Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » QUELLI DELLE 1125

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 gen 2010, 00:46 
Non connesso
Site Admin

capazzo vallo niente niente sei diventato giallo :roll: ?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 gen 2010, 01:06 
Non connesso

Palmer ha scritto:
capazzo vallo niente niente sei diventato giallo :roll: ?
posso anche diventare giallo.. ma a botte da ragazzino ho sempre vinto io.. :wink: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 gen 2010, 01:09 
Non connesso
Site Admin

non avevo dubbi :xmasgreen: !

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: re
 Messaggio Inviato: 06 gen 2010, 15:36 
Non connesso

cavallo pazzo ha scritto:
ronnie ha scritto:
Comunque all'incredulo.....l'R1 ...l'ho avuta dal 2006 al 2008 e ti assicuro che è una vera moto da pista....ma se non tiri sopra i 9000...e meglio dai 10000 ai 14000....la CR....STAPPATA...la vedi col BINOCOLO....1,2...e 3 ...PROVARE PER CREDERE......Ci vuole manico e fegato....ma...ripeto io mi sono formato su una moto che molti di voi FORSE non hanno mai sentito: suzuky rgv5oov...si tratta di 20 anni fa e piu.
vuoi provare anche la yamaha rd 500 e la nsr 500 rothmans??? no perchè le ho dietro la seggiola dell'ufficio assieme alla rgv gamma 500.. e sottolineo che le moto jap non mi affascinano.. provate la superduke R.. quella con il telaio arancione per capirsi.. ovvero la mamma di quella roba che voi chiamate moto.. :wink: qua siamo tutti buellisti ok.. ma io r e cr come tanti altri non le riterrò mai vere buell.. han molte cose in comune con la vecchia xb.. ma sono state solo 1 flop.. 8)

ciao ciao.
basta leggere la trilogia della filosofia Buell per redersi conto che il motore HD non è il fulco di nulla nella testa di Erick.

Cmq, io per esempio non sopporto X1,S1,M1 mentre c'è gente che ci va matta....

per il resto sono un fermone e come te ho anche io molte moto dietro la mia scrivania ...
:wink: :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 gen 2010, 16:04 
Non connesso

cavallo pazzo, ma tu possiedi la moto da gp 500 di Gardner ufficiale?? :shock: magari trattasi di ns400r e di rg500 (un pò di moto a casa le abbiamo)..comunque reputo le 1125 delle vere buell anche se forse non ne comprerò mai una..io ho rispetto x nil mondo delle 2 ruote in generale!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: re
 Messaggio Inviato: 06 gen 2010, 16:57 
Non connesso

hai ragione per il tuo punto di vista......perche non ha motore h-d....ma anche questo NON è fatto da BUELL...come NON lo è il ROTAX.....quindi che cambia.....sempre ASSEMBLATE SONO...potrei capirti se parlassi di JAP...che fanno tutto loro....NEMMENO DUCATI.....il telaio è VERLICCHI....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 gen 2010, 18:43 
Non connesso

ivan pini ha scritto:
cavallo pazzo, ma tu possiedi la moto da gp 500 di Gardner ufficiale?? :shock: magari trattasi di ns400r e di rg500 (un pò di moto a casa le abbiamo)..comunque reputo le 1125 delle vere buell anche se forse non ne comprerò mai una..io ho rispetto x nil mondo delle 2 ruote in generale!!
no la replica stradale.. :? sinceramente a me di quei plasticoni non frega 1 cazzo.. io guardo solo buell (con motore h.d) ducati mv augusta triumph bimota ecc.. SPhonda kawaTAPPi yamCACCA CIUFzuky e mandorloni vari non son moto.. son solo brutte copie delle moto italiane!!! non riuscirò mai a capire come mai 1 gruppo come h-d abbia avuto bisogno di farsi fare 1 motore da rotax anzichè sfruttare le risorse che ha in casa.. mah.. :? :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 gen 2010, 18:45 
Non connesso
Site Admin

