originale! ne hai finché vuoi, cosa te ne fai della centralina..
Per andare piu boombastic no?
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Palmer
Oggetto del messaggio: Re: centralina consigpliata per 1125 cr
se riesci ad andare più a bombastic di quanto già ti offre significa che sei un fenomeno, altrimenti soldi buttati
Non e' esattamente così. La centralina stock ha un sacco di effetto on/off a causa dello smagrimento in rilascio. Con il motore molto caldo rompe un po' le balle. Io metterei la centralina EBR, abbordabile e funziona bene. Non ti aspettare però che vada di più, è solo un po' più piena e più guidabile nel tiro rilascio.
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Sono un biker duro e puro non prendetemi per il culo!!
Palmer
Oggetto del messaggio: Re: centralina consigpliata per 1125 cr
se riesci ad andare più a bombastic di quanto già ti offre significa che sei un fenomeno, altrimenti soldi buttati
Non e' esattamente così. La centralina stock ha un sacco di effetto on/off a causa dello smagrimento in rilascio. Con il motore molto caldo rompe un po' le balle. Io metterei la centralina EBR, abbordabile e funziona bene. Non ti aspettare però che vada di più, è solo un po' più piena e più guidabile nel tiro rilascio.
Luca la tua foto in firma parla da sola... Su strada della centralina non te ne fai nulla. Se poi ti strappa un po' in pista in curvs tiri un pelino la frizione
se riesci ad andare più a bombastic di quanto già ti offre significa che sei un fenomeno, altrimenti soldi buttati
Non e' esattamente così. La centralina stock ha un sacco di effetto on/off a causa dello smagrimento in rilascio. Con il motore molto caldo rompe un po' le balle. Io metterei la centralina EBR, abbordabile e funziona bene. Non ti aspettare però che vada di più, è solo un po' più piena e più guidabile nel tiro rilascio.
Luca la tua foto in firma parla da sola... Su strada della centralina non te ne fai nulla. Se poi ti strappa un po' in pista in curvs tiri un pelino la frizione
Pali
io sono andato su strada con Maury, Peo e Madda e ho ancora il flash back di notte! Comunque hai ragione, la 1125 gira già bene di suo ed ha la potenza per lasciarsi dietro qualunque moto al semaforo. Però se uno ha la scimmia di provare, EBR potrebbe essere una alternativa. A proposito, la centralina EBR ha la solita scritta gigante "For Race use only" vabbe' che e' nascosta, ma meglio saperlo.
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Palmer
Oggetto del messaggio: Re: centralina consigpliata per 1125 cr
Con quel che costa la centralina ti ci fai 2 mezze giornate a modena dove abbiamo girato p il fabietto gas
Ma no dai. Ecmspy + cavo= 100€
Poi carichi la mappa che ti interessa....
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Janez7
Oggetto del messaggio: Re: centralina consigpliata per 1125 cr
Inviato: 24 mag 2013, 17:48
Iscritto il: 11 nov 2006, 17:04 Messaggi: 183 Località: Ben dai,so Veneto..
Felice possessore di centralina EBR, e devo dire che la differenza si sente.. La mia domanda,appofittando del post è questa: a chi possiede la stessa centralina, capita che ogni volta che si accende la moto se non si accelera oltre una certa soglia si spegne appena si parte?oltretutto è priva di sensore cavalletto, con il rischio di lasciarlo in bella mostra ad ogni partenza dal bar? oppure è solo la mia che ha qualcosa che non va? Ringrazio già per tutti i generi di risposte che riceverò..
_________________ When i became the Sun
I shone life into the men's Hearts
66Luca
Oggetto del messaggio: Re: centralina consigpliata per 1125 cr
Felice possessore di centralina EBR, e devo dire che la differenza si sente.. La mia domanda,appofittando del post è questa: a chi possiede la stessa centralina, capita che ogni volta che si accende la moto se non si accelera oltre una certa soglia si spegne appena si parte?oltretutto è priva di sensore cavalletto, con il rischio di lasciarlo in bella mostra ad ogni partenza dal bar? oppure è solo la mia che ha qualcosa che non va? Ringrazio già per tutti i generi di risposte che riceverò..
e' normale. Succede anche a me. Io tutta stà differenza di potenza non la vedo. Ma forse non do gasssssssssss
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Sono un biker duro e puro non prendetemi per il culo!!
A.D.
Oggetto del messaggio: Re: centralina consigpliata per 1125 cr
Felice possessore di centralina EBR, e devo dire che la differenza si sente.. La mia domanda,appofittando del post è questa: a chi possiede la stessa centralina, capita che ogni volta che si accende la moto se non si accelera oltre una certa soglia si spegne appena si parte?oltretutto è priva di sensore cavalletto, con il rischio di lasciarlo in bella mostra ad ogni partenza dal bar? oppure è solo la mia che ha qualcosa che non va? Ringrazio già per tutti i generi di risposte che riceverò..
e' normale. Succede anche a me. Io tutta stà differenza di potenza non la vedo. Ma forse non do gasssssssssss
Si. La ebr ha sensore cavalletto disabilitato e controllo temperatura escluso. Se hai preso quella per scarichi non stock e delle prime versioni allora hai la copia quasi esatta della mappa montata sul R che ha vinto la daytona.
Il sensore cavalletto per esempio viene usato per il Pit cruise control e se non ricordo male il bas per il cambio elettronico....
Per il resto io la differenza l'ho percepita anche tanto in termini di fluidità di erogazione e spinta agli alti.
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
66Luca
Oggetto del messaggio: Re: centralina consigpliata per 1125 cr
Felice possessore di centralina EBR, e devo dire che la differenza si sente.. La mia domanda,appofittando del post è questa: a chi possiede la stessa centralina, capita che ogni volta che si accende la moto se non si accelera oltre una certa soglia si spegne appena si parte?oltretutto è priva di sensore cavalletto, con il rischio di lasciarlo in bella mostra ad ogni partenza dal bar? oppure è solo la mia che ha qualcosa che non va? Ringrazio già per tutti i generi di risposte che riceverò..
e' normale. Succede anche a me. Io tutta stà differenza di potenza non la vedo. Ma forse non do gasssssssssss
Si. La ebr ha sensore cavalletto disabilitato e controllo temperatura escluso. Se hai preso quella per scarichi non stock e delle prime versioni allora hai la copia quasi esatta della mappa montata sul R che ha vinto la daytona.
Il sensore cavalletto per esempio viene usato per il Pit cruise control e se non ricordo male il bas per il cambio elettronico....
Per il resto io la differenza l'ho percepita anche tanto in termini di fluidità di erogazione e spinta agli alti.
io ho quella per la marmitta stock e filtro aperto.... poca differenza. Ma un giorno farò rumore anche io!
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Sono un biker duro e puro non prendetemi per il culo!!
66Luca
Oggetto del messaggio: Re: centralina consigpliata per 1125 cr
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