c'è di meglio.. e ai convogliatori dagli una possibilità.. potrebbero piacerti visti dalla sella, o godere dello sguardo piacevolmente stupito di chi ti sta accanto al semaforo..
ti ho sempre ascoltato in due anni Nando.. ma credimi .. lo dico dal profondo delcuore..
non si riesco a guardarli i convogliatori... sono sincero... ma son che hanno il loro perche....
Grazie
per carità è legittimo. Dico solo: prova a tenerli su un mesetto, a guardarla su strada, lontano dal forum, in rapporto alle altre moto, e guardandoli dalla sella . Dammi retta, poi fai a cambiarli è un attimo.
molto meglio potremmo pensare di fare un gruppo d'acquisto se qualcuno vuole gli stessi pezzi... come aveva fatto dentalino per l'HPE
anzi, gli devo chiedere come è finita la cosa..
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
consigli sul posto piu' conveniente per aquistare l'evotech?
io ho trovato su ebay USA e Ebay UK.
bisogna davvero adattare la nostra targa? e come?
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
fasu
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 gen 2010, 12:06
io l'evotech lo presi da twin motorcycles.....prendendo altra roba ho risparmiato il costo della spedizione.....per quanto riguarda l'adattamento io nn ho dovuto fare molto all'interno del kit ci sono 2 "alette" in piu di adattamento (però forse c'era un carterino d'alluminio gia montato anche sul portatarga originale sinceramente nn ricordo) al limite appena riesco ad avere un po di tempo posso fare qualke foto e postarla....
Inviato: 21 gen 2010, 12:16
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
fasu ha scritto:
io l'evotech lo presi da twin motorcycles.....prendendo altra roba ho risparmiato il costo della spedizione.....per quanto riguarda l'adattamento io nn ho dovuto fare molto all'interno del kit ci sono 2 "alette" in piu di adattamento (però forse c'era un carterino d'alluminio gia montato anche sul portatarga originale sinceramente nn ricordo) al limite appena riesco ad avere un po di tempo posso fare qualke foto e postarla....
Grazie Fasu.
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
fasu
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 gen 2010, 13:42
figurati stasera dovrei riuscire a fare delle foto al pezzo montato...poi il 30 dovrei essere in ditta per far dei lavori alla moto.....se ti servono foto del montaggio potrei farle quel giorno li....
Inviato: 21 gen 2010, 14:02
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
134.Speed ha scritto:
I convogliatori ho deciso di tenerli, mi piacciono
Bràu !
...sono l'ultimo legame con il marchio, proprio perchè la portano "fuori dagli schemi" !
...e la equilbrano, col loro "squilibrio estetico"...con quelle piccole, diviene insulsa...A MIO PARERE !