mauro m@d xb12s feroz& ha scritto:
ivan pini ha scritto:
no la replica stradale.. :? sinceramente a me di quei plasticoni non frega 1 cazzo.. io guardo solo buell (con motore h.d) ducati mv augusta triumph bimota ecc.. SPhonda kawaTAPPi yamCACCA CIUFzuky e mandorloni vari non son moto.. son solo brutte copie delle moto italiane!!! non riuscirò mai a capire come mai 1 gruppo come h-d abbia avuto bisogno di farsi fare 1 motore da rotax anzichè sfruttare le risorse che ha in casa.. mah.. :? :roll:

per lo stesso motivo per cui hanno comprato la MV per rivenderla meno di un anno dopo, per lo stesso motivo per cui la HD sta letteralmente fallendo a causa della sua incapacità di rinnovare i suoi carrozzoni cromati sovrappeso e sovrapprezzo, e per lo stesso motivo per cui nessuno si comprerebbe una sportiva con motore HD superpompato ne tantomeno con il vrod.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 gen 2010, 23:33 
Non connesso

conosci Honda RC30 o yamaha OW 01 o kawasaki z1000 replica Lawson??
e ce ne sono molte altre....comprati un bel libro di moto anni 70e80 e vedi chi ha copiato e chi no!!! X imformazione ho e ho avuto bimota, mv,ducati, triumph etc etc

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 gen 2010, 00:03 
Non connesso

ivan pini ha scritto:
conosci Honda RC30 o yamaha OW 01 o kawasaki z1000 replica Lawson??
e ce ne sono molte altre....comprati un bel libro di moto anni 70e80 e vedi chi ha copiato e chi no!!! X imformazione ho e ho avuto bimota, mv,ducati, triumph etc etc
ho letto qua e la.. ma non mi sono mai interessato.. si conosco quasi tutte le moto tipo la cosidetta bara volante ovvero kawatappi mack3 3cilindri 2 tempi.. ma non mi dicono nulla.. mv e ducati mi dicono molto di più.. harley ancora di più perchè da 100 e passa anni continua a produrre moto di ferro e le vende a prezzo d'oro.. :supergreen: poi io son patito della guzzi.. pre anni 70.. ovvero dal falcone con l'affettatrice allo sport 14.. mi emoziono di più quando vado a spasso con la vecchia falcone 500 turismo del nonno che quando ad esempio mi danno 3 gg in prova 1 plasticone jappo senz'anima.. 8) :roll: :supergreen: :wink:

Profilo  

Messaggio Inviato: 07 gen 2010, 03:07 
Non connesso

Ma tenete presente che le H-D si comprano per il fascino della meccanica vecchio stile...come gli orologi automatici, le Jap per prestazioni pure...le altre per una via di mezzo......è una scelta di gusto...io la CR la inquadro tra la Ducati e la Trimph speed-triple....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 gen 2010, 04:25 
Non connesso
Site Admin

Finalmente si scrive in toni normali ma soprattutto interessanti.... :wink:

Profilo  

Messaggio Inviato: 07 gen 2010, 04:39 
Non connesso

ronnie ha scritto:
Ma tenete presente che le H-D si comprano per il fascino della meccanica vecchio stile...come gli orologi automatici, le Jap per prestazioni pure...le altre per una via di mezzo......è una scelta di gusto...io la CR la inquadro tra la Ducati e la Trimph speed-triple....
io tra la laverda (mietitrebbia non moto 8) ) e la lavatrice... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 gen 2010, 10:22 
Non connesso

Si... Si... Le Jap anni '70 non dicono proprio nulla: sterili pezzi di ferro senz'anima!!!

Immagine Questa è stata la prima moto sulla quale ho messo il "sederino" (vista l'età...) nel 1972.

2T, 750cc, 3 cilindri raffreddati ad acqua, e miscelatore automatico... Notare le curve di coppia e potenza :shock:

Il motore sembra, ancora oggi attualissimo!
Immagine
Sembra una scultura...

Dire che i Jap hanno solo copiato, è una vera eresia... Sono stati i primi a fare moto dal prezzo "popolare" e a loro si deve l'espansione del fenomeno verso i ceti sociali "umani".

