Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » QUELLI DELLE 1125

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Il cancello l'ho comprato!!!(1125 cr)impressioni a caldo
 Messaggio Inviato: 15 dic 2015, 23:45 
Non connesso

Chi ha seguito il precedente post, sa che non avevo mai visto una 1125 da vicino....
Be che dire....a me piaceva, penso di aver visto tutte le foto ed i video che ci sono sul web,
Ma dal vivo ha un equilibrio di proporzioni inaspettato.
Sono arrivato dal conce sul presto (ho fatto 350 km per prenderla con il furgone) e poco prima di arrivare me la vedo sfrecciare davanti!!! Azz é la mia!!!
Stanno facendo il controllo preconsegna.....meno male!!
Folgorato, mi giro sempre a guardare le moto ma questa si fa veramente notare..
Frontale incazzato, sprizza tanta cattiveria
Effetto mini moto un po c'è x me che sono alto 1'87 e peso 98kg :: new135 :: :: new135 ::
Ma a bordo ha una maneggevolezza ed una comodità che non ti aspetti, comodissima anche x i fuori misura.
Le fatidiche prese d'aria....bellissime fin troppo piccole, il mio amico le ha paragonate al culo della Ferilli, mi fà:"non è una modella ma mattizza come na bella gnocca con le curve al punto giusto" :lol: :lol:
.....mi sono pisciato sotto dal ridere, ma la descrizione é azzeccata!!!
Messo in moto, sound spettacolare, un po harley secondo me c'è, ed anche un po Ducati, borbotta come un harley é rauco come la Ducati, silenzioso di certo non è.
Giretto di prova (10 min), regolare nei primi giri, pastoso dai 5.000 in su, non ho esagerato le strade erano umide...ma la cavalleria c'è, non ancora messa alla frusta, ma di seconda va su che è una bellezza [smilie=f_car050.gif] , frizione attacca tardi, ci devo fare la mano, freno fin troppo brusco nella prima fase.
Insomma :: new179 :: :: new179 ::
Cr rossa 4700 km, immatricolata ad Agosto 2012, tutti aggiornamenti fatti, presa da conce Hd è sempre seguita da lui, e originale dal porta targa al portachiavi,puzzava di nuovo, prezzo a dir poco ottimo...(diciamo che non ho superato i 5.000 con passaggio e controlli preconsegna) che facevo....la lasciavo li?
È' in garage....
Unico problema
Mi viene da piangere a portarla in pista x quanto è nuova :supergreen: :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Il cancello l'ho comprato!!!(1125 cr)impressioni a caldo
 Messaggio Inviato: 16 dic 2015, 03:31 
Non connesso

Ecco... Ed io che avevo veramente un affare da farti fare...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Il cancello l'ho comprato!!!(1125 cr)impressioni a caldo
 Messaggio Inviato: 16 dic 2015, 13:13 
Non connesso

bravo!!!! [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_car050.gif]

Profilo  

Messaggio Inviato: 16 dic 2015, 18:16 
Non connesso

Re_buell ha scritto:

"Dopo che la zitella si è sposata escono i fidanzati" non te l' ho detto in dialetto ma più meno il senso è questo :: new285 :: :: new285 ::

Fatta assicurazione, prova di un oretta, sono con la bava alla bocca [smilie=f_car050.gif]

Domanda, 12 gradi temperatura atmosferica, ed in mezzo le gambe hai una stufetta, 75° le ventole sono accese e lo rimangano perennemente, non so se in velocità erano accese........ ma nella guida cittadina lo sono sempre.......normale????

Altra domanda, ci sono controindicazioni per la batteria al litio???

Profilo  

Messaggio Inviato: 16 dic 2015, 18:46 
Non connesso
Site Admin

Verado ha scritto:
Re_buell ha scritto:

"Dopo che la zitella si è sposata escono i fidanzati" non te l' ho detto in dialetto ma più meno il senso è questo :: new285 :: :: new285 ::

Fatta assicurazione, prova di un oretta, sono con la bava alla bocca [smilie=f_car050.gif]

Domanda, 12 gradi temperatura atmosferica, ed in mezzo le gambe hai una stufetta, 75° le ventole sono accese e lo rimangano perennemente, non so se in velocità erano accese........ ma nella guida cittadina lo sono sempre.......normale????

Altra domanda, ci sono controindicazioni per la batteria al litio???

Io ti consiglio di non usarla troppo in città e quando sei in coda, o fermo a lungo di spegnerla. Tende a scaldare parecchio e non fa bene allo statore. Usa molto le marce alte a bassi giri quando fa caldo, riprende anche in 6a a bassi giri.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Messaggio Inviato: 16 dic 2015, 22:47 
Non connesso

Secondo me hai fatto un affare in più di quel colore e' rara , vedrai che ti divertirai ed avrai una moto unica che in pochi hanno la fortuna di avere

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: R: Il cancello l'ho comprato!!!(1125 cr)impressioni a ca
 Messaggio Inviato: 16 dic 2015, 23:37 
Non connesso

Bravo, bell'acquisto!!! ;-)
Appiccia qualche foto del cancello.

