALCUNO MI SA DIRE SE è NORMALE CHE LE VENTOLE DI RAFFREDDAMENTO DEL 1125R SI ACCENDANO SEMPRE, OGNI VOLTA CHE SPENGO LA MOTO, ANCHE D'INVERNO, ALMENO PER 5-10 SECONDI?
SE E' NORMALE ALLORA VUOL DIRE CHE D'ESTATE PRATICAMENTE, QUANDO LA SPEGNERO' , RESTERANNO ACCESE PER ALMENO 10 MINUTI!!!
..AZZZ, E LA BATTERIA?
pomomd
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 gen 2011, 01:18
portabiciclette
Inviato: 17 gen 2011, 18:44
BELLO IL TRATTORE BIANCO E ROSSO!!
COS'E'?
UN SAME?
AH NO....C'E' SCRITTO....DUGATTI? DUCANI?