Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Complimenti! Gran bel lavoro!!! mi piacerebbe apprezzarla dal vivo!
Inviato: 09 mar 2011, 13:27
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Minkia se è bella non si vedono più le orecchie
xb12Sebring
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 mar 2011, 14:00
cosa costano quelle parti di carena che non fanno vedere le orecchiette..??
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!
AD ma fluisce bene l'aria nei radiatori? Hai controllato il surriscaldamento????
Non surriscalda ma la carena tocca ovunque anche sul cavalletto
Maury
@Sirius:
non surriscalda.
le pance funzionano bene.
certo che se la usi in città, qualche grado potrebbe aumentare, ma mani come le pance modificate di nostri carissimi amici...... (ndr)
@Tatina:
il cavalletto non può toccare per un semplice motivo, io non ce l'ho...
AD ma fluisce bene l'aria nei radiatori? Hai controllato il surriscaldamento????
Maury
@Sirius: non surriscalda. le pance funzionano bene. certo che se la usi in città, qualche grado potrebbe aumentare, ma mani come le pance modificate di nostri carissimi amici...... (ndr) @Tatina: il cavalletto non può toccare per un semplice motivo, io non ce l'ho...
appena puoi mi fai una foto del parafango ant lato destro e frontale..
Inviato: 11 mar 2011, 15:24
A.D. ha scritto:
tatina ha scritto:
sirius ha scritto:
Maury
@Sirius: non surriscalda. le pance funzionano bene. certo che se la usi in città, qualche grado potrebbe aumentare, ma mani come le pance modificate di nostri carissimi amici...... (ndr) @Tatina: il cavalletto non può toccare per un semplice motivo, io non ce l'ho...
mi è arrivato il puntale, gia il Brevi l'ha grattato, mi sa che conviene montarlo piu alto!!!
@xlite:
minkia, mica faccio il fotografo di professione... per il momento guarda qui, parafango, sottocoda e reggisella me lo hanno fatto loro. (lavorano per EBR)
http://www.flexi-glass.com/
@sirius:
il puntale che hai tu non può essere come il mio, perchè quello mio è integrato con le carene laterali.
il problema del puntale che tocca in pista è per tutti, eccetto chi, come inizialmente io , il maury e il madda, non ci siamo fatti il puntale di pedersoli con montaggio "alto" da perte di ferruccio....
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
xb12Sebring
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 mar 2011, 15:47
Ma il puntale normalmente............tocca sui collettori..??? la parte davanti di quest'ultimi in pratica sulle curve
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!
@xlite: minkia, mica faccio il fotografo di professione... per il momento guarda qui, parafango, sottocoda e reggisella me lo hanno fatto loro. (lavorano per EBR) http://www.flexi-glass.com/
@sirius: il puntale che hai tu non può essere come il mio, perchè quello mio è integrato con le carene laterali. il problema del puntale che tocca in pista è per tutti, eccetto chi, come inizialmente io , il maury e il madda, non ci siamo fatti il puntale di pedersoli con montaggio "alto" da perte di ferruccio....