Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » QUELLI DELLE 1125

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: B.A.S. sensor
 Messaggio Inviato: 01 feb 2011, 17:37 
Non connesso

Per montare la ECM EBRacing con mappatura DAYTONA ( quella da competizione vera per intenderci )...bisogna staccare il sensore del cavalletto, e il B.A.S.....adesso ho un dilemma perche voglio evitare che con una prova semplicissima mi rimanga acceso l'errore in memoria e questo mi irrita...sto cazzo di bas dovrebbe stare dentro la cover dell'orecchione sx della 1125...beh ci sono due sensori...uno grigio con attaccato il suo plug...e va all'elettronica con due fili...e poco piu distante verso il bordo dell'orecchione uno nero a sei fili...entrambi ad ore 11 dall'ECM....quale cazzo è???????????????...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: B.A.S. sensor
 Messaggio Inviato: 02 feb 2011, 22:07 
Non connesso

ronnie ha scritto:
Per montare la ECM EBRacing con mappatura DAYTONA ( quella da competizione vera per intenderci )...bisogna staccare il sensore del cavalletto, e il B.A.S.....adesso ho un dilemma perche voglio evitare che con una prova semplicissima mi rimanga acceso l'errore in memoria e questo mi irrita...sto cazzo di bas dovrebbe stare dentro la cover dell'orecchione sx della 1125...beh ci sono due sensori...uno grigio con attaccato il suo plug...e va all'elettronica con due fili...e poco piu distante verso il bordo dell'orecchione uno nero a sei fili...entrambi ad ore 11 dall'ECM....quale cazzo è???????????????...

ti ho risposto nella tribù :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio: re
 Messaggio Inviato: 08 feb 2011, 17:38 
Non connesso

Mi viene un dubbio...cassssoooo....non è che bisogna disabilitare il bas e il side stand dal computer della strumentazione....anche?????...oltre a disconnetterli???

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: re
 Messaggio Inviato: 08 feb 2011, 17:51 
Non connesso

ronnie ha scritto:
Mi viene un dubbio...cassssoooo....non è che bisogna disabilitare il bas e il side stand dal computer della strumentazione....anche?????...oltre a disconnetterli???

non credo, perchè la centralina RACE dubito proprio che non mandi il segnale... la cosa da capire è invece come è interfacciato il segnale relativo la pit-lane.... che dovrebbe bloccare di fatto la velocità della moto entro certi limiti... prova a chiedere ad A.D.
ciao

Profilo  

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » QUELLI DELLE 1125