Iscritto il: 03 gen 2009, 03:27 Messaggi: 232 Località: Castelli Romani RM
raveboy84 ha scritto:
grigioscuro ha scritto:
raveboy84 ha scritto:
grigioscuro ha scritto:
'azzarola!!! uno si assenta per qualche giorno... e cosa trova? Bella idea. Gran bella idea Chiaramente io ci sono. PS per romani e pellegrini di passaggio c'è sempre una birra offerta
l'offerta è valida anche per gli XBisti?
Naturale! Poi col frosinate tutto ho un'intesa.... particolare
bene bene BENISSIMO allora... in primavea quando il tempo permette faccio un salto nelle tue zone..precisamente dove stai tu?
...per bere stò a Trastevere per girare... un pò ovunque
'azzarola!!! uno si assenta per qualche giorno... e cosa trova? Bella idea. Gran bella idea Chiaramente io ci sono. PS per romani e pellegrini di passaggio c'è sempre una birra offerta
l'offerta è valida anche per gli XBisti?
Naturale! Poi col frosinate tutto ho un'intesa.... particolare
bene bene BENISSIMO allora... in primavea quando il tempo permette faccio un salto nelle tue zone..precisamente dove stai tu?
...per bere stò a Trastevere per girare... un pò ovunque
Palmer ha scritto:
grigioscuro ha scritto:
a marzo schimo n pista reivbò
è arrivata la tuta per natale?
per i saldi domani vo a farmi un giro [/quote]
se trovi cosine carine... posta dove e quanto
_________________ Grigioscuro
ronnie
Oggetto del messaggio: RE
Inviato: 05 gen 2010, 17:43
PER CHI SOSTIENE CHE LA CR/R E' UNA MOTO DI MERDA INGUIDABILE.....COME MAI HA VINTO IL CAMPIONATO A.M.A.........PER GUIDARE UN MISSILE DA MISTO STRETTO ....CI VOULE IL MANICO DA PILOTA........FATE IL CORSO A VALLELUNGA....5500 EURO....HA...DIMENTICAVO....CI VOGLIONO I SOLDI...
PER CHI SOSTIENE CHE LA CR/R E' UNA MOTO DI MERDA INGUIDABILE.....COME MAI HA VINTO IL CAMPIONATO A.M.A.........PER GUIDARE UN MISSILE DA MISTO STRETTO ....CI VOULE IL MANICO DA PILOTA........FATE IL CORSO A VALLELUNGA....5500 EURO....HA...DIMENTICAVO....CI VOGLIONO I SOLDI...
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
ronnie ha scritto:
5.500 per un corso??? E quanto dura??? 3 mesi??
Io ne ho fatto uno modestissimo con max temporali (che di buell ne sa qualcosa) a soli 350 euro per una giornata intera..............
................sono proprio un barbone!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
ronnie
Oggetto del messaggio: re
Inviato: 05 gen 2010, 22:01
Il corso di pilotaggio a Vallelunga dura parecchio e ti rilasciano la licenza da Pilota valida in tutta Europa...è roba seria...ecco perche costa...
grigioscuro
Oggetto del messaggio: Re: re
Inviato: 06 gen 2010, 06:38
ronnie ha scritto:
Il corso di pilotaggio a Vallelunga dura parecchio e ti rilasciano la licenza da Pilota valida in tutta Europa...è roba seria...ecco perche costa...
Per fare il pilota (prof) non serve la licenza... servono gli euri. E pure tanti.
Io con la mia patente sono entrato in parecchi circuiti e con 50-60€ per l'iscrizione ad un motoclub ho pure l'assicurazione...
Per quel prezzo mi faccio una moto nuova uso-pista
_________________ Grigioscuro
dodo
Oggetto del messaggio: Re: re
Inviato: 06 gen 2010, 13:10
ronnie ha scritto:
QUI ' DI SERIO C'E' BEN POCO.
Inviato: 06 gen 2010, 14:53
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Penso che i corsi in pista servano sempre, a prescindere dalla cavalleria che si ha sotto il deretano.
Olè
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
Wile C.
Oggetto del messaggio: Re: RE
Inviato: 06 gen 2010, 15:20
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
ronnie ha scritto:
infine...
che dopo il Ranzani di Miami sia arrivato anche il Ranzani di Roma?
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
ronnie
Oggetto del messaggio: re
Inviato: 06 gen 2010, 17:01
Per correre in scuderia ci vuole la licenza da pilota...quella per corse libere da privati è altro
infine... che dopo il Ranzani di Miami sia arrivato anche il Ranzani di Roma?
e alè continuiamo con la moviola del replay d'essai. E' vero è controverso, ma cribbio, diamo tempo al tempo! le ducati e le jap, dalle 600 alle mille sono moto alla 20esima generazione, affinate, suerpompate.. c'è gente che da tanto si confronta con i milloni con risultati buoni, prendi Taylor knapp con la 1125RR contro i milloni:
Link per Link
http://www.racingone.com/statistics.asp ... &year=2009 è arrivato 6° (4° era ben bostrom, mica pincopallino) davanti ad una infinità di milloni.
Allora?
La verità è che il gusto sta solo nel dire tanto per dire... come chi dice che con il perimetrale non ci puoi fare le gare.
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
Palmer ha scritto:
Wile C. ha scritto:
ronnie ha scritto:
infine... che dopo il Ranzani di Miami sia arrivato anche il Ranzani di Roma?
e alè continuiamo con la moviola del replay d'essai. E' vero è controverso, ma cribbio, diamo tempo al tempo! le ducati e le jap, dalle 600 alle mille sono moto alla 20esima generazione, affinate, suerpompate.. c'è gente che da tanto si confronta con i milloni con risultati buoni, prendi Taylor knapp con la 1125RR contro i milloni: Link per Link http://www.racingone.com/statistics.asp ... &year=2009 è arrivato 6° (4° era ben bostrom, mica pincopallino) davanti ad una infinità di milloni. Allora? La verità è che il gusto sta solo nel dire tanto per dire... come chi dice che con il perimetrale non ci puoi fare le gare.
...solo l'estetica non lo è e mette tutti d'accordo...
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!