Autore |
Messaggio |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mag 2010, 17:53 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
Pavi ha scritto: neopazzo ha scritto: A voi quanto è costato il kit per lo sterzo alto? 500 montato da loro per non perdere garanzie varie...
ma se e' un KIT venduto dalla buell ... che minchia c'entra la garanzia?
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
piccione
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mag 2010, 18:05 |
|
Iscritto il: 24 feb 2010, 12:51 Messaggi: 733 Località: bassano del grappa
|
Infatti! La garanzia deve essere assicurata! Certo qualche perplessità resta in ogni caso, vista la situazione Buell, ma questo a prescindere dal kit manubrio alto! 
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mag 2010, 19:38 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
le garanzie sulle buell sono onorate dalla Fucking HD
|
|
 |
|
 |
piccione
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mag 2010, 21:00 |
|
|
Beh a questopunto una domanda seria...
Qualcuno ha avuto problemi risolti in garanzia? Rispondono davvero?
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mag 2010, 23:25 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
|
si la freccia del cr si è bruciata dopo 2 settimane, cambiata in garanzia... dicono che capita spesso addirittura arrivavano già bruciate alcune.....
p.s. se dovevo comprare il kit, sto la a smonchiarmi a montarlo??? o lo prendevo e montavo in hd, o mi arrnagiavo a comprarmi manubrio e a farmi le due trecce freno e frizione, unica cosa che avrei comprato sarebbero stati i cavi gas... ma se per qualunque motivo avevo qualche problema dell'avantreno e si appendevano alle modifiche?? finchè è in garanzia la porto li.,,, sono la che non aspettano altro per non riconoscerti l'intervento...
_________________ A volte ritornano...
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mag 2010, 23:45 |
|
|
Pavi ha scritto: si la freccia del cr si è bruciata dopo 2 settimane, cambiata in garanzia... dicono che capita spesso addirittura arrivavano già bruciate alcune.....
p.s. se dovevo comprare il kit, sto la a smonchiarmi a montarlo??? o lo prendevo e montavo in hd, o mi arrnagiavo a comprarmi manubrio e a farmi le due trecce freno e frizione, unica cosa che avrei comprato sarebbero stati i cavi gas... ma se per qualunque motivo avevo qualche problema dell'avantreno e si appendevano alle modifiche?? finchè è in garanzia la porto li.,,, sono la che non aspettano altro per non riconoscerti l'intervento...
io ho i cavi ed i tubi (freno + frizione) gia' belli e pronti ... residuo del mio kit clubman. se interessa ...
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2010, 01:40 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
|
ammericano ha scritto: Pavi ha scritto: si la freccia del cr si è bruciata dopo 2 settimane, cambiata in garanzia... dicono che capita spesso addirittura arrivavano già bruciate alcune.....
p.s. se dovevo comprare il kit, sto la a smonchiarmi a montarlo??? o lo prendevo e montavo in hd, o mi arrnagiavo a comprarmi manubrio e a farmi le due trecce freno e frizione, unica cosa che avrei comprato sarebbero stati i cavi gas... ma se per qualunque motivo avevo qualche problema dell'avantreno e si appendevano alle modifiche?? finchè è in garanzia la porto li.,,, sono la che non aspettano altro per non riconoscerti l'intervento... io ho i cavi ed i tubi (freno + frizione) gia' belli e pronti ... residuo del mio kit clubman. se interessa ... io ho già tutto 
_________________ A volte ritornano...
|
|
 |
|
 |
piccione
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2010, 11:49 |
|
|
Concordo con Pavi: o ti compri il kit e lo fai montare in HD o ti arrangi...
Per conto mio, lo ribadisco, trattandosi di modifiche che alla fine non sono reversibili (nel senso che non stai mica a cambiare tutto ogni vlta che ti gira...) e sono costose la cosa migliore è tenersi la configurazione di serie  tanto pregi e difetti ci sono in entrambi i casi!
|
|
 |
|
 |
|