Autore |
Messaggio |
piccione
|
Oggetto del messaggio: bar end mirrors e frecce Inviato: 16 gen 2012, 12:40 |
|
Iscritto il: 24 feb 2010, 12:51 Messaggi: 733 Località: bassano del grappa
|
Vorrei togliere le freccione e metterle piccole. Vorrei inoltre montare gli specchietti in stile Cafè racer in fondo al manubrio clubman. Qualcuno mi può suggerire qualche soluzione sia per le frecce che per gli specchi? Assie 
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: bar end mirrors e frecce Inviato: 16 gen 2012, 13:23 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
specchietti Rissssoma
e frecce lato cupolino un buco e via !!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
ilmagoditolfa
|
Oggetto del messaggio: Re: bar end mirrors e frecce Inviato: 18 gen 2012, 23:05 |
|
Iscritto il: 03 lug 2011, 13:31 Messaggi: 2234 Località: near Rome...
|
peogrossi ha scritto: frecce lato cupolino un buco e via !!!!!!!! come ho fatto io... sulla R però. ciccione ha la CR se non sbaglio...
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda. 
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: bar end mirrors e frecce Inviato: 19 gen 2012, 09:41 |
|
|
ilmagoditolfa ha scritto: peogrossi ha scritto: frecce lato cupolino un buco e via !!!!!!!! come ho fatto io... sulla R però. ciccione ha la CR se non sbaglio... il procedimento e' lo stesso ...iggggggnorante ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
|
 |
|
 |
ilmagoditolfa
|
Oggetto del messaggio: Re: bar end mirrors e frecce Inviato: 19 gen 2012, 12:25 |
|
|
peogrossi ha scritto: ilmagoditolfa ha scritto: peogrossi ha scritto: frecce lato cupolino un buco e via !!!!!!!! come ho fatto io... sulla R però. ciccione ha la CR se non sbaglio... il procedimento e' lo stesso ...iggggggnorante ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) C'è meno spazio... fagiano!!!
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda. 
|
|
 |
|
 |
piccione
|
Oggetto del messaggio: Re: bar end mirrors e frecce Inviato: 19 gen 2012, 13:51 |
|
|
ilmagoditolfa ha scritto: peogrossi ha scritto: frecce lato cupolino un buco e via !!!!!!!! come ho fatto io... sulla R però. ciccione ha la CR se non sbaglio... Ciccione sarai tu! Io sono Piccione... il Fagiano è Peo.... e così abbiamo sistematole cose... In realtà quello che volevo sapere è un po' più specifico: SPECCHI: Mi pare di ricordare che il mio clubman è un po' strano: ha un paio di centimetri di buco e poi si restringe creando uno scalino (era così che erano in origine fissati gli orrendi bar end in plastica...). Mi chiedo se questa cosa ostacola l'inserimento degli specchi al manubrio stile racer... FRECCE: Voi cosa montate/consigliate?
|
|
 |
|
 |
ilmagoditolfa
|
Oggetto del messaggio: Re: bar end mirrors e frecce Inviato: 19 gen 2012, 15:09 |
|
|
piccione ha scritto: ilmagoditolfa ha scritto: peogrossi ha scritto: frecce lato cupolino un buco e via !!!!!!!! come ho fatto io... sulla R però. ciccione ha la CR se non sbaglio... Ciccione sarai tu! Io sono Piccione... il Fagiano è Peo.... e così abbiamo sistematole cose... In realtà quello che volevo sapere è un po' più specifico: SPECCHI: Mi pare di ricordare che il mio clubman è un po' strano: ha un paio di centimetri di buco e poi si restringe creando uno scalino (era così che erano in origine fissati gli orrendi bar end in plastica...). Mi chiedo se questa cosa ostacola l'inserimento degli specchi al manubrio stile racer... FRECCE: Voi cosa montate/consigliate? oddio scusa, mi sono sbagliato!!! io comunque monto due freccette come queste (non col vetro bianco però):  ho bucato il cupolino con una punta a tazza vicino all'attacco inferiore del telaietto... et voilà! attenzione però che queste frecce occupano un pò di spazio internamente al cupolino (fuori si vede solo il vetrino logicamente), se però su quello della cr non ne hai abbastanza opta per un modello "classico", magari col gambo corto (e a led, si vedono di più). per gli specchietti non posso aiutarti, io ho messo i lightech a goccia in carbonio sfruttando la sede degli originali.
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: bar end mirrors e frecce Inviato: 19 gen 2012, 15:54 |
|
|
io ci do' delle manate di gas , quindi non ho ne freccie ne specchietti , al posteriore ci penso io all'anteriore ...DIO ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
|
 |
|
 |
ilmagoditolfa
|
Oggetto del messaggio: Re: bar end mirrors e frecce Inviato: 19 gen 2012, 16:09 |
|
|
peogrossi ha scritto: io ci do' delle manate di gas si, in folle... peogrossi ha scritto: quindi non ho ne freccie ne specchietti gli specchietti rimontali... così te levi dalle traiettorie di quelli che corrono!!! ma poi i tamponi li hai messi o aspetti il nulla osta della nasa?!? 
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: bar end mirrors e frecce Inviato: 19 gen 2012, 17:01 |
|
|
ilmagoditolfa ha scritto: [smilie=f_car050.gif] peogrossi ha scritto: io ci do' delle manate di gas si, in folle... peogrossi ha scritto: quindi non ho ne freccie ne specchietti gli specchietti rimontali... così te levi dalle traiettorie di quelli che corrono!!! ma poi i tamponi li hai messi o aspetti il nulla osta della nasa?!?  lascia stare, il mio mec di fiducia mi ha detto che se toccano perterra , mi si spezza il telaio i9n due ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
|
 |
|
 |
ilmagoditolfa
|
Oggetto del messaggio: Re: bar end mirrors e frecce Inviato: 19 gen 2012, 20:12 |
|
|
peogrossi ha scritto: ilmagoditolfa ha scritto: ma poi i tamponi li hai messi o aspetti il nulla osta della nasa?!?  lascia stare, il mio mec di fiducia mi ha detto che se toccano perterra , mi si spezza il telaio i9n due ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) 
|
|
 |
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Re: bar end mirrors e frecce Inviato: 21 gen 2012, 18:02 |
|
Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28 Messaggi: 1813 Località: Cagliari e dintorni
|
piccione ha scritto: Vorrei togliere le freccione e metterle piccole. Vorrei inoltre montare gli specchietti in stile Cafè racer in fondo al manubrio clubman. Qualcuno mi può suggerire qualche soluzione sia per le frecce che per gli specchi? Assie  per gli specchietti io ti consiglio i CRG - il modello della foto però perché è disponibile anche un altro modello che non mi piace tanto- ... li ho avuti e sono una figata! si vede anche bene a dispetto dell'apparenza, e quando vuoi fare lo splendido li puoi anche chiudere però non sono omologati ti avviso 
Allegati: |

image.jpeg [ 38.09 KiB | Osservato 1787 volte ]
|
|
 |
piccione
|
Oggetto del messaggio: Re: bar end mirrors e frecce Inviato: 24 gen 2012, 11:39 |
|
|
Non sono male, ma li vedo meglio su una cafè racer classica e non moderna come la CR... A Verona al Bike Expo ho trovato un paio di specchietti e frecce a pochi soldini e davvero ben fatti... Appena possibile posto le foto! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
|
 |
|
 |
|