Americani, Inglesi ed Italiani sono arrivati semplicemente prima in ordine di tempo... I Jap le moto cominciarono a farle solo nel dopoguerra! :roll:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 gen 2010, 13:43 
Non connesso

OttoVolante ha scritto:
Si... Si... Le Jap anni '70 non dicono proprio nulla: sterili pezzi di ferro senz'anima!!!

Immagine Questa è stata la prima moto sulla quale ho messo il "sederino" (vista l'età...) nel 1972.

2T, 750cc, 3 cilindri raffreddati ad acqua, e miscelatore automatico... Notare le curve di coppia e potenza :shock:

Il motore sembra, ancora oggi attualissimo!
Immagine
Sembra una scultura...

Dire che i Jap hanno solo copiato, è una vera eresia... Sono stati i primi a fare moto dal prezzo "popolare" e a loro si deve l'espansione del fenomeno verso i ceti sociali "umani".

Americani, Inglesi ed Italiani sono arrivati semplicemente prima in ordine di tempo... I Jap le moto cominciarono a farle solo nel dopoguerra! :roll:
mah.. a me fan cagare.. e poi assomigliano tutte alla triumph bonneville.. e poi.. la moto è considerata 1 bene di lusso.. giusto.. quindi le moto per il popolo che senso hanno.. mi direte.. ma non tutti possono permetterselo.. non è vero.. possono permetterselo tutti quelli che sanno inseguire 1 sogno e realizzarlo.. mi direte che non tutti sanno realizzare 1 sogno.. è vero.. ma.. a me hanno insegnato che si chiama selezione naturale.. il più forte mangia il debole muore.. 8) :roll: :twisted: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 gen 2010, 14:06 
Non connesso

Ottovolante a me dispiace, ma è partita persa...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 gen 2010, 14:11 
Non connesso

..No, non è partita persa .... molti di noi arrivano dal mondo Jap ....
.... personalmente ho iniziato con le Italiane (Benelli/Ducati) per poi essere fruitore di Honda/Yamaha/Kawasaki .... anche se con intermezzo di Cagiva/Husky ...... ma si sa ... ormai sono millenario!!!! :supergreen:

Quindi in definitiva si apprezzano anche gli altri motori ......
.......ma si ama Buell! :xmasgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 gen 2010, 14:15 
Non connesso

symon dark ha scritto:
.... personalmente ho iniziato con le Italiane (Benelli/Ducati) per poi essere fruitore di Honda/Yamaha/Kawasaki .... anche se con intermezzo di Cagiva/Husky ...... ma si sa ... ormai sono millenario!!!! :supergreen:

...e non Rotax...

faccinadellaBefana

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 gen 2010, 14:38 
Non connesso

symon dark ha scritto:

mikia sarai anche "atavico" ma sei le sei fatte (moto...) tutte...

Mertrice!

LOBA LOBE FUT FUT!!!

:supergreen:

Profilo  

Messaggio Inviato: 07 gen 2010, 19:08 
Non connesso

Guardate che ROTAX....ora di propietà canadese: BOMBARDIER...è una vecchissima casa che fa solo motori da corsa e per aerei ed elicotteri....SCUSATE SE' POCO...e fino a due anni fa costruiva per KTM....ora per TM...cross e Kart......SC USATE SE' POCO...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 gen 2010, 19:16 
Non connesso
Turbodefi

La BOMBARDIER c'è pure a Savona! :D

Profilo  

Messaggio Inviato: 07 gen 2010, 19:16 
Non connesso

ronnie ha scritto:
Guardate che ROTAX....ora di propietà canadese: BOMBARDIER...è una vecchissima casa che fa solo motori da corsa e per aerei ed elicotteri....SCUSATE SE' POCO...e fino a due anni fa costruiva per KTM....ora per TM...cross e Kart......SC USATE SE' POCO...

.... oltre a costruire locomotive, motoslitte (Ski-Doo) e moto d'acqua (Sea-Doo)...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » QUELLI DELLE 1125