Autore |
Messaggio |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: ..... Inviato: 24 ago 2011, 19:12 |
|
|
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
piccione
|
Oggetto del messaggio: Re: ..... Inviato: 25 ago 2011, 10:10 |
|
Iscritto il: 24 feb 2010, 12:51 Messaggi: 733 Località: bassano del grappa
|
Sei caduto tentando il record della pista? 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: ..... Inviato: 25 ago 2011, 11:13 |
|
|
piccione ha scritto: Sei caduto tentando il record della pista?  No cazzo...ma i sintomi non sono buoni...... Oltre tutto quei finocchi dei gommisti mi hanno grippato un cuscinetto della ruota anteriore....  rientrato dall'ultimo turno la ruota quasi non girava piu'... Alla fine, per vedere positiva la situazione attuale, penso che se non avessi avuto il problema su cui sto indagando, avrei potuto trovarmi ".cappottato" in rettilineo a causa di bloccaggio ruota anteriore.. 
|
|
 |
|
 |
piccione
|
Oggetto del messaggio: Re: ..... Inviato: 25 ago 2011, 11:38 |
|
Iscritto il: 24 feb 2010, 12:51 Messaggi: 733 Località: bassano del grappa
|
MMhh. Mi spiace  . Cuscinetto da sostituire o anche altri danni?
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: ..... Inviato: 25 ago 2011, 13:15 |
|
|
piccione ha scritto: MMhh. Mi spiace  . Cuscinetto da sostituire o anche altri danni? Cuscinetti da sostitutive sicuramente, ma ho già il set pronto. Per il resto attendo il mecca di fiducia dietro casa (ritorno dalle ferie) e faccio con lui il punto. Per ora non dico niente per non fare falsi allarmismi, ma si sono attivato con diversi piani. Ho gia' una strada da seguire, ma non sento mai una sola campana! 
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Re: ..... Inviato: 25 ago 2011, 13:27 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
A.D. ha scritto: piccione ha scritto: MMhh. Mi spiace  . Cuscinetto da sostituire o anche altri danni? Cuscinetti da sostitutive sicuramente, ma ho già il set pronto. Per il resto attendo il mecca di fiducia dietro casa (ritorno dalle ferie) e faccio con lui il punto. Per ora non dico niente per non fare falsi allarmismi, ma si sono attivato con diversi piani. Ho gia' una strada da seguire, ma non sento mai una sola campana!  FATTI LA 1190 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: ..... Inviato: 25 ago 2011, 17:14 |
|
|
gigi1313 ha scritto: A.D. ha scritto: piccione ha scritto: MMhh. Mi spiace  . Cuscinetto da sostituire o anche altri danni? Cuscinetti da sostitutive sicuramente, ma ho già il set pronto. Per il resto attendo il mecca di fiducia dietro casa (ritorno dalle ferie) e faccio con lui il punto. Per ora non dico niente per non fare falsi allarmismi, ma si sono attivato con diversi piani. Ho gia' una strada da seguire, ma non sento mai una sola campana!  FATTI LA 1190  Troppo costosa al momento. Dovrei fare tipo buell ikea, pezzi,istruzioni e montaggio homepage Made. ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
|
 |
|
 |
christian76
|
Oggetto del messaggio: Re: ..... Inviato: 25 ago 2011, 17:26 |
|
|
A.D. ha scritto: Per ora non dico niente per non fare falsi allarmismi, ma si sono attivato con diversi piani. Ho gia' una strada da seguire, ma non sento mai una sola campana!  Dovrei fare tipo buell ikea, pezzi,istruzioni e montaggio homepage Made. non disperare... cè sempre una soluzione... 
|
|
 |
|
 |
twinbuells
|
Oggetto del messaggio: Re: ..... Inviato: 28 ago 2011, 00:45 |
|
Iscritto il: 27 apr 2011, 19:56 Messaggi: 473 Località: new jersey
|
you were going too fast.....