Ragazzi scusate se è un bel po' che non sono nel sito ma ho avuto moltissime esigenze lavorative..comunque continuo a capire che moltissimi di voi continuano a crearsi problemi inesistenti sulle buell..MA che cazzo vi frega della casa madre..io la mia cr special l'ho rifatta completamente per gioco con pezzi reperibili, quasi tutti, nel mercato..spendendo la meta e con materiali per l'industria militare.( materiali e tecnologie )..es: Cuscinetti SKF reggispinta a rulli conici , freni Brembo racing, pasticche braking, centralina ufficiale ebr ( quella si della casa) kit FREESPIRITS , ammortizz e kit FG e Matris, gas rapido accossato, doppio radiatore olio FAS in rame , candele NGK 0373a-10, eliminazione luce anabagliante sempre accesa per non sovraccaricare il regolatore di tensione, termignoni, sintoflon, freespirits kit vari, kompotech in carbon kevlar, eliminazione solenoide ( buttato nel cesso tutta la struttura ), metzler racetech k1 da 190 ecc..IL TUTTO FACILMENTE REPERIBILE DALLE DITTE E NON DAI CONC...RAGAZZI SI TROVA TUTTO..con un po' di pazienza o si fa fare al tornio o per colata..eccezzione per il regolatore di tens. che è un prob.
peogrossi
Oggetto del messaggio: Re: Scusate se INSISTO
Inviato: 22 lug 2011, 13:53
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
e metti una foto cazzo
Inviato: 22 lug 2011, 15:34
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Iscritto il: 24 feb 2010, 12:51 Messaggi: 733 Località: bassano del grappa
Che si trovi tutto e si possa fare qualsiasi cosa mi pare cosa fattibile, ma che si spenda la metà...... Buona invece l'idea di eliminare la luce sempre accesa! Con una putt...anata di interruttore si potrebbe davvero dare una mano all'impianto elettrico! Voi che dite?
ronnie
Inviato: 29 lug 2011, 21:20
HHHOOOO ragazzi....le metzler k1 perche sono il max dell'aderenza...roba da gomma americana....per la lampadina cioè lo spegmimento dell'anabagliante per ridurre un assorbimento di 55w....serve a ridurre...di parecchio la potenza assorbita dalla batteria e quindi non sovraccaricare lo stabilizzatore.....togliete anche la luce piccolina e la post la sostituite con led...c'è un risparmio di circa 60watt REALI.......ma ste CAZZATE non dovrei ricordarvele io...mica ho scoperto l'acqua calda......SPEGNETE LA LUCE E RISPARMIATE CORRENTE.....questo perche il usa non c'è l'obbligo , da come ne so ,delle luci accese di gliorno quindi sta merda di buell per adeguarla all'europa la tiene sempre accesa senza riprogettare il resto....e vaffanculo...a buell
per le luci mi sto ingegnando (interruttore al manubrio) così magari allungo anche un pò la vita della batteria. olio, filtri, candele, ecc ecc... harley non mi vedrai MAI! per le metz invece preferisco le k2, ma per le gomme si sa, ogni scarrafone è bello a mamma sua (e infatti appena levo ste bt014, che mi fanno VERAMENTE cagare, le rimonto subitissimo!!!).
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
gorleppio
Inviato: 01 ago 2011, 10:02
ronnie ha scritto:
HHHOOOO ragazzi....le metzler k1 perche sono il max dell'aderenza...roba da gomma americana....per la lampadina cioè lo spegmimento dell'anabagliante per ridurre un assorbimento di 55w....serve a ridurre...di parecchio la potenza assorbita dalla batteria e quindi non sovraccaricare lo stabilizzatore.....togliete anche la luce piccolina e la post la sostituite con led...c'è un risparmio di circa 60watt REALI.......ma ste CAZZATE non dovrei ricordarvele io...mica ho scoperto l'acqua calda......SPEGNETE LA LUCE E RISPARMIATE CORRENTE.....questo perche il usa non c'è l'obbligo , da come ne so ,delle luci accese di gliorno quindi sta merda di buell per adeguarla all'europa la tiene sempre accesa senza riprogettare il resto....e vaffanculo...a buell
noi abbiamo creato stroker per il faro che tanto uso pista se non dai abbaglianti al casello che ti frega, fai recall in autostrada quando rientri ma con le gomme se non hai almeno uno slick mescola morbida non ti sfrangi nemmeno all'uscita della corsia box
_________________ mi sto tacato dove gli trovi I understand my guru A.D. in fast time A morte Picachu!
piccione
Inviato: 01 ago 2011, 10:11
Iscritto il: 24 feb 2010, 12:51 Messaggi: 733 Località: bassano del grappa
Porta pazienza, ma non ho capito una cippa! Forse perché non vado in pista non conosco nemmeno il "gergo" da pista In ogni caso... potresti essere più chiaro? P.S.: Per via dei fari io alla mia CR '09 ho già sostituito l'anabbagliante con il led (son già 35 W invece che 55 e si vede da Dio) ed il post. con la versione 2010 che pure ha posizione e stop a led. Magari qualcosina ho già scaricato dallavoro dello statore no?
gorleppio
Inviato: 01 ago 2011, 10:22
piccione ha scritto:
Porta pazienza, ma non ho capito una cippa! Forse perché non vado in pista non conosco nemmeno il "gergo" da pista In ogni caso... potresti essere più chiaro? P.S.: Per via dei fari io alla mia CR '09 ho già sostituito l'anabbagliante con il led (son già 35 W invece che 55 e si vede da Dio) ed il post. con la versione 2010 che pure ha posizione e stop a led. Magari qualcosina ho già scaricato dallavoro dello statore no?
semplice
if you connect la centralina al PC e riprendi i valori dell'inputgear quando ritornano come information allo statore, il picco massimo di voltaggio risponde dimezzato col faro creando il fallout che manda in corto lo stesso....but io non ho le luci uso pista
_________________ mi sto tacato dove gli trovi I understand my guru A.D. in fast time A morte Picachu!