Profilo  

Messaggio Inviato: 17 dic 2015, 17:13 
Non connesso

Eccola qui...qualcuno del forum la riconosce.....era la sua?
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 17 dic 2015, 17:48 
Non connesso

Oggi mi sono fatto al tornio i tamponi per le forcelle,
quella dietro con doppia funzione per il cavalletto, visto che se il cavalletto lo metti a quelle originali graffi il forcellone...
Immagine

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 17 dic 2015, 18:05 
Non connesso

bella bella!!! [smilie=f_car050.gif]

manca solo un bello scaricozzo tamarro!! [smilie=f_mai006.gif]

Profilo  

Messaggio Inviato: 17 dic 2015, 18:59 
Non connesso
Site Admin

Vuoi un consiglio? Non toccare nulla e lasciala originale! La mia è così dal 2008 e nin ho montato un solo pezzo aftermarket.

Non era di nessuno, ma la hai rubata al dies :supergreen:

Profilo  

Messaggio Inviato: 17 dic 2015, 19:53 
Non connesso

almeno il codino corto no? [smilie=f_mai006.gif]

Profilo  

Messaggio Inviato: 17 dic 2015, 20:07 
Non connesso
Site Admin

Mani al culo, e campi cent'anni :: new101 ::

Profilo  

Messaggio Inviato: 17 dic 2015, 21:48 
Non connesso

I tamponi per il cavalletto bastava cambiarli , comunque gran ferro

Profilo  

Messaggio Inviato: 18 dic 2015, 10:57 
Non connesso

Ma con lo scarico tamarro va di più??? :eyes: :eyes:

Pensavo a parte li scherzi,
di fare acquisti su questo sito, mi sembra che in diversi lo usate è affidabile?

Protezioni motore
http://www.twinmotorcycles.com/webshop/ ... er_Set_set

Il codino in vtr per non rovinare l'originale in pista
http://www.twinmotorcycles.com/webshop/ ... _solo_seat

e poi rimediare due chiappozze usate da battaglia, qualcuno ha avuto la brutta esperienza :: new100 :: :: new100 :: di buttarla per terra?
il telaio è a rischio o le chiappozze del vespone proteggono il telaio? :: new100 :: :: new100 ::

Profilo  

Messaggio Inviato: 18 dic 2015, 12:14 
Non connesso

Molto molto molto bella

Profilo  

Messaggio Inviato: 18 dic 2015, 13:39 
Non connesso

Le protezioni motore servono il telaio spesso viene salvato dalle orecchie , ma dipende sempre da come voli

Profilo  

Messaggio Inviato: 18 dic 2015, 14:08 
Non connesso

Grazie a tutti x i complimenti, bella squadra quelli del 1125 [smilie=f_car050.gif]
Quindi il sito è affidabile?
X il telaio mi sembra non esistano soluzioni a parte il carbonio con 600 euro??? :eyes:
La protezione lato carter statore potrebbe dare problemi di dissipazione del calore?
Perché lo chiude ben bene e non vorrei che sgravasse la situazione
Grazie ancora a tutti :)

Profilo  

Messaggio Inviato: 27 dic 2015, 12:16 
Non connesso

E meno.male che volevi prendere la R ! !!!!!!!!

Bravo, bel mezzo.
L'hai presa a Bologna?

Profilo  

Messaggio Inviato: 28 dic 2015, 23:28 
Non connesso

Anche grazie ai tuoi consigli, ho scelto la cr, rigorosamente con munubrio magura :: new272 :: :: new272 ::
Presa a Civitanova Marche
L' ultima moto che ho avuto così maneggevole era il Ciao.....(però faticavo di più a fare le penne :rotlfgreen: )
Complice il bel tempo ho già fatto + di 500km, ho preso confidenza, ho dato una bella regolata alle sospensioni, ora in seconda la ruota si stacca più difficilmente dall'asfalto :lol: :lol:
Che ne pensate delle protezioni su cui ho chiesto consigli??

Ciao a tutti e grazie

Profilo  

Messaggio Inviato: 06 gen 2016, 15:05 
Non connesso

Molto Bella,sembra ben tenuta.
Per le protezioni motore ti consiglio queste:

http://www.ebay.de/itm/GBRacing-Buell-E ... XQh8NTc0xo

Profilo  

Messaggio Inviato: 07 gen 2016, 18:20 
Non connesso

Grazie, sono quelli che ho visto anche io ma questi sono più convenienti, unico dubbio, non vorrei che chiudendo cosi lo statore ne aumentasse la temperatura di esercizio...
Il sito dice che il materiale permette un buono scambio di calore......

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » QUELLI DELLE 1125