Oggetto del messaggio: Il cancello l'ho comprato!!!(1125 cr)impressioni a caldo
Inviato: 15 dic 2015, 23:45
Chi ha seguito il precedente post, sa che non avevo mai visto una 1125 da vicino.... Be che dire....a me piaceva, penso di aver visto tutte le foto ed i video che ci sono sul web, Ma dal vivo ha un equilibrio di proporzioni inaspettato. Sono arrivato dal conce sul presto (ho fatto 350 km per prenderla con il furgone) e poco prima di arrivare me la vedo sfrecciare davanti!!! Azz é la mia!!! Stanno facendo il controllo preconsegna.....meno male!! Folgorato, mi giro sempre a guardare le moto ma questa si fa veramente notare.. Frontale incazzato, sprizza tanta cattiveria Effetto mini moto un po c'è x me che sono alto 1'87 e peso 98kg Ma a bordo ha una maneggevolezza ed una comodità che non ti aspetti, comodissima anche x i fuori misura. Le fatidiche prese d'aria....bellissime fin troppo piccole, il mio amico le ha paragonate al culo della Ferilli, mi fà:"non è una modella ma mattizza come na bella gnocca con le curve al punto giusto" .....mi sono pisciato sotto dal ridere, ma la descrizione é azzeccata!!! Messo in moto, sound spettacolare, un po harley secondo me c'è, ed anche un po Ducati, borbotta come un harley é rauco come la Ducati, silenzioso di certo non è. Giretto di prova (10 min), regolare nei primi giri, pastoso dai 5.000 in su, non ho esagerato le strade erano umide...ma la cavalleria c'è, non ancora messa alla frusta, ma di seconda va su che è una bellezza , frizione attacca tardi, ci devo fare la mano, freno fin troppo brusco nella prima fase. Insomma Cr rossa 4700 km, immatricolata ad Agosto 2012, tutti aggiornamenti fatti, presa da conce Hd è sempre seguita da lui, e originale dal porta targa al portachiavi,puzzava di nuovo, prezzo a dir poco ottimo...(diciamo che non ho superato i 5.000 con passaggio e controlli preconsegna) che facevo....la lasciavo li? È' in garage.... Unico problema Mi viene da piangere a portarla in pista x quanto è nuova
Re_buell
Oggetto del messaggio: Re: Il cancello l'ho comprato!!!(1125 cr)impressioni a caldo
Inviato: 16 dic 2015, 03:31
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
Ecco... Ed io che avevo veramente un affare da farti fare...
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
il madda
Oggetto del messaggio: Re: Il cancello l'ho comprato!!!(1125 cr)impressioni a caldo
Inviato: 16 dic 2015, 13:13
bravo!!!!
_________________ Il madda
Verado
Inviato: 16 dic 2015, 18:16
Re_buell ha scritto:
"Dopo che la zitella si è sposata escono i fidanzati" non te l' ho detto in dialetto ma più meno il senso è questo
Fatta assicurazione, prova di un oretta, sono con la bava alla bocca
Domanda, 12 gradi temperatura atmosferica, ed in mezzo le gambe hai una stufetta, 75° le ventole sono accese e lo rimangano perennemente, non so se in velocità erano accese........ ma nella guida cittadina lo sono sempre.......normale????
Altra domanda, ci sono controindicazioni per la batteria al litio???
Palmer
"Dopo che la zitella si è sposata escono i fidanzati" non te l' ho detto in dialetto ma più meno il senso è questo
Fatta assicurazione, prova di un oretta, sono con la bava alla bocca
Domanda, 12 gradi temperatura atmosferica, ed in mezzo le gambe hai una stufetta, 75° le ventole sono accese e lo rimangano perennemente, non so se in velocità erano accese........ ma nella guida cittadina lo sono sempre.......normale????
Altra domanda, ci sono controindicazioni per la batteria al litio???
Io ti consiglio di non usarla troppo in città e quando sei in coda, o fermo a lungo di spegnerla. Tende a scaldare parecchio e non fa bene allo statore. Usa molto le marce alte a bassi giri quando fa caldo, riprende anche in 6a a bassi giri.
Bravo, bell'acquisto!!! ;-) Appiccia qualche foto del cancello.
_________________ Suo figlio poteva morire!!!
Verado
Inviato: 17 dic 2015, 17:13
Eccola qui...qualcuno del forum la riconosce.....era la sua?
Verado
Inviato: 17 dic 2015, 17:48
Oggi mi sono fatto al tornio i tamponi per le forcelle, quella dietro con doppia funzione per il cavalletto, visto che se il cavalletto lo metti a quelle originali graffi il forcellone...
il madda
Inviato: 17 dic 2015, 18:05
bella bella!!!
manca solo un bello scaricozzo tamarro!!
_________________ Il madda
Palmer
e poi rimediare due chiappozze usate da battaglia, qualcuno ha avuto la brutta esperienza di buttarla per terra? il telaio è a rischio o le chiappozze del vespone proteggono il telaio?
RUly
Inviato: 18 dic 2015, 12:14
Molto molto molto bella
peogrossi
Inviato: 18 dic 2015, 13:39
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16298 Località: zena-Genova
Le protezioni motore servono il telaio spesso viene salvato dalle orecchie , ma dipende sempre da come voli
Inviato: 18 dic 2015, 14:08
Grazie a tutti x i complimenti, bella squadra quelli del 1125 Quindi il sito è affidabile? X il telaio mi sembra non esistano soluzioni a parte il carbonio con 600 euro??? La protezione lato carter statore potrebbe dare problemi di dissipazione del calore? Perché lo chiude ben bene e non vorrei che sgravasse la situazione Grazie ancora a tutti
r200ves
Inviato: 27 dic 2015, 12:16
Iscritto il: 15 mar 2006, 22:09 Messaggi: 1514 Località: torino/tunisi
E meno.male che volevi prendere la R ! !!!!!!!!
Bravo, bel mezzo. L'hai presa a Bologna?
_________________ flyes like a butterfly stings like a bee
Verado
Inviato: 28 dic 2015, 23:28
Anche grazie ai tuoi consigli, ho scelto la cr, rigorosamente con munubrio magura Presa a Civitanova Marche L' ultima moto che ho avuto così maneggevole era il Ciao.....(però faticavo di più a fare le penne ) Complice il bel tempo ho già fatto + di 500km, ho preso confidenza, ho dato una bella regolata alle sospensioni, ora in seconda la ruota si stacca più difficilmente dall'asfalto Che ne pensate delle protezioni su cui ho chiesto consigli??
Ciao a tutti e grazie
gigilix84
Inviato: 07 gen 2016, 18:20
Grazie, sono quelli che ho visto anche io ma questi sono più convenienti, unico dubbio, non vorrei che chiudendo cosi lo statore ne aumentasse la temperatura di esercizio... Il sito dice che il materiale permette un buono scambio di